Da qualche giorno è online la relazione di fine mandato dell’attuale Amministrazione comunale di Alba guidata dal sindaco Maurizio Marello dal 2014 al 2019.
La Relazione_Fine_Mandato_2014-2019 riporta le attività principali, le criticità riscontrate e le soluzioni realizzate durante il mandato dell’Amministrazione attraverso le diverse ripartizioni comunali: Servizi Generali, Opere pubbliche, Ragioneria Finanze Programmazione CED, Socio Educativa e Culturale, Urbanistica e Territorio, Servizi legali e Polizia municipale.
All’interno delle 67 pagine sono riportate anche le attività normative e amministrative
svolte durante il mandato, con la descrizione dei regolamenti e delle leggi adottate dalla Giunta e dal Consiglio comunale. Presenti anche la politica tributaria divisa per anno, le opere pubbliche realizzate e l’importo speso. Le attività relative alla gestione del territorio e quelle relative al sociale, con i contributi al Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero. Il controllo sulle società partecipate/controllate, la situazione economico finanziaria dell’ente.
Al seguente link è scaricabile la relazione di fine mandato dell'Amministrazione comunale (2014-2019):