Invio online per le pratiche del settore “Gestione e Manutenzione del Suolo”

 

Da lunedì 3 gennaio 2022 le richieste di manomissione, occupazione suolo pubblico per cantieri e dehor, installazione cartellonistica pubblicitaria e preinsegne permanenti indirizzate al Settore Gestione e Manutenzione del Suolo della Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba, dovranno essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale “Servizi Digitali”.

Si accede dall’home page del sito del Comune. L’indirizzo è: https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=004003&IdPage=SSU
L’accesso dev’essere fatto tramite Spid o firma digitale Cns.

Dalla suddetta data, non saranno accettate le pratiche ricevute tramite altri canali.

Ulteriori informazioni:
Comune di Alba - Settore Gestione e Manutenzione del Suolo
Via Manzoni, 8
tel. 0173 292313; fax 0173 366118
e-mail: f.porro@comune.alba.cn.it.