Immagine di intestazione
Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 1870/2020
dal: 20/06/2020 al: 16/04/2021
ORDINANZA
STRADA PROVINCIALE N. 3 TRONCO 11: GALLO - ALBA STRADA PROVINCIALE N. 7 TRONCO 5: POLLENZO - BIVIO SP 3 ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA SEMAFORO O MOVIERI PER LAVORI DI COMPLETAMENTO PERCORSO CICLABILE
Atto n. 249/2020 del 18/06/2020
Protocollo n.: 35754 del 19/06/2020
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 650942corpomail.eml
Allegato SP 7 SP 3 Semaforo Nuova Idro Alba Roddi Grinzane.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 3288/2020
dal: 14/10/2020 al: 31/03/2021
ORDINANZA
DIVIETO SOSTA VEICOLI IN ORARIO NOTTURNO DA ORE 20.00 AD ORE 08.OO IN CASO DI NEVICATE DAL MESE DI NOVEMBRE 2020 A TUTTO IL MESE DI MARZO 2021
Atto n. 220/2020 del 12/10/2020
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE SETT.GESTIONE E MANUTENZIONE SUOLO
Allegato ordinanza n 220 del 12 ottobre 2020.pdf
Pubblicazione n.: 4248/2020
dal: 16/12/2020 al: 22/03/2021
AVVISO
Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.
Protocollo n.: 69013 del 15/12/2020
Richiedente: AGENZIA ENTRATE DI CUNEO
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968.pdf.p7m
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968_All1.PDF
Allegato InfoProtocollo.txt
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968_All4.pdf
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968_All2.pdf
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968_All3.pdf
Allegato AGEDP-CN_84929_2020_1968_All5.pdf
Allegato 711843corpomail.eml
Pubblicazione n.: 4191/2020
dal: 17/12/2020 al: 31/03/2021
ORDINANZA
SOSPENSIONE DEL DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DEI RESIDUI CULTURALI AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N 3/2020
Atto n. 268/2020 del 11/12/2020
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO
Allegato Ordinanza_abbruciamento2020.pdf
Pubblicazione n.: 289/2021
dal: 28/01/2021 al: 15/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 per la copertura di UN posto a tempo pieno indeterminato di “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA Cat. C” da assegnare all’area TECNICA DEL COMUNE DI MARENE
Atto n. 553/2021 del 27/01/2021
Protocollo n.: 3596 del 27/01/2021
Richiedente: COMUNE DI MARENE - UFFICIO PERSONALE
Allegato 726639corpomail.eml
Allegato 02 - Mobilit C Geometra - AVVISO + DOMANDA x pubblicazione.pdf.p7m
Allegato 02 - Mobilit C Geometra - AVVISO + DOMANDA x pubblicazione.pdf
Allegato 02 - Mobilit C Geometra DOMANDA.PDF
Pubblicazione n.: 327/2021
dal: 30/01/2021 al: 15/03/2021
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B3 CON ASSEGNAZIONE AI SERVIZI DEMOGRAFICI- UFFICIO ELETTORALE
Protocollo n.: 3982 del 29/01/2021
Richiedente: COMUNE DI MARENE - UFFICIO PERSONALE
Allegato 731691corpomail.eml
Allegato 05 - Mobilit B3 Anagrafe - Avviso rettificato DOMANDA.PDF
Allegato 05 - Mobilit B3 Anagrafe - Avviso rettificato pubbl albo.pdf
Allegato 05 - Mobilit B3 Anagrafe - Avviso rettificato pubbl albo.pdf.p7m
Allegato 05 - Mobilit B3 Anagrafe - Avviso rettificato pubbl albo_1.pdf
Pubblicazione n.: 393/2021
dal: 04/02/2021 al: 04/04/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART 30 D.LGS N 165/2001 E S.M.E.I PER N 01 POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT D (POSTO VACANTE DAL 01/07/2021)
Atto n. 499/2021 del 03/02/2021
Protocollo n.: 4804 del 03/02/2021
Richiedente: CERESOLE D'ALBA
Allegato avviso_mobilita_finanziario_cat_D.pdf
Allegato domanda.docx
Allegato avviso_mobilita_finanziario_cat_D_firmato.pdf.p7m
Allegato 730609corpomail.eml
Allegato avviso_mobilita_finanziario_cat_D_firmato.pdf
Pubblicazione n.: 397/2021
dal: 05/02/2021 al: 06/03/2021
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO IN SANATORIA FRAZ COMO N 65 DOMINI FRANCESCA
Atto n. 2017/1380 del 04/02/2021
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2017-54482bAlba_L45_AutorizzazioneSvincolo.pdf
Pubblicazione n.: 398/2021
dal: 05/02/2021 al: 08/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART.30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO PRESSO L'AREA FINANZIARIA - CAT. “D” (RISERVATO AI DIPENDENTI DI PARI CATEGORIA GIURIDICA A PRESCINDERE DALLA POSIZIONE ECONOMICA ACQUISITA).
Atto n. 2005/2021 del 04/02/2021
Protocollo n.: 4997 del 04/02/2021
Richiedente: COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE
Allegato 731273corpomail.eml
Allegato Prot_Par 0002022 del 04-02-2021 - Allegato Avviso_mobilita`_IstrDirettivo.pdf
Pubblicazione n.: 399/2021
dal: 05/02/2021 al: 08/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART.30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO L’AREA C.U.D.P.L. (AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE, GESTIONE RACCOLTA RIFIUTI, CAVE, USI CIVICI, PROTEZIONE CIVILE, SUPPORTO IN STAFF A POSIZIONE ORGANIZZATIVA ATMS PER LAVORI PUBBLICI) - CAT. “C” (RISERVATO AI DIPENDENTI DI PARI CATEGORIA GIURIDICA A PRESCINDERE DALLA POSIZIONE ECONOMICA ACQUISITA
Atto n. 2007 del 04/02/2021
Protocollo n.: 4997 del 04/02/2021
Richiedente: COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE
Allegato 731273corpomail.eml
Allegato Prot_Par 0002022 del 04-02-2021 - Allegato Avviso_mobilita`_ IstrAmminC.pdf
Pubblicazione n.: 439/2021
dal: 10/02/2021 al: 11/03/2021
BANDO
BANDO DISCIPLINARE ASSICURAZIONI
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato Bando disciplinare ASSICURAZIONI.pdf
Pubblicazione n.: 440/2021
dal: 10/02/2021 al: 11/03/2021
ORDINANZA
ORDINANZA N.29-09/02/2021 MODIFICA ALLA VIABILITA' VEICOLARE DAL GIORNO GIOVEDI' 11/02/2021 FINO A TERMINE LAVORI CORSO EUROPA TRATTO COMPRESO PARCO FERRUCCIO DELLA VALLE E V.S.PIO V LAVORI CANALIZZAIONE CONTO ENEL AUT.COM. 354 2020
Atto n. 29/2021 del 09/02/2021
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 29 2021 Modifica viabilit per lavori Alpitel ENEL C Europa.pdf
Pubblicazione n.: 450/2021
dal: 11/02/2021 al: 10/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONATRIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE ( CAT D,CCNL 31/03/1999) PRESSO LA RIPARTIZIONE SERVIZI ALLA PERSONA
Protocollo n.: 5441 del 09/02/2021
Richiedente: COMUNE DI BRA
Allegato 732556corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato lettera trasmissione Bando mobilit.pdf
Allegato BANDO PER PUBBLICAZIONE.pdf
Pubblicazione n.: 457/2021
dal: 11/02/2021 al: 12/03/2021
ORDINANZA
ORDINANZA N 96 DEL 10/02/2021S.P. 3 TR. 10: BAROLO - GALLO S.P. 3 TR. 9: BIVIO GABETTI - BAROLO S.P. 57 TR. 1: MONCHIERO - MONFORTE D'ALBA S.P. 58 TR. 4: BIVIO S.P. 3 -NOVELLO-MONCHIERO S.P. 163 TR. 1:BAROLO -BIVIO S.P. 57 ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO DI MARCIA PER AUTOTRENI ED AUTOARTICOLATI DALLE 0:00 DEL GIORNO 01/03/2021
Atto n. 96/2021 del 10/02/2021
Protocollo n.: 5771 del 10/02/2021
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 733602corpomail.eml
Allegato SP_3_57_58_163_SENSO_UNICO_AUTOTRENI_definitiva.pdf.p7m
Allegato SP_3_57_58_163_SENSO_UNICO_AUTOTRENI_definitiva.pdf
Pubblicazione n.: 465/2021
dal: 13/02/2021 al: 05/03/2021
BANDO DI CONCORSO
AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT.C1 - PRESSO I COMUNI DI FINALE ,ALBENGA, LOANO E SAVONA
Atto n. 0005504/2021
Protocollo n.: 6064 del 11/02/2021
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE UFFICIO PERSONALE
Allegato 734590corpomail.eml
Allegato avviso RIAPERTURA termini BIS PM.pdf
Pubblicazione n.: 486/2021
dal: 13/02/2021 al: 15/03/2021
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CAT D - A TERMPO PIENO ED INDETERMNATO - AREA CONTABILE.
Protocollo n.: 6143 del 12/02/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA CASTELLETTO STURA
Allegato 735016corpomail.eml
Allegato Bando Mobilita Istruttore Direttivo Area Contabile.pdf
Allegato Schema di domanda .doc
Pubblicazione n.: 491/2021
dal: 14/02/2021 al: 15/03/2021
BANDO DI CONCORSO
RIAPERTURA TERMINI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO. SI PREGA DI PUBBLICARE AL VS ALBO PRETORIO FINO ALLA DATA DEL 14/03/2021
Atto n. 1274/2021
Protocollo n.: 6246 del 13/02/2021
Richiedente: DIANO D'ALBA SERVIZI GENERALI
Pubblicazione n.: 499/2021
dal: 17/02/2021 al: 15/03/2021
BANDO DI CONCORSO
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO A SUPPORTO DEL SERVIZIO SEGRETERIA MEDIANTE PROCEDURA MOBILITA' ESTERNA EX ART 30 D.LGS 165/2001 - PROROGA TERMINI -
Atto n. 1567/2021 del 15/02/2021
Protocollo n.: 6372 del 15/02/2021
Richiedente: CANALE UFFICIO PERSONALE
Allegato AVVISO DI PROROGA TERMINI MOBILITA.pdf
Allegato PR-202102151038.TXT
Allegato 735770corpomail.eml
Pubblicazione n.: 503/2021
dal: 17/02/2021 al: 19/03/2021
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO", CAT. GIURIDICA "D", DA ASSEGNARE ALL'AREA SERVIZI TECNICI (MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - URBANISTICA
Atto n. 0000859/2021 del 16/02/2021
Protocollo n.: 6478 del 16/02/2021
Richiedente: COMUNE DI SANFRE' UFFICIO PERSONALE
Allegato doc01758320210216092737.pdf
Allegato bando_mobilita_FTO_corretto_schema_di_domanda.pdf
Allegato 736175corpomail.eml
Pubblicazione n.: 515/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche SIM RICARICABILI TIM 2° bimestre 2021. CIG Z331490B08
Determina n.: 366 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 516/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche telefonia fissa 2° bimestre 2021. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 367 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 517/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 128 del 18/02/2021 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 368 servizio: SERVIZI DI STAFF del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 518/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Sistema Informativo Comunale: attivazione piattaforma PAGO PA relativa ai pagamenti, realizzazione portale in cloud Certificazioni Anagrafiche, Interfacciamento AppIO e AppMunicipium, attivazione nuovo sito comunale e piattaforma di comunicazione Municipium – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA). Fornitore: ditta MAGGIOLI S.p.A. – Santarcangelo di Romagna - Impegno di spesa- C.I.G. Z8630B15D0 CUP B81B21000500004
Determina n.: 369 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 519/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 1 del 15/02/2021 dell’importo di € 38,73 (IVA inclusa).
Determina n.: 370 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 520/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Registrazione n. 3 contratti di locazione minialloggi per anziani, mese di Febbraio 2021. Legge 27.12.1997 n.449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro (€ 201,00).
Determina n.: 371 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 521/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Risoluzione di n. 1 contratto di locazione minialloggio per anziani, mese di Febbraio 2021. Legge 27.12.1997 n.449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro € 67,00.
Determina n.: 372 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 522/2021
dal: 18/02/2021 al: 05/03/2021
DETERMINAZIONI
Introito somme e contestuale impegno e liquidazione compensi alla dipendente comunale coinvolta nelle operazioni di affidamento degli interventi connessi alla di gestione ordinaria del canile municipale, ai sensi dell’art.113 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.
Determina n.: 373 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 507/2021
dal: 18/02/2021 al: 19/03/2021
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA Sig.ra GHIBAUDO ANNALISA, in qualità di Legale rappresentante della FERRERO MANAGEMENT SERVICES ITALIA SRL per la realizzazione di area ludica in VIA VIVARO
Atto n. 2020/1034 del 17/02/2021
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA GHIBAUDO ANNALISA LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA FERRERO MAMGEMENT SERVICES ITALIA SRL.pdf
Pubblicazione n.: 523/2021
dal: 19/02/2021 al: 05/03/2021
AVVISO
PRESA D'ATTO DEL PROVVEDIMENTO FINALE RELATIVO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VAS DEL PEC ZONA AS27 DEL PRG E PROVVEDIMENTO FINALE DELL'ORGANO TECNICO COMUNALE
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SPORT.UNICO ATTIV.PRODUTTIVE
Allegato DeterminaPresaAtto 18 FEBBRAIO 2021.pdf
Allegato ProvvedimentoFinale 18 FEBBRAIO 2021.pdf
Pubblicazione n.: 524/2021
dal: 19/02/2021 al: 05/03/2021
AVVISO
PRESA D'ATTO DEL PROVVEDIMENTO FINALE RELATIVO ALLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VAS DELLA VARANTE PARZIALE N 10 E PROVVEDIMENTO FINALE DELL'RGANO TECNICO COMUNALE
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SPORT.UNICO ATTIV.PRODUTTIVE
Allegato DeterminaPresaAtto. 17 FEBBRAIO SECONDA PARTE.pdf
Allegato ProvvedimentoFinale.pdf 17 FEBBRAIO SECONDA PARTE.pdf
Pubblicazione n.: 525/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Alba – Procedura aperta per l’appalto dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 01/03/2021 – 31/03/2024 - Pubblicazione bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Liquidazione di spesa €. 550,91 (CIG: Z6430780BC).
Determina n.: 374 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 526/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.: partecipazione corso di aggiornamento per 14 dipendenti designati quali preposti. Impegno di spesa di € 2.684,00 (IVA al 22% compresa) alla ditta ECOLAV SERVICE srl PI/CF02635320043 con sede legale in BRA Via Vittorio Emanuele II n.296 – sede operativa CARMAGNOLA Via Vinovo 12 - CIG ZBE30773BC
Determina n.: 375 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 527/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ex art. 11 L. 431/1998, annualità 2019 e 2020 – Presa d’atto graduatoria definitiva.
Determina n.: 376 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 529/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Sentenza n.377/19. Impegno e liquidazione a Gip s.r.l. € 300,00.
Determina n.: 377 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 532/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Scuola secondaria di primo grado G.Vida : Lavori di messa in sicurezza solai aule (Codice CUP B85B18000680009) Fornitura di rete antisfondellamento (COD.CIG Z65244F80E) Approvazione Certificato di Regolare Fornitura.
Determina n.: 378 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 533/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche servizio Internet 2° bimestre 2021. CIG 0441497ED5.
Determina n.: 379 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 540/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla ditta TIM S.p.A. per il servizio di telefonia mobile – 2° Bimestre 2021 - €.848,05 I.V.A. 22% inclusa.- CIG Z6E281A325
Determina n.: 380 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 541/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Rimborso di € 200,00 al sig. NAVELLO Francesco per mancata celebrazione del matrimonio civile fuori orario di servizio.
Determina n.: 381 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 542/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno, liquidazione e versamento all’Agenzia delle Entrate, ufficio di ALBA, dell’imposta di registro annuale sul contratto di locazione tra Comune di Alba e la ditta “BRAMARDI DI BECCARIA FRANCO” (€ 492,00).-
Determina n.: 382 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 543/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEI SERVIZI IGIENICI AUTOPULENTE PRESSO PIAZZA FALCONE E PIAZZA CAGNASSO. Anno 2021 – 1° semestre. oImpegno di spesa oAffidamento alla Ditta Linea Città srl via A. Kuliscioff, 171 – Pievesestina di Cesena (FC) cod.fisc./P.Iva:02222670404 per €3.538,05 iva compresa CIG: Z3A309AF11
Determina n.: 383 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 544/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 4.150,00
Determina n.: 384 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 545/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Biblioteca civica. Impegno di spesa di € 838,00 (IVA inclusa) a favore della SIAE-Società Italiana degli Autori ed Editori per i diritti SIAE dell’anno 2021
Determina n.: 385 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 546/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 6 del 17/02/2021 dell’importo di € 53,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 386 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 547/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 1 del 18.02.2021 dell’importo di € 102,89 (IVA inclusa).
Determina n.: 387 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 548/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Digitalizzazione ed archiviazione informatica delle pratiche edilizie. Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 e s.m.i. allo studio associato “Geomax dei Geometri Scanavino Massimo. e Fruci Massimo” di Priocca (CN) (C.F. e P.Iva 02812920045) per l’importo di 7.806,40 oltre Iva 22% e cassa previdenziale 5% ) Impegno della spesa di complessivi € 10.000,00 (CIG : ZA230A72C2)
Determina n.: 388 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 549/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Digitalizzazione ed archiviazione informatica delle pratiche edilizie. Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 e s.m.i. alla Società “Oikos Engineering Srl” di Alba (CN) (C.F. e P.Iva 02762210041) per l’importo di € 8.196,72 (oltre Iva 22% ) Impegno della spesa di complessivi € 10.000,00 (CIG Z5B30A733B
Determina n.: 389 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 550/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 119 del 15/02/2021 di Euro 854,00 Iva inclusa. Svincolo somma di Euro 976,00.
Determina n.: 390 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 551/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Fornitura e posa di segnaletica verticale anno 2021” Impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta “IN.SI.CO. srl” (C.F./P.I. 03493010049), di Alba (importo € 6.100,00). (cod. CIG Z6630AD357)
Determina n.: 391 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 552/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo. (€.446,00). Proposta di liquidazione delle spese n.3 del 18/02/2021.
Determina n.: 392 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 555/2021
dal: 19/02/2021 al: 06/03/2021
DETERMINAZIONI
Incarico di prestazione di servizio nell’ambito della Ripartizione “Servizi di Staff” alla Dott.ssa Isotta CAROSSO. Liquidazione acconto (€.3.663,00).
Determina n.: 393 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 512/2021
dal: 19/02/2021 al: 20/03/2021
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA SIG MASSUCCO PAOLO IN QUALITA' DI PROCURATORE SEPCIALE DELLA SOCIETA' DIMAR S.P.A CORSO CANALE N 99
Atto n. 2020/1061 del 17/02/2021
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato MASSUCCO PAOLO PROCURATORE SPECIALE SOCIETA' DIMAR.pdf
Pubblicazione n.: 514/2021
dal: 19/02/2021 al: 31/03/2021
ORDINANZA
INTERVENTO DI PULIZIA DELL'ALVEO DEL TORRENTE TALLORIA ,CONSISTENTE NEL TAGLIO E/O TRINCIATURA DELLA VEGETAZIONE SPONTANEA FORMATASI IN ALVEO
Atto n. 49/2021 del 18/02/2021
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato ORDINANZ NR 49 DELL'ANNO 2021.pdf
Pubblicazione n.: 530/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
ORDINANZA
ISTITUZ. DIVIETO DI SOSTA CORSO LANGHE ANGOLO VIA S. MARGHERITA.....
Atto n. N.50/2021.
Richiedente: UFFICIO POLIZIA SEDE
Allegato Ord 50 2021 Divieto di sosta e transito controv C Langhe n 27.pdf
Pubblicazione n.: 534/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
DELIBERA
Disciplinare comunale per la celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili – aggiornamento delle relative tariffe.
Delibera Giunta Comunale n.: 20 del 04/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 535/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
DELIBERA
Accordo di programma tra la Provincia di Cuneo e il Comune di Alba per l’attivazione del progetto “educativa buone prassi di comportamento a seguito emergenza sanitaria da Covid-19”.
Delibera Giunta Comunale n.: 21 del 04/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 536/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
DELIBERA
"Premio Internazionale Lattes Grinzane" - XI edizione . Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 22 del 04/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 537/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
DELIBERA
Alba Capitale della Cultura d'impresa 2021. - Manifestazioni organizzate da Confindustria Cuneo - Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 23 del 04/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 538/2021
dal: 20/02/2021 al: 06/03/2021
DELIBERA
Immobili comunali in concessione o in locazione all’A.S.LCN2. - Richiesta di proroga dal 01/01/2021 al 30/06/2021 - Autorizzazione.-
Delibera Giunta Comunale n.: 24 del 04/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 556/2021
dal: 20/02/2021 al: 07/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione indennità al personale educativo dell’asilo nido. Mese di FEBBRAIO 2021.
Determina n.: 394 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 20/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 557/2021
dal: 20/02/2021 al: 07/03/2021
DETERMINAZIONI
Riammissione in servizio del sig. Edoardo Zerrillo in qualità di “Istruttore Amministrativo” (cat. C.1) a tempo pieno e indeterminato presso la Ripartizione “Socio Educativa e Culturale” dal 01/03/2021. Impegno di spesa.
Determina n.: 395 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 20/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 559/2021
dal: 20/02/2021 al: 07/03/2021
DETERMINAZIONI
TRASFERIMENTO AL COMUNE DI TORINO (TO) DELLA CIFRA DI €. 1.059,00 A TITOLO DI IMU ANNO 2020, AL COMUNE DI TREISO (CN) DELLA CIFRA DI € 79,00 A TITOLO DI IMU ANNO 2016 E AL COMUNE DI CASTIGLIONE FALLETTO DELLA CIFRA DI € 41,00 A TITOLO DI IMU ANNO 2020 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.179,00 PER ERRATO VERSAMENTO AL COMUNE DI ALBA.
Determina n.: 396 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 20/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 560/2021
dal: 20/02/2021 al: 07/03/2021
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di viaggio ai componenti la Commissione e Sottocommissione Elettorale Circondariale. Anno 2021. Impegno di spesa.
Determina n.: 397 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 20/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 528/2021
dal: 20/02/2021 al: 26/03/2021
AVVISO
ENOTECA REGIONALE DEL BARBARESCO NOMINA QUATTRO RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI ALBA
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato Avviso_Enoteca_Barbaresco.pdf
Pubblicazione n.: 554/2021
dal: 20/02/2021 al: 31/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESECUTORE OPERAIO CATEGORIA B
Atto n. 19/02/2021
Protocollo n.: 6982 del 19/02/2021
Richiedente: COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
Allegato AVVISO B.pdf.p7m
Allegato 01 - B1 DOMANDA.pdf
Allegato 737879corpomail.eml
Pubblicazione n.: 561/2021
dal: 21/02/2021 al: 07/03/2021
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZ. PAESAGGISTICA PER MANZONE AURELIO E ERALDO.
Atto n. 20/02/2021
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2020-66960AAlba_CLP_SEMPL_Autorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 562/2021
dal: 22/02/2021 al: 09/03/2021
DETERMINAZIONI
Domanda di connessione dell’impianto fotovoltaico della Scuola Pertini. Costi amministrativi Liquidazione saldo alla ditta “E-DISTRIBUZIONE S.p.A.” di Roma (C.F. e P.Iva 05779711000) per complessivi €244,00 (Iva 22% compresa)
Determina n.: 398 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 563/2021
dal: 22/02/2021 al: 09/03/2021
DETERMINAZIONI
Piano emergenza neve e ghiaccio. Stagione invernale 2020/2021. Fornitura soluzioni antigelive (salgemma). Liquidazione fatture per € 8.059,20 IVA inclusa alla Ditta “ITALKALI”. Codice CIG Z923036D2B
Determina n.: 399 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 564/2021
dal: 22/02/2021 al: 09/03/2021
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura e cattura cani randagi – mensilità di Gennaio 2021. ?Liquidazione 1° acconto alla “Soc. Cooperativa Sociale ASTROLAVORO” – con sede in ALBA – Corso Piave 71/B (P.Iva e CF: 02377760042) - CIG: Z5730018ED – per complessivi € 4.575,00 – proposta di liquidazione spese n. 126 del 18.02.2021.
Determina n.: 400 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 565/2021
dal: 22/02/2021 al: 09/03/2021
DETERMINAZIONI
Erogazione di contributi nel settore Sport – anno 2021. Parziale rettifica della Det.Dir.n.1429/2020, Reg.Gen.Det.n.3721 del 31/12/2020, per quanto riguarda le coordinate bancarie di n.2 ASD. Liquidazione del contributo a: -ASD Club Le Loi (Cod.Fisc. e P.IVA: 90020490042), pari ad €563,00; -ASD Pallonistica Albese 2001 (Cod.Fisc. e P.IVA: 02818270049), pari ad €300,00.
Determina n.: 401 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 566/2021
dal: 22/02/2021 al: 09/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spese su fondo a calcolo n.4 del 22/2/2021 di €1.356,471
Determina n.: 402 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 567/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
Rimborso quota riparto spese prestito finanziario discarica e impianti consortili, gestione impianti e versamento ecotasse. Liquidazione fatture mese di DICEMBRE e saldo 2020 di € 480.304,05 Iva compresa.
Determina n.: 403 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 570/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
Accettazione dimissioni volontarie per pensionamento della dipendente sig.ra Loretta COSTANTINI a far data dal 01/09/2021.
Determina n.: 404 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 571/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
“Diritto allo studio L.R. 28/2007. Liquidazione spesa libri di testo scuole primarie € 13.558,93 (CIG: ZAE303B472).
Determina n.: 405 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 572/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione fattura ditta “Bovo Luigi & C. s.r.l.” € 234,24. (CIG ZD5305132E)
Determina n.: 406 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 573/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla ditta ARUBA s.p.a. di Ponte San Pietro (BG) per il Servizio di Posta Elettronica PEL. - Convenzione Consip - €.573,40 IVA 22% inclusa.
Determina n.: 407 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 574/2021
dal: 23/02/2021 al: 10/03/2021
DETERMINAZIONI
Concorso “Window21 – Una finestra sul mondo”. Nomina commissione di valutazione.
Determina n.: 408 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 23/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 568/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N 01 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT D - DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO - LAVORI PUBBLICI -
Atto n. 1115/2021 del 17/02/2021
Protocollo n.: 7312 del 23/02/2021
Richiedente: COMUNE DI MONTICELLO UFFICIO PERSONALE
Allegato 738974corpomail.eml
Allegato Lettera Comuni.pdf
Allegato Avviso di manifestazione di interesse.pdf
Allegato Schema domanda.pdf
Pubblicazione n.: 575/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Rimborso quota riparto spese prestito finanziario discarica e impianti consortili. Gestione impianti e versamento ecotasse anno 2021 (smaltimento rifiuti). Impegno spesa di € 1.841.418,15 iva compresa.
Determina n.: 409 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 576/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo € 24.000 Settore Ambiente.
Determina n.: 410 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 577/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo - € 2.637,00.
Determina n.: 411 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 578/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo - € 1.100,00.
Determina n.: 412 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 579/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Domanda di connessione dell’impianto fotovoltaico dell’Impianto Sportivo P. Brusco. Costi amministrativi. Impegno di spesa alla ditta “E-DISTRIBUZIONE S.p.A.” di Roma (C.F. e P.Iva 05779711000) per complessivi €122,00 (Iva 22% compresa)
Determina n.: 413 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 580/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Fornitura carburante per le attrezzature e i mezzi non targati in uso presso i magazzini comunali di via Fiume e corso Coppino. CIG Z2D3020F5F
Determina n.: 414 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 581/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Interventi di potature di contenimento e abbattimenti. COD CUP: B85E20002550004. ? Affidamento verifiche di stabilità alberate mediante V.T.A al: - AGRISTUDIO TORINO, Dott. William ROCA, Via Luini 91 – 10149 Torino (TO), (C.F.:RCOWLM79L02L219 - P.IVA:10348170019),(€ 1.224,00). Smart CIG: Z97304DD36 - FORTE Dott. Agr. Gianni, Via Cavour 28 – 14054 Castagnole delle Lanze (AT), ( C.f.FRTGNN62H25F351T – P.IVA:01273040053), (€1.235,02). Smart CIG: Z45304E290 ?Affidamento interventi puntuali e propedeutici alla V.T.A e opere varie, nell’ambito dei lavori di potature di contenimento e abbattimenti alla SOLARIS Società cooperativa sociale Onlus, Frazione Madonna Como 1 – Alba (CN), (P.IVA:02322300043) (€1.965,89). Smart CIG:ZC330844F1
Determina n.: 415 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 582/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Adesione al servizio allerta neve e gelo stagione 2021. Liquidazione per complessivi € 578,89 alla Società Metereologica Subalpina – Corso Unione Sovietica, 188 TORINO. P.IVA 06535660010. CODICE CIG: Z773024C7F
Determina n.: 416 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 583/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
“Liquidazione indennità di funzione per Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio mese di Febbraio 2021 €.15.368,77 e Irap €. 1.306,35”
Determina n.: 417 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 587/2021
dal: 24/02/2021 al: 11/03/2021
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 140 del 23/02/2021 di Euro 1.400,00 (esente Iva – regime forfettario)
Determina n.: 418 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 24/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 585/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
ORDINANZA
STRADA PROVINCIALE N. 3 E STRADA PROVINCIALE N. 7. ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA SEMAFORO O MOVIERI PER LAVORI NELLA ROTATORIA DI CANTINA RODDI FUNZIONALI AL COMPLETAMENTO DEL PERCORSO CICLABILE DI COLLEGAMENTO ALBA- GRINZANE -RODDI PER CONTO DELLA CITTA' DI ALBA NEL COMUNE DI ALBA DAL GIORNO SABATO 27 FEBBARIO 2021 AL GIORNO VENERDI' 12 MARZO 2021 CON ORARIO DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 18.00
Atto n. 124/2021 del 23/02/2021
Protocollo n.: 7648 del 24/02/2021
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 739774corpomail.eml
Allegato SP 7 SP 3 Semaforo Nuova Idro Rotatoria Alba.pdf.p7m
Allegato SP 7 SP 3 Semaforo Nuova Idro Rotatoria Alba.pdf
Pubblicazione n.: 591/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo €.146,40.
Determina n.: 419 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 592/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Spese per il funzionamento della Commissione e Sottocommissione elettorali circondariali – Approvazione del rendiconto e del riparto della spesa complessiva fra i comuni del circondario – Anno 2020.
Determina n.: 420 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 593/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spese su fondo a calcolo n.5 del 25/2/2021 di €100,10
Determina n.: 421 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 594/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno di spesa di € 63,00 lordi favore del Comune di Torino, Corpo di Polizia Municipale per la fornitura di n. 21 tesserini di riconoscimento degli operatori di Polizia Locale di Alba, ai sensi della D.G.R. 17-8801 del 18/04/2019 della Regione Piemonte.
Determina n.: 422 servizio: SERVIZI DI STAFF del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 595/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Piano emergenza neve e ghiaccio. Stagione invernale 2020/2021. Fornitura soluzioni antigelive (salgemma). Liquidazione fattura per € 1.878,80 IVA inclusa alla Ditta “ITALKALI”. Codice CIG Z923036D2B
Determina n.: 423 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 597/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche CDA 2° bimestre 2021. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 424 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 599/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica – Proposta di liquidazione delle spese n. 145 del 25/02/2021 di Euro 1.566,48 - Iva compresa.
Determina n.: 425 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 601/2021
dal: 25/02/2021 al: 12/03/2021
DETERMINAZIONI
Diniego alla richiesta di concessione assegno di maternità a residenti in Alba ai sensi dell’articolo 74, D.Lgs. 26 marzo 2001, n. 151 e s.m.i.
Determina n.: 426 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 25/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 584/2021
dal: 25/02/2021 al: 19/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Avvisi di mobilità volontaria Categoria C – profili professionali “Specialista Promozionale per i servizi per lo sviluppo delle imprese” e “Specialista Servizi per l’occupazione” e Categoria B3 – profili professionali “Assistenza servizi per l’utenza” e “Assistente servizi per il territorio e per l’occupazione.
Protocollo n.: 7616 del 24/02/2021
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO COSENZA
Allegato 739415corpomail.eml
Allegato GDOC2_D_6362885.pdf
Allegato Avviso mobilita cat C.pdf
Allegato Avviso mobilita cat B3.pdf
Pubblicazione n.: 586/2021
dal: 25/02/2021 al: 26/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZI DEMOGRAFICI: ANAGRAFE, STATO CIVILE ED ELETTORALE (CAT. C C.C.N.L. 21/05/2018) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
Protocollo n.: 7661 del 24/02/2021
Richiedente: UFFICIO PERSONALE DI SCARNAFIGI
Allegato 739881corpomail.eml
Allegato Bando mobilit_istruttore_amministrativo cat. C.pdf.p7m
Allegato Allegato A Bando mobilit_istruttore_amministrativo cat. C.docx
Allegato Allegato B Traccia curriculum vitae.doc
Allegato Bando mobilit_istruttore_amministrativo cat. C.pdf
Pubblicazione n.: 588/2021
dal: 26/02/2021 al: 05/03/2021
ORDINANZA
Chiusura di V.COPPA , all’altezza di Via Calissano, causa esecuzione posa cavi elettrici sotterranei, da parte della Ditta Alpitel, dal giorno LUNEDI’ 01/03/2021 sino a fine lavori.
Atto n. 52/2021
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 52 2021 Chiusura di via Coppa per Ditta Alpitel.pdf
Pubblicazione n.: 589/2021
dal: 26/02/2021 al: 05/03/2021
ORDINANZA
Modifica della viabilità veicolare in Via Gardini, per occupazione suolo pubblico n. 28/2021 mediante posizionamento di piattaforma elevatrice, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di MERCOLEDI’ 03/03/2021.
Atto n. 53/2021
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 53 2021 modifica viabilit in Via Gardini.pdf
Pubblicazione n.: 590/2021
dal: 26/02/2021 al: 05/03/2021
ORDINANZA
Modifica della viabilità veicolare in V. PERTINACE, con chiusura all’altezza di V. Ravina, per lavori su strada con piattaforma elevatrice, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di GIOVEDI’ 04/03 e VENERDI’ 05/03/2021.
Atto n. 54/2021
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 54 2021 Modifica viabilit in V Pertinace.pdf
Pubblicazione n.: 596/2021
dal: 26/02/2021 al: 12/03/2021
AVVISO
TRASMISSIONE AVVISO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI N. 1 DIPENDENTE “ESECUTORE ASSISTENTE ALL’INFANZIA” CAT. B1, MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’EX ART. 16 LEGGE 56/1987, DELLA LEGGE REGIONALE 34/2008 E D
Protocollo n.: 7862 del 25/02/2021
Richiedente: UFFICIO PERSONALE COMUNE DI PINEROLO
Allegato 740445corpomail.eml
Allegato TRASMISSIONE ENTI.pdf.p7m
Allegato Allegto A_BANDO 1 assistente infanzia B1 asilo nido_def_sito.pdf
Allegato Copia con segnatura Prot.N.0010852-2021.pdf
Allegato TRASMISSIONE ENTI.pdf
Pubblicazione n.: 602/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Atto pubblico rep. n. 12.024 del 25/02/2021 con la ditta “EUROELETTRA s.r.l.” per le opere elettriche nell’ambito dei lavori di completamento del percorso ciclabile Alba – Grinzane Cavour - Roddi – CIG: 8487701072. Impegno spese contrattuali (€.725,08).
Determina n.: 427 servizio: SERVIZI DI STAFF del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 603/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Convenzione per l’utilizzo di cavidotti di proprieta’ comunale per la posa della fibra ottica per la distribuzione del servizio a banda ultra larga. Introito canone Ditta ISI LINE SRL.
Determina n.: 428 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 604/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio di Tesoreria. Attivazione apparato bancomat POS mobile. Impegno di spesa per canone mensile e spese di gestione anno 2021, €.500,00. CIG ZB41B0C199
Determina n.: 429 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 605/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Indennità maneggio valori anno 2020 ai dipendenti interessati. Liquidazione spesa.
Determina n.: 430 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 609/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Concessione ulteriore periodo di congedo, ai sensi del D. Lgs. 151/2001, a dipendente comunale in ruolo.
Determina n.: 431 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 610/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spese su fondo a calcolo n.6 del 26/2/2021 di €895,20
Determina n.: 432 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 611/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 143 del 26/02/2021 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 433 servizio: SERVIZI DI STAFF del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 612/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione di spesa di € 63,00 lordi favore del Comune di Torino, Corpo di Polizia Municipale per la fornitura di n. 21 tesserini di riconoscimento degli operatori di Polizia Locale di Alba, ai sensi della D.G.R. 17-8801 del 18/04/2019 della Regione Piemonte.
Determina n.: 434 servizio: SERVIZI DI STAFF del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 613/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Art. 175 comma 5-quater del D.Lgs. 267/2000. Prima variazione di bilancio di competenza del Responsabile Finanziario.
Determina n.: 435 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 615/2021
dal: 26/02/2021 al: 13/03/2021
DETERMINAZIONI
Atto pubblico rep. n. 12.024 del 25/02/2021 con la ditta “EUROELETTRA s.r.l.” per le opere elettriche nell’ambito dei lavori di completamento del percorso ciclabile Alba – Grinzane Cavour - Roddi – CIG: 8487701072. Liquidazione spese contrattuali (€. 245,00).
Determina n.: 436 servizio: SERVIZI DI STAFF del 26/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 598/2021
dal: 26/02/2021 al: 16/03/2021
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso di selezione per l'ammissione a tirocini formativi e di orientamento al lavoro nel numero massimo delle disponibilità per neo - diplomati e neo - laureati: Anno 2020-2021
Atto n. 7595/2021 del 25/02/2021
Protocollo n.: 7885 del 25/02/2021
Richiedente: SALUZZO - UFFICIO RISORSE UMANE DEL COMUNE -
Allegato AvvisoTirociniFormativi2020_2021 x_pubblicazione.pdf
Allegato LetteraTrasmissioneAvvisoTirocini2020_2021.pdf
Allegato PR-202102251213.TXT
Allegato 740500corpomail.eml
Pubblicazione n.: 600/2021
dal: 26/02/2021 al: 26/03/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (pos. Accesso C) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165.
Atto n. 0002497 del 25/02/2021
Protocollo n.: 7944 del 25/02/2021
Richiedente: COMUNE DI CARRU'
Allegato BANDO_MOBILITA_TECNICO_-_C.pdf
Allegato Modello_di_domanda_-_Allegato_A)_allavviso_selezione_di_mobilita.doc
Allegato 740647corpomail.eml
Pubblicazione n.: 614/2021
dal: 26/02/2021 al: 29/03/2021
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
Avviso di procedura di mobilit? esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico presso il settore tecnico categoria giuridica D1 a tempo pieno e indeterminato ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001
Atto n. 26/02/2021
Protocollo n.: 8106 del 26/02/2021
Richiedente: COMUNE DI CASSINETTA DI LUGAGNANO
Allegato Prot_Par 0001097 del 26-02-2021 - Allegato AVVISO MOBILITA'.pdf
Allegato Prot_Par 0001097 del 26-02-2021 - Allegato Domanda.docx
Allegato 741186corpomail.eml
Pubblicazione n.: 606/2021
dal: 27/02/2021 al: 13/03/2021
DELIBERA
Partecipazione del Comune di Alba al progetto europeo ARCH “Advancing Resilience of Historic Areas against Climate-related and other Hazards” (Azione per far progredire la Resilienza delle aree storiche contro i cambiamenti climatici e altri pericoli). Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 25 del 11/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 607/2021
dal: 27/02/2021 al: 13/03/2021
DELIBERA
Abbonamento Musei Piemonte Valle D’Aosta 2021-2023 – Convenzione tra la Città di Alba e l’Associazione Abbonamento Musei – Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 26 del 11/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 608/2021
dal: 27/02/2021 al: 13/03/2021
DELIBERA
Convenzione con scadenza 30 giugno 2021 tra Comune di Alba e Associazioni di Volontariato: “PROTEGGERE INSIEME “ DI ALBA , “CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SANTA CHIARA” DI ALBA, ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI “NUCLEO PROVINCIALE DI PROTEZIONE CIVILE”, “CB CLUB ALBESE ODV”, “SQUADRA AIB E PC DI CANALE ODV”, “CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI ALBA ODV” per lo svolgimento di attivita’ di protezione civile come previste dall’’art.2 D.lgs n.1/2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 27 del 11/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 626/2021
dal: 27/02/2021 al: 13/03/2021
ORDINANZA
per installaz. impianto semaforico v.le cherasca 130 per lavori di scavo.
Atto n. n. 55 del 27/02/2021
Richiedente: UFFICIO POLIZIA SEDE
Allegato Ord 55 Impianto semaforico per lavori in Viale Cherasca 130 alba.pdf
Pubblicazione n.: 616/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Art.3, D.Lgs. n.118/2011. Art. 175, D.Lgs. n.267/2000. Riaccertamento parziale di competenza del Responsabile Finanziario. Seconda variazione al bilancio di previsione 2021-2023.
Determina n.: 437 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 617/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Ripristino ed adeguamento strade e marciapiedi 2019 - Manutenzione marciapiedi in Via D. Galimberti (cod. CUP B87H19002790004) Re imputazione impegni e relative voci del quadro di spesa.
Determina n.: 438 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 618/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI: IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, TARIFFA GIORNALIERA DELLA TASSA SUI RIFIUTI – CIG: 6821994789. LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €12.821,32 IVA 22% INCLUSA.
Determina n.: 439 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 619/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Opere di adeguamento pavimentazione in Piazza Ferrero (Cod. CUP B87H19002320004 - Cod CIG 82517084DB) Reimputazione impegni relativi alle voci del quadro di spesa.
Determina n.: 440 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 620/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Castello di Grinzane Cavour. Percorso enoturistico sperimentale a cielo aperto “In Vigna”. COD CUP: B63J19000080004 Reimputazione impegni e relative voci del quadro spesa.
Determina n.: 441 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 621/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Acquisto autovetture presso Ripartizione Opere Pubbliche. Reimputazione impegni e relative voci del quadro di spesa.
Determina n.: 442 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 622/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
D.G.R. 12-5648 del 25/09/2017. Programma di azione annuale 2017 Bando per accesso ai finanziamenti “Percorsi ciclabili sicuri”. Completamento percorso ciclabile di collegamento Alba- Grinzane Cavour-Roddi. COD CUP:B61B18000510002 Reimputazione impegni e relative voci del quadro di spesa.
Determina n.: 443 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 623/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Trasformazione rapporti di lavoro dipendenti comunali Bertolotto Paola – Rubino Laura – Sartini Carla. Decorrenza 01/03/2021. Impegno di spesa.
Determina n.: 444 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 624/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
liquidazione spesa alla CNR SERVICE S.R.L di ALBA(CN), per il pagamento del servizio di assistenza annuale per unità di backup HP LTO-5 3000.- €.896,69 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 445 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 625/2021
dal: 27/02/2021 al: 14/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla CNR SERVICE S.R.L di ALBA(CN), per il pagamento del servizio di assistenza annuale per server HP Proliant DL560G9.- €.1.811,69 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 446 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 627/2021
dal: 01/03/2021 al: 16/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio idrico Consumi acqua potabile presso i fabbricati ed impianti comunali Liquidazione fatture dell’importo di €4.046,97 IVA inclusa alla ditta TECNOEDIL SpA
Determina n.: 447 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 01/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 628/2021
dal: 01/03/2021 al: 16/03/2021
DETERMINAZIONI
Incarico di R.S.P.P. e attività connesse al ruolo ai sensi dell’art.33 D.Lgs. 81/2008 e sm.i.per il periodo 1/1/2021-31/12/2021. Liquidazione per € 1220,00 relativo al mese di gennaio 2021 alla ditta ECOLAV SERVICE srl. CODICE GIC Z552B5BD91
Determina n.: 448 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 01/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 629/2021
dal: 01/03/2021 al: 16/03/2021
DETERMINAZIONI
Locazione spazi presso la “Casa della Giovane” (in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19). ?Liquidazione 2° annualità 2021 (Mese di Febbraio - locazione) a favore della “Congregazione Suore Oblate di San Luigi Gonzaga” con sede in ALBA, Via Senatore Como n. 01 (CF/P.Iva: 00501150049) per complessivi € 1.600,00 – proposta di liquidazione n. 136 del 23.02.2021.
Determina n.: 449 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 01/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 630/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Decreto Legge n.112 del 25.06.2008 convertito in Legge n.133 del 06.08.2008, art.71 e CCNL 2016-2018 art.35: trattamento economico ridotto per assenze per malattia e visite. Mese di febbraio 2021.
Determina n.: 450 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 631/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Polizza di Assicurazioni “Oggetti d’Arte – Copertura Mostre” – Le Fabbriche del Vento I e II e “La notte etrusca” di Pinot Gallizio – Impegno spesa e liquidazione premio alla WILLIS ITALIA SPA (€. 1.320,00) - (periodo 03/03/2021 – 02/03/2022).- (CIG: Z8530CF7EF)
Determina n.: 451 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 632/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione corrispettivo di competenza statale per emissione della carta di identità elettronica (CIE) - Periodo dal 01/02/2021 al 28/02/2021.
Determina n.: 452 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 633/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Cimitero Urbano - Terzo Reparto – Gruppo F: Aggiornamento intestazione Tomba n. 30, parte destra.
Determina n.: 453 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 634/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Cimitero Urbano – Terzo Reparto – Gruppo F: Aggiornamento intestazione Tomba n. 30, parte sinistra.
Determina n.: 454 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 635/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Cimitero Urbano – Reparto 01 - Gruppo 1: Aggiornamento intestazione loculi n. 337-338-339.
Determina n.: 455 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 636/2021
dal: 02/03/2021 al: 17/03/2021
DETERMINAZIONI
Cimitero Urbano - Primo Reparto: Aggiornamento intestazione Tomba n. 87 Gruppo 4E.
Determina n.: 456 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 02/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 638/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione fattura per servizio pasti crudi per l’Asilo Nido comunale alla Ditta Sodexo Italia S.p.a. di Cinisello Balsamo. Euro 634,40 IVA inclusa - CIG 64865538DD.
Determina n.: 457 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 639/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio di ristorazione scolastica – Liquidazione fatture mese di Gennaio 2021 Ditta Sodexo € 119.850,73 (CIG 64865538DD)
Determina n.: 458 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 640/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
“Diritto allo studio L.R. 28/2007. Liquidazione spesa libri di testo scuole primarie € 57,70 (CIG: ZAA303B554).
Determina n.: 459 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 641/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Pulizia ordinaria locali comuni mini alloggi per anziani di Via Mameli, Via Rattazzi e Via General Govone . Liquidazione fattura Ambrogio Silvana mese di febbraio 2021. (€ 406,67 IVA inclusa) CIG n. Z6D3029A33.
Determina n.: 460 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 649/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla LEASE PLAN ITALIA S.p.A. di Roma per il noleggio dell’autoveicolo FIAT TIPO SW 1.6 MJT 6, S&S del Comune di Alba, Gennaio 2021. Convenzione Consip “Noleggio Autoveicoli 12”. €.344,41 I.V.A. 22% inclusa. C.I.G. ZCC1E06446.
Determina n.: 461 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 650/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Rimborso somme per indebiti pagamenti relativi ad accertamenti per violazioni al codice della strada.
Determina n.: 462 servizio: SERVIZI DI STAFF del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 651/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione di spesa di € € 239,46 a favore di altre amministrazioni comunali, a titolo di rimborso spese di notifica per verbali di accertata violazione al Codice della Strada – Art. 1 , comma, 2 D.M. 03/10/2006 Ministero Economia e Finanze.
Determina n.: 463 servizio: SERVIZI DI STAFF del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 652/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 2 del 25/02/2021 dell’importo di € 488,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 464 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 653/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale “G. Busca” di Alba – Determina a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 18.04.2016 n. 50, a favore di Giovanna Stella, (P. IVA 01636280057) per la realizzazione di video clip in occasione della festa della donna da trasmettere in streaming. - Impegno di spesa di Euro 2.520,00 (esente Iva – regime forfettario) – Codice CIG Z8430D6770
Determina n.: 465 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 654/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
: Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2021 Interventi di reintegro essenze arboree e arbustive. (cod. CIG ZCA30C833A) Determina a contrattare. Affidamento lavori alla Ditta “Il Faggio” di Alba. (€ 6.000,00 iva10% compresa)
Determina n.: 466 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 655/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2021 Trattamenti antiparassitari con metodi endoterapici.(cod. CIG ZD230C8562) Determina a contrattare. Affidamento lavori alla Ditta “ROSSO Agostino” di Sommariva Perno (€ 6.050,00 iva compresa).
Determina n.: 467 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 656/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2021 Trattamenti antiparassitari convenzionali. Determina a contrattare. Affidamento lavori alla Ditta “SCAVINO Domenico.” di Gallo Grinzane (€ 5.000,00 iva 22% compresa). (cod. CIG ZD130C851D)
Determina n.: 468 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 657/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria aree verdi cittadine per l’anno 2021. Determina a contrattare. Affidamento lavori di manutenzione aiuole fiorite con essenze annuali all’Azienda Agricola VIVAI VERBENE DI FERRERO G. E DEMAGISTRIS M. S.S. (p. iva 02135340046) di BeneVagienna (CN). (€ 12.900,00 iva compresa). (cod. CIG ZDB30C84DE )
Determina n.: 469 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 658/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Gara per fornitura prodotti di pulizia per uffici, servizi comunali, scuole materne ed elementari. Determina a contrarre. Richiesta di offerta (R.d.O.) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione Consip. Prenotazione impegno €24.000,00 IVA 22% inclusa. C.I.G. ZF930D0397
Determina n.: 470 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 659/2021
dal: 03/03/2021 al: 18/03/2021
DETERMINAZIONI
Acquisto N. 6000 etichette per affrancatrice NEOPOST IS-420 - Ordine diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - Impegno di spesa - Fornitore ditta QUADIENT ITALY SRL di Rho (MI) - C.I.G ZB030D0386
Determina n.: 471 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 03/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 637/2021
dal: 04/03/2021 al: 10/03/2021
ORDINANZA
L’istituzione del senso unico alternato veicolare, gestito da movieri nelle ore lavorative e da impianto semaforico nelle rimanenti ore, in via Don Alberione all’altezza del n.civico 2, a partire da lunedì 08/03/2021 sino a mercoledì 10/03/2021.
Atto n. 56/2021 del 02/03/2021
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 56 2021 Istituzione del senso unico alternato via Don Alberione per Egea.pdf
Pubblicazione n.: 660/2021
dal: 04/03/2021 al: 12/03/2021
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE PERMANENTE DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO CONSIGLIO
Allegato Convocazione (2).pdf
Pubblicazione n.: 642/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Approvazione del Protocollo d’intesa tra il Comune di Alba e la Fondazione Film Commission per lo sviluppo del territorio attraverso le riprese cinematografiche, televisive ed audiovisive in genere.
Delibera Giunta Comunale n.: 28 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 643/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Sistema dei pagamenti elettronici a favore della PA (PagoPA). Individuazione nuovo partner tecnologico Ditta Maggioli spa.
Delibera Giunta Comunale n.: 29 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 644/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Adeguamento sollevamento fognario di loc. Mogliasso. Comune di ALBA. Intervento n. SISI-74 del redigendo Programma Interventi Co.Ge.S.I. Scrl / SISI Srl. Importo € 165.000,00 (IVA Escl.) Ente Proponente Co.Ge.S.I. Scrl / SISI Srl.. PARERE SUL PROGETTO DEFINITIVO
Delibera Giunta Comunale n.: 30 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 645/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Concessione al “Consorzio di tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani” di locali siti nel complesso “Ampellion” di Corso Enotria- Approvazione -
Delibera Giunta Comunale n.: 31 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 646/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Atto di indirizzo per l’attivazione di P.U.C. - Progetti Utili alla Collettività. D.L. 28 gennaio 2019 n.4, conv. con modif. dalla legge 28 marzo 2019 n. 26, recante “Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza-Rdc e di pensioni” - D.M. 149 del 22 Ottobre 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 32 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 647/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
2° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 33 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 648/2021
dal: 04/03/2021 al: 18/03/2021
DELIBERA
Bando promosso dalla Fondazione CRC “Smart and Green Economy”, linea 3: “monitoraggio dei PAES e redazione dei PAESC”. Partecipazione del Comune di Alba. Approvazione e impegno al cofinanziamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 34 del 18/02/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 661/2021
dal: 04/03/2021 al: 19/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 7 del 24/02/2021 di € 3.859,63
Determina n.: 472 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 04/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 662/2021
dal: 04/03/2021 al: 19/03/2021
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 8 del 26/02/2021 di € 3.011,37
Determina n.: 473 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 04/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 664/2021
dal: 04/03/2021 al: 19/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. di MILANO per il noleggio dei fotocopiatori uff. Stato Civile, Messi e Protocollo, Scuola elementare Moretta e Montessori. €.262,46 I.V.A. 22% inclusa. Convenzione Consip.
Determina n.: 475 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 04/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 665/2021
dal: 04/03/2021 al: 19/03/2021
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla SISTEMI TRE S.R.L. di ALBA, per l’acquisto del rinnovo triennale servizio di sicurezza del firewall Sophos XG 230 per protezione rete comunale. €.5.355,80 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 474 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 04/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 666/2021
dal: 04/03/2021 al: 19/03/2021
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di La Morra - Procedura negoziata per l’affidamento intervento di sostituzione di alcuni corpi illuminanti relativi all’impianto di illuminazione pubblica comunale e servizi tecnologici integrati - CIG. 861471608A - Nomina Commissione di Gara.
Determina n.: 476 servizio: SERVIZI DI STAFF del 04/03/2021
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 663/2021
dal: 05/03/2021 al: 12/04/2021
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N 01 POSTO DI FUNZIONARIO/ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA - CATEGORIA D (EX D1 E D3),A TEMPO PIENO INDETERMINATO CON INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Atto n. 1454/2021
Protocollo n.: 9194 del 04/03/2021
Richiedente: COMUNE DI MARENE - UFFICIO PERSONALE
Allegato 744520corpomail.eml
Allegato 07 - Mobilit D Tecnico - Avviso+Domanda X pubblicazione albo.pdf
Allegato 07 - Mobilit D Tecnico - Avviso+Domanda X pubblicazione albo.pdf.p7m
Allegato 07 - Mobilit D Tecnico - Domanda.PDF