Succede in città

Stagione 2021/2022 del Teatro Sociale Giorgio Busca
Dal 12/08/2021 al 16/05/2022

Stagione 2021/2022 del Teatro Sociale Giorgio Busca

Su il sipario! Dopo un anno di pausa forzata, il Teatro Sociale “G. Busca” riparte e dà il via alla sua ventiquattresima stagione teatrale.

Il cartellone si apre a dicembre con il ritorno della grande prosa e tanti saranno i nomi importanti che saliranno sul palcoscenico del Sociale: Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina, Emanuela Aureli, Umberto Orsini in coppia con Franco Branciaroli e poi ancora Giorgio Lupano e Arturo Cirillo.

Da non perdere anche gli autori degli spettacoli in scena, da Molière a Jane Austen, fino a due affermate autrici francesi, Coline Serrau e Nathalie Sarraute.

Oltre alla prosa torneranno anche le amate rassegne Teatro del Territorio, Famiglie a Teatro,  Teatro Scuola e Musica a Teatro.

Non mancherà inoltre un interessante proposta dedicata a Beppe Fenoglio nel centenario della sua nascita.

A maggio appuntamento con il Festival Il Teatro dei Ragazzi che sarà rivolto alle scuole secondarie di secondo grado per un gradito ritorno degli studenti in veste di attori.

È tutto pronto per una ripartenza in presenza ricca di tante occasioni per ritrovarsi in sala e condividere insieme la magia del Teatro!

A questo link il cartellone completo con tutti gli spettacoli e le modalità di acquisto dei biglietti:  https://www.comune.alba.cn.it/servizi-culturali/35-teatro-/5145-programma-stagione-teatrale-2021-2022