Bando per nomina 4 rappresentanti nell'Enoteca del Barbaresco

Il Sindaco di Alba deve nominare 4 rappresentanti nell’Assemblea per la gestione dell'Enoteca Regionale del Barbaresco.

I membri dell’Assemblea durano in carica tre anni e devono possedere particolare competenza nel settore vitivinicolo e/o turistico.


Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 26 marzo 2021

alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 – ALBA con le seguenti modalità:
 PEC all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it
 Previa prenotazione telefonica al n.ro 0173/292271 all’Ufficio Contratti
 Previa prenotazione telefonica al n.ro 0173/292257 all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba
 Mediante e mail all’indirizzo di posta elettronica segreteriagenerale@comune.alba.cn.it

Ulteriori informazioni e dettagli sul bando scaricabile al seguente link:

Bando_Enoteca_Barbaresco_02_2021