Pronto intervento-Centrale Operativa
ACCESSO VELOCE |
|||
|
|||
|
|||
Competenze
Il servizio della centrale operativa è il c.d. front office del Corpo di Polizia Municipale della Città di Alba. All'interno della organizzazione rappresenta il collegamento operativo con le altre forze di Polizia presenti sul territorio.
Predispone ordinanze di modifica temporanea della circolazione collegate ad iniziative e manifestazioni,alle occupazioni temporanee di suolo pubblico da parte di privati, riceve segnalazioni sui problemi di traffico e circolazione, richiesta di nuovi spazi di sosta riservati a persone invalide, cura la notificazione di atti, gli accertamenti anagrafici.
Gestisce il registro degli oggetti/documenti smarriti secondo quanto stabilisce il Codice civile.
Inoltre l'ufficio gestisce il sistema di videosorveglianza presente sul territorio di Alba
Pratiche occupazioni suolo ed aree pubbliche
- in caso di esecuzione di lavori edili o stradali,
- traslochi e altre attività (non commerciali) inferiori a 48 ore
- occupazioni stradali per Associazioni ed Enti ONLUS
collegamento alla sezione modulistica
________________________________
Informativa sul trattamento dei dati (privacy)
Gli utenti possono contattare l'ufficio per chiedere:
- specifici interventi tramite chiamata al n. 0173 328.228
- segnalare situazioni ritenute particolari,
- presentare domande relative alla circolazione stradale (permessi per disabili)
Attività del Corpo
Resoconto attività anno 2012
Resoconto attività anno 2013
Resoconto attività anno 2014
Resoconto attività anno 2015
_______________________________________________________________________

Contatta l'ufficio
Ispettore Coppolino Paolo
tel. 0173 328.228
E-mail: centraleoperativa@comune.alba.cn.it
Orario dell'ufficio:
da martedì a sabato: dalle ore 08.30 alle ore 12.30
giovedì pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 16.30