Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di "Avvocato" - Area dei funzionari e della elevata qualificazione

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di "Avvocato"

24 maggio 2023

È indetto un concorso pubblico (aperto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della legge 10.04.1991, n.125) per soli esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Avvocato” - “Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione” presso la ripartizione “Servizi Legali” dell’Ente, da conferirsi con le attribuzioni, i diritti e gli obblighi previsti nel vigente “Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi” del Comune, nonché negli altri atti normativi e deliberativi al momento in vigore.

BandoCONCORSO_IstrDirettivoD1LEGALE2023
Calendario Prove concorso a n.1 posto di "Avvocato"
Elenco candidati ammessi a sostenere le prove scritte del concorso a n.1 posto di "Avvocato"