Convocato il Consiglio comunale di Alba. Diretta streaming 31 marzo 2021 ore 17

Il Presidente Domenico Boeri ha convocato il Consiglio comunale di Alba mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 17, in videoconferenza, per garantire il rispetto delle disposizioni vigenti per l’emergenza sanitaria in atto.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale “Città di Alba” della piattaforma YouTube.

ORDINE DEL GIORNO

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEL SINDACO.

INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE.

Proposte di deliberazione che si sottopongono all’approvazione del Consiglio comunale:

RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLA PROGRAMMAZIONE E BILANCIO:
Seconda variazione al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2021-2023 e conseguente aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2020-2024 relativo alla sezione strategica 2020-2024 ed alla sezione operativa 2021-2023.

RELAZIONE DELL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI:
Convenzione tra la Provincia di Cuneo ed il Comune di Alba per la disciplina dei rapporti finalizzati alla progettazione e realizzazione dei lavori: “Variante Est dell’abitato della Città di Alba per il collegamento tra la strada regionale per Cortemilia – Savona e la tangenziale per Asti – Cuneo – Torino, terzo ponte sul fiume Tanaro.” Approvazione schema.

RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE:
SERVIZIO DI IGIENE URBANA.
Modifiche al Regolamento comunale per la gestione integrata dei rifiuti.
Approvazione testo integrato e coordinato.
Piano di Azione per l’energia sostenibile e il clima (PAESC). Adesione del Comune di Alba.
Approvazione.

RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE AI SERVIZI LEGALI:
Regolamento per l’uso dello stemma, del gonfalone, della fascia tricolore e delle bandiere. Concessione del patrocinio, con introduzione della disciplina dell’apposizione di striscioni e stendardi sui palazzi comunali. - Approvazione.

ORDINI DEL GIORNO E MOZIONI.