“Una storia tira l’altra…” Laboratori di lettura alla Biblioteca civica di Alba. 19 e 28 ottobre

Le letture estive nei quartieri cittadini si sono concluse con successo ed il 19 e 28 ottobre ritornano nella sede della Biblioteca civica “G. Ferrero” di Alba i laboratori per i più piccoli.

Il ciclo di letture, condotto dai volontari lettori Nati per Leggere, è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte.

📖 Martedì 19 ottobre, alle ore 10.30, "Prime parole, prime storie", un’ora di letture dedicate ai piccolissimi (0-3 anni).

📖 Giovedì 28 ottobre, alle ore 17.00, "Tutti giù per terra", dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Gli incontri saranno a numero chiuso e si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19. Per prenotare si può telefonare al numero 0173 292468 oppure mandare una mail a prestito@comune.alba.cn.it.

Comune di Alba, Biblioteca civica “G. Ferrero”- www.comune.alba.cn.it

prestito@comune.alba.cn.it – tel. 0173.292.468