Stagione 2021/2022 del Teatro Sociale Giorgio Busca
Su il sipario! Dopo un anno di pausa forzata, il Teatro Sociale “G. Busca” riparte e dà il via alla sua ventiquattresima stagione teatrale. Il cartellone si apre a dicembre […]
ℹ️ Ad un anno di distanza, il Comune di Alba propone la seconda edizione della “Grande Cena di Città”, per vivere – questa volta in presenza - l’emozione di cenare tutti insieme nei ristoranti cittadini che hanno deciso di proporre un’offerta gastronomica nell’ambito dei progetti di Alba Città Creativa Unesco per la Gastronomia.
Nella serata di venerdì 1° aprile 2022, i ristoranti aderenti all’iniziativa proporranno menù con materie prime del territorio, a prezzi fissi, composti da quattro portate: un antipasto, un primo, un secondo con contorno e un dolce, con un menù studiato per raccontare la propria offerta di cucina alla città e ai turisti.I tavoli di tutti i ristoranti aderenti saranno apparecchiati in modo uniforme, con l’immagine coordinata dell’evento e con un occhio di riguardo per l’ambiente.
Partecipa anche tu alla Grande Cena di Città, seguendo questi facili step:
🔗 Clicca qui per scoprire i menù
«Raccolti i successi, oltre ogni aspettativa, della prima edizione della Grande cena di città, avevamo promesso una seconda edizione in presenza. Quest’anno, non solo siamo riusciti a riproporre il format e a farlo direttamente nei ristoranti, ma lo abbiamo reso ancora più interessante e innovativo, consapevoli delle grandi opportunità che derivano dall'ingresso di Alba nel circuito delle Città Creative Unesco per la Gastronomia». Emanuele Bolla, Assessore al Turismo e Città Creative Unesco.
Per l’organizzazione dell’iniziativa sono stati coinvolti l’Associazione Commercianti Albesi ACA, l’ATL Langhe Monferrato Roero e la Banca d’Alba.
📅 Venerdì 1 aprile 2022