Il foliage tra le colline del territorio riconosciuto dall’UNESCO. Giovedì 23 settembre ore 20:45 Teatro sociale di Alba

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Alba organizza una serata dedicata al paesaggio autunnale ed al foliage delle colline di Langhe, Roero e Monferrato, patrimonio mondiale UNESCO.

Giovedì 23 settembre 2021, alle ore 20:45, nella sala storica “Marianna Torta Morolin” del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, personalità e istituzioni albesi si alterneranno sul palcoscenico per raccontare il fascino dei paesaggi e dei colori delle nostre colline.

Con l’occasione verrà presentato il libro dal titolo “Quattro passi tra le foglie delle mia vita” con scritti e fotografie del giornalista Beppe Malò, pubblicato dalle Edizioni Langhe Roero Monferrato. Il tema del libro è la promozione del territorio nella sua stagione più bella e affascinante, attraverso un denso reportage fotografico del “foliage” che si può ammirare lungo le due sponde del Tanaro, nel tratto compreso tra Alba e l'Astigiano.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti e potranno accedere i possessori di green pass.

Comune di Alba, Assessorato ai Servizi Culturali - www.comune.alba.cn.it

cultura@comune.alba.cn.it – tel. 0173 292346