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Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 4112/2019
dal: 25/10/2019 al: 24/10/2020
DETERMINAZIONI
CIMITERO MUSSOTTO - SEPOLTURE IN CONCESSIONE PERPETUA - DICHIARAZIONE DI STATO DI ABBANDONO E AUTORIZZAZIONE PROCEDURA DI DECADENZA DELLE STESSE -
Atto n. 270/2019 del 23/10/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - STATO CIVILE
Allegato DICHIARAZIONE_DI_ABBANDONO_DI_SEPOLTURE_IN_CONCESSIONE_PERPETUA__PROCEDURA_DI_DECADENZA_DELLE_STESSE.pdf
Pubblicazione n.: 1285/2020
dal: 22/04/2020 al: 05/06/2020
BANDO DI CONCORSO
Trasmissione bando di concorso pubblico per un posto da Dirigente del settore Segreteria Generale
Protocollo n.: 28158 del 21/04/2020
Richiedente: COMUNE DI PINEROLO
Allegato 1040882_3914-REG-1587464310090-Comuni e Altri Enti -trasmissione bando.pdf.p7m
Allegato 001.REGISTRO UFFICIALE.2020.0019978.pdf
Allegato 10_4_2020DefinitivoBando concorso n. 1 Dirigente SegreteriaGenerale_SITO.pdf
Allegato 638136corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1383/2020
dal: 01/05/2020 al: 16/06/2020
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA AI SENSI DELL'EX ART 30 D.LGS 165/2001 DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - AREA SERVIZI SOCIALI - A TEMPO INDETERMINATO PART TIME ( 18 ORE SETTIMANALI)
Atto n. 0006495 del 30/04/2020
Richiedente: COMUNE DI SAN DAMIANO D'ASTI - UFFICIO PERSONALE
Allegato 639736corpomail.eml
Allegato AVVISO PUBBLICO MOBILITA'.pdf
Allegato SD DOMANDA MOBILITA.doc
Pubblicazione n.: 1381/2020
dal: 01/05/2020 al: 20/06/2020
BANDO DI CONCORSO
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) di un posto di Istruttore Amministrativo Cat C1 Area Servizi Sociali.
Atto n. 0006497 del 30/04/2020
Protocollo n.: 28975 del 30/04/2020
Richiedente: COMUNE DI SAN DAMIANO D'ASTI - UFFICIO PERSONALE
Allegato 639742corpomail.eml
Allegato BANDO CONCORSO.pdf
Allegato Domanda partecipazione.pdf
Allegato Informativa trattamento dati personali.pdf
Pubblicazione n.: 1413/2020
dal: 06/05/2020 al: 04/06/2020
MANIFESTO
CAMPAGNA IRRIGUA 2020
Richiedente: CONSORZIO IRRIGUO CANALI MUSSOTTO - VACCHERIA - LAVANDARO
Allegato Campagna irrigua 2020.pdf
Pubblicazione n.: 1427/2020
dal: 07/05/2020 al: 04/06/2020
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N 01 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASILI NIDO - CATEGORIA "D" POSIZIONE ECONOMICA "D1" CON IL RUOLO DI COORDINATORE ASILO NIDO
Protocollo n.: 29679 del 06/05/2020
Richiedente: UFFICIO PERSONALE COMUNE DI PINEROLO
Allegato 1042945_3914-REG-1588758931567-Altri Enti e Comunitrasmissione bando.pdf.p7m
Allegato 001.REGISTRO UFFICIALE.2020.0021933.pdf
Allegato BANDO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATTIVO ASILI NIDO.pdf
Allegato 640776corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1454/2020
dal: 08/05/2020 al: 08/06/2020
AVVISI DI MOBILITA'
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura posto di "Istruttore Area Tecnica" Cat. C
Atto n. 3071/2020 del 07/05/2020
Protocollo n.: 29806 del 07/05/2020
Richiedente: COMUNE DI SAMPEYRE
Allegato 641012corpomail.eml
Allegato avviso_07052020_100419.pdf
Allegato nota 3071_07052020_100400.pdf
Pubblicazione n.: 1562/2020
dal: 16/05/2020 al: 31/05/2020
DETERMINAZIONI
Introito somme e contestuale impegno e liquidazione compensi ai dipendenti comunali coinvolti negli interventi di progettazione definitiva-esecutiva della realizzazione nuova scuola media in zona Moretta – 2° lotto, ai sensi dell’art.113 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.
Determina n.: 1157 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 16/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1563/2020
dal: 16/05/2020 al: 31/05/2020
DETERMINAZIONI
Impegno di spesa e liquidazione di € 350,00 per rimborso errato versamento sul conto corrente del Comune di Alba.
Determina n.: 1158 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 16/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1564/2020
dal: 16/05/2020 al: 31/05/2020
DETERMINAZIONI
Registrazione n. 1 contratto di locazione minialloggio per anziani, mese di maggio 2019. Legge 27.12.1997 n. 449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro € 67,00.
Determina n.: 1159 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 16/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1565/2020
dal: 16/05/2020 al: 31/05/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 12 del 13/05/2020 di € 6.665,56
Determina n.: 1160 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 16/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1566/2020
dal: 18/05/2020 al: 02/06/2020
DETERMINAZIONI
Interventi di riqualificazione dell’area di gioco del Palazzetto dello Sport di corso Langhe. CUP: B89H19000390002 interventi di adeguamento linee impianto elettrico Liquidazione a saldo alla Ditta BIELETTRA SRL con sede in Corneliano d’Alba (COD.FISC./P.Iva: 03513820047) per €3.773,00 Iva compresa - proposta di liquidazione delle spese n. 379 del 12.05.2020
Determina n.: 1161 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 18/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1567/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
Rilevazione sulle condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2019. Introito somme ed impegno a favore della rilevatrice Sig.ra STRIZZI Silvia Domiziana.
Determina n.: 1162 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1568/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 1.500,00.
Determina n.: 1163 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1569/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
“Piano quartieri” Manutenzione straordinaria strade, piazze e aree verdi. Riqualificazione pensiline sosta autobus. Determina a contrattare. Affidamento e impegno alla ditta “ESPERT SOC COOP” Via Carmagnola n.10 – GUARENE (CN), P.IVA/C.F.: 00965210040, di €4.399,32. COD CIG: Z3E2CD0876 Affidamento e impegno alla ditta “BICINCITTA’ srl” Gruppo Comunicare Via Morghen n.34 – TORINO, P.IVA/C.F.: 10390980018, di € 12.383,00. COD CIG: ZBF2CD0BDB Affidamento e impegno spese tecniche al personale dipendente ai sensi dell’art. 113 D Lgs n. 50/2016 di €330,00. COD CUP: B87H20000270004 Approvazione nuovo quadro della spesa e impegno.
Determina n.: 1164 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1570/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
Ripristino marciapiedi e pavimentazioni in porfido nel centro storico. COD CUP.B87H19002700004 Approvazione variante quadro di perizia. Aggiudicazione definitiva ed affidamento alla ditta Elecnor SA con sede in Via Verdi n.6 San Pietro Mosezzo (NO) (P.Iva 07111850967) per l'importo di €53.012,29 (Iva 10% compresa). Impegno della spesa. CIG 822182831A
Determina n.: 1165 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1571/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria ed adeguamenti Fabbricati Comunali - anno 2019. (CODICE CUP B89E18000240004) -Determina a contrattare e relative procedure -Affidamento per realizzazione di cancelletto alla Ditta “FRATELLI SCARZELLO snc” Fraz.Ricca di DIANO d’ALBA (CN) cod. fiscale /P.Iva: 03634270049 per complessivi €719,80 - CIG Z312CF5D01 -Affidamento per la Fornitura e posa paratie in vetro alla Ditta “CRISTL KING SNC di Rava Floriano e Crime Simonetta” – via Passo Buole 73/ter, Torino (P.Iva e CF: 04897000016) per complessivi €3.457,48 - CIG Z992CF55BD -Rideterminazione del quadro di spesa.
Determina n.: 1166 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1572/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione – Bollettino MAV contributi gare Centrale Unica di Committenza terzo quadrimestre settembre – dicembre 2019 - Liquidazione spesa (€ 930,00).
Determina n.: 1167 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1573/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione – Bollettino MAV contributi gare Comune di Alba terzo quadrimestre settembre – dicembre 2019 - Liquidazione spesa (€ 270,00).
Determina n.: 1168 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1574/2020
dal: 19/05/2020 al: 03/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria edifici scolastici – scuola infanzia M Coppino. Demolizione muro interno. CUP: B82G18000230004 Liquidazione a saldo alla Ditta “IMPRESA EDILE PARIA MARCO” (CF– P.Iva: 03138100049) di Pocapaglia (CN) per €3.520,00 Iva compresa - proposta di liquidazione delle spese n. 381 del 14.05.2020
Determina n.: 1169 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1575/2020
dal: 20/05/2020 al: 03/06/2020
DELIBERA
Revisione dell’assetto organizzativo dell’ente.
Delibera Giunta Comunale n.: 131 del 07/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1576/2020
dal: 20/05/2020 al: 03/06/2020
DELIBERA
Concessione della gestione e installazione degli spazi pubblicitari nel territorio comunale. Rimozione strutture pubblicitarie denominate “GONFALONI” sui pali dell’illuminazione pubblica. (cod. CIG 7787433900)
Delibera Giunta Comunale n.: 132 del 14/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1577/2020
dal: 20/05/2020 al: 03/06/2020
DELIBERA
Concessioni in uso temporaneo di orti urbani in strada Bussoletta in frazione Mussotto. Proroga al 30/03/2021.
Delibera Giunta Comunale n.: 133 del 14/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1581/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Convenzione ai sensi dell’art. 49 comma 4° della L.R. 05/12/1977 n.56 E S.M.I. e art. 28 bis del D.P.R. 06.06.2001 n. 380 e s.m.i. propedeutica al rilascio del Permesso di costruire per la realizzazione di struttura formativa “Cascina Salera” in F.ne San Rocco Cherasca n. 93. Affidamento incarico a studio Notarile. Determina a contrattare.
Determina n.: 1171 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1582/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Accettazione fidejussione bancaria prestata dalla Soc. ”ALTAV SRL”a garanzia della corretta esecuzione delle opere di urbanizzazione primaria previste dalla zona D13 del PRG vigente
Determina n.: 1172 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1586/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Acquisto banchi, arredi per le scuole dell’infanzia. Liquidazione a saldo alla Ditta BORGIONE Centro Didattico srl (CF / P.IVA: 02027040019) con sede in via G.Gabrielli, 1 – S. MAURIZIO CANAVESE (TO) CIG: Z7A29755CB, per l’importo di €395,91 Iva compresa - proposta di liquidazione delle spese n. 385 del 18.05.2020 .
Determina n.: 1173 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1587/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. ?Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura. ?Catture cani randagi territorio di ALBA. (periodo: 01.07.2020 – 31.12.2020/ 2° semestre 2020). oDetermina a contrattare e relative procedure. oApprovazione Avviso pubblico per Manifestazione di Interesse CIG: Z702CE7BCF
Determina n.: 1174 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1588/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno, liquidazione e versamento all’Agenzia delle Entrate, ufficio di ALBA, dell’imposta di registro annuale sul contratto di locazione tra Comune di Alba e Soc. SALMOIRAGHI & VIGANO’ S.p.A. (€ 1.647,00).-
Determina n.: 1175 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1589/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno di spesa a favore di “Fondo Perseo Sirio” ed all’ex. Inpdap per la sottoscrizione di polizze previdenziali a favore degli Operatori di Polizia Municipale dell’ente – anno 2020. (€.23.100,00)
Determina n.: 1176 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1590/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di missione sostenute dal Sindaco Carlo Bo. Impegno e liquidazione (€ 400,37).
Determina n.: 1177 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1591/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di missione sostenute dall’Assessore Massimo Reggio. Impegno e liquidazione (€ 48,56).
Determina n.: 1178 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1592/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Marchio “Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba” – Valutazione estimativa bene immateriale – Aggiudicazione ed impegno di spesa (CIG Z1D2CE7039).
Determina n.: 1179 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1593/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Annullamento della Determinazione Dirigenziale n. 1046 del 07.05.2020
Determina n.: 1180 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1594/2020
dal: 20/05/2020 al: 04/06/2020
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Alba - Procedura negoziata per affidamento lavori di completamento del percorso ciclabile di collegamento alba – Grinzane Cavour – Roddi - CIG: 8220699F68. Approvazione proposta di aggiudicazione.
Determina n.: 1181 servizio: SERVIZI DI STAFF del 20/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1583/2020
dal: 21/05/2020 al: 04/06/2020
DELIBERA
Ricostituzione Commissioni consiliari permanenti e Commissione per la revisione dello statuto e del regolamento del Consiglio comunale.
Delibera Consiglio Comunale n.: 13 del 15/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1584/2020
dal: 21/05/2020 al: 04/06/2020
DELIBERA
Convenzione tra il Comune di Alba e l’Unione Castelli tra Roero e Monferrato per la gestione del servizio di Polizia locale per il periodo 2020-2024 – Approvazione.
Delibera Consiglio Comunale n.: 14 del 15/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1585/2020
dal: 21/05/2020 al: 04/06/2020
DELIBERA
ORDINE DEL GIORNO, PRESENTATO DA TUTTI I GRUPPI CONSILIARI, RELATIVO ALLA SITUAZIONE DELLA CASA DI RECLUSIONE G. MONTALDO. APPROVAZIONE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 16 del 15/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1596/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Nuovo impianto semaforico presso località Scaparoni. Approvazione variante al quadro della spesa. Aggiudicazione definitiva ed affidamento alla ditta RCT Regolazione Controllo Traffico srl, via Leonardo Da Vinci 5 – Cantù (Como) (cod. fiscale/P.Iva 00388380131) per l’importo di €18.185,64 (Iva 10% compresa) CIG Z652CF0608 Impegno della spesa.
Determina n.: 1182 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1597/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. RISCOSSIONE COATTIVA DI SOMME RELATIVE AD AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU, TARES, TARI ESEGUITO DALLA SOCIETÀ MT S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €22,89 IVA 22% INCLUSA. C.I.G. MADRE N° 6160602199 - C.I.G. DERIVATO 64076163FF
Determina n.: 1183 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1598/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria fabbricati comunali. (CUP B89E18000240004). Opere di manutenzione straordinaria e adeguamento copertura fabbricato Ex Mattatoio. Numero GARA: 7767113 – lotto CIG: 830400380D ?Approvazione Perizia Esecutiva; ?Impegno di spesa; ?Rideterminazione quadro di progetto generale; ?Determinazione a contrarre e relative procedure; ?Approvazione elenco ditte da invitare (n. 05).
Determina n.: 1184 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1599/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Interventi di adeguamento al Centro Giovani denominato “H-Zone”. Realizzazione piattaforme sportive. Opere di completamento. Determinazione a contrattare. Affidamento incarico per Coordinamento Sicurezza in fase di esecuzione al Geom. Alessandro CARTA con studio in Sommariva del Bosco (C.F. CRTLSN81M19L219O - P.Iva 02983380045) di complessivi €3.120,00 contributi compresi. (CUP B83B20000070004 - CIG Z622D079CD); Approvazione bozza di convenzione.
Determina n.: 1185 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1600/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione ordinaria di vie, piazze e strade comunali per l’anno 2020. Approvazione perizia e relativo quadro di spesa Impegno somme a favore del fondo di cui all’ art.113 comma 2 D.Lgs.50/16 e s.m.i.. Determina a contrattare e relative procedure. Impegno di spesa ed affidamento lavori di trinciatura scarpate e banchine stradali alla ditta “PORELLO Paolo” (p. iva 02592930040) di Piobesi d’Alba. (€ 13.500,00 iva compresa). (cod. CIG Z512CF9A93) Impegno di spesa ed affidamento opere edili alla “COOPERATIVA SOLARIS scs onlus” (Cod. fisc e P. iva 02322300043) di Alba. (importo € 9.000,00 iva compresa). (cod. CIG Z8C2CF9ACA)
Determina n.: 1186 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1601/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Castellinaldo - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di recupero della Cappella “Madonna delle Torte” (CIG: 8223566D55). Introito e impegno della somma di €. 1.157,89 relativa alla cauzione provvisoria.
Determina n.: 1187 servizio: SERVIZI DI STAFF del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1602/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 3 ( €. 840,00).
Determina n.: 1188 servizio: SERVIZI DI STAFF del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1603/2020
dal: 21/05/2020 al: 05/06/2020
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 390 del 21/05/2020 di Euro 8.400,01
Determina n.: 1189 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1578/2020
dal: 21/05/2020 al: 18/06/2020
BANDO DI CONCORSO
BANDO CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE ADDETTO AI SERVIZI AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO" CATEGORIA "C" - POSIZIONE ECONOMICA C1 - TEMPO INDETERMINATO E PIENO - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE FINANZIARIA
Atto n. 0002158/2020 del 19/05/2020
Protocollo n.: 31406 del 19/05/2020
Richiedente: COMUNE DI ENVIE
Allegato BANDO_CONCORSO_PUBBLICO.pdf.p7m
Allegato DOMANDA_allegato_BANDO.doc
Allegato 643792corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1595/2020
dal: 21/05/2020 al: 19/06/2020
ORDINANZA
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER DEHORS
Atto n. 92/2020 del 20/05/2020
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato ORDINANZA N 92.pdf
Pubblicazione n.: 1580/2020
dal: 21/05/2020 al: 22/06/2020
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CATEGORIA D – POSIZ ECONOM. D1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L'AREA FINANZIARIA PICCOLI COMUNI CON RICONOSCIMENTO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA.
Atto n. 1699/2020 del 14/05/2020
Protocollo n.: 31272 del
Richiedente: UNIONE MONTANA VALLE GRANA
Allegato 643651corpomail.eml
Allegato BANDO MOB D_FINANZ.pdf
Pubblicazione n.: 1608/2020
dal: 22/05/2020 al: 06/06/2020
DETERMINAZIONI
Liquidazione indennità di funzione per Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio mese di Maggio 2020 €.15.368,77 e Irap €. 1.306,35
Determina n.: 1190 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 22/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1609/2020
dal: 22/05/2020 al: 06/06/2020
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 392 del 22/05/2020 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 1191 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 22/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1610/2020
dal: 22/05/2020 al: 06/06/2020
DETERMINAZIONI
Impianto sportivo comunale Via dell’Acquedotto. Realizzazione manto in sintetico, 1° lotto funzionale. COD CUP:B89H19000020004. Modifica quadro spesa. Impegno della spesa. (€295.000,00) Determina a contrattare e relative procedure opere a base d’asta. A1) Opere edili stradali COD CIG:8291306A27 A2) Sistema manto COD CIG: 8291329D21
Determina n.: 1192 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1611/2020
dal: 22/05/2020 al: 06/06/2020
DETERMINAZIONI
Impianto sportivo comunale Renzo Saglietti. Realizzazione manto in sintetico prestazionale, 1° lotto funzionale. COD CUP:B89H19000030004 Modifica quadro spesa. Impegno della spesa. (€220.000,00) Determina a contrattare e relative procedure opere a base d’asta. COD CIG:8291099F53
Determina n.: 1193 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1612/2020
dal: 22/05/2020 al: 06/06/2020
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica “G. Ferrero” Interventi di adeguamento locali e impianti. Sistemazione Arredi. COD CUP: B85I18000640004 Affidamento Opere complementari impianto di videosorveglianza alla ditta “RPS” Via Cadorna 10 ALBA (C.F. P.I.V.A. 00667700041) per l’importo di €4.246,00 - COD C.I.G: ZCE2CF7A93 Rideterminazione del quadro economico.
Determina n.: 1194 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 22/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1604/2020
dal: 23/05/2020 al: 06/06/2020
ORDINANZA
DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO VEICOLARE in P. SARTI il sabato dalle 06.00 alle 14.00 causa spostamento di parte del mercato del centro ed in V. S. Pio V il venerdì dalle 06.00 alle 14.00 in 3 stalli di sosta a partire da C. Europa, per EMERGENZA COVID.
Atto n. 93/2020 del 21/05/2020
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord 93 2020 Div di sosta e transito P Sarti per spostamento parte mercato Centro e V S Pio V per mercato C Europa.pdf
Pubblicazione n.: 1607/2020
dal: 23/05/2020 al: 06/06/2020
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA BRUNETTI SEBASTIANO, GANDOLFO CLAUDIO LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA GANDOLFO S.A.S
Atto n. 2019/1082 del 22/05/2020
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato BRUNETTI SEBASTIANO LOC SAN CASSIANO N 7E.pdf
Pubblicazione n.: 1613/2020
dal: 23/05/2020 al: 07/06/2020
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla ditta IL PAPIRO di Alba per la fornitura di risme di carta per Uffici e Servizi Comunali e per Segreterie degli Istituti Comprensivi, €.2.237,72 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 1195 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 23/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1614/2020
dal: 23/05/2020 al: 07/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo €.384,73.
Determina n.: 1196 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 23/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1615/2020
dal: 23/05/2020 al: 07/06/2020
DETERMINAZIONI
Patto locale per il sostegno al polo cuneese dell’Università degli studi di Torino. Versamento quota annuale Patto Locale e Addendum pari a complessivi € 18.400,88. Impegno e liquidazione a favore dell’Associazione Insediamenti Universitari in Provincia di Cuneo. - Convenzione per l’Insediamento di Corsi Universitari nella Provincia di Cuneo. Conguaglio oneri di docenza pari a € 54.943,24. Impegno e liquidazione a favore dell’Associazione Insediamenti Universitari in Provincia di Cuneo
Determina n.: 1197 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 23/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1616/2020
dal: 23/05/2020 al: 07/06/2020
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2020 Trattamenti antiparassitari con metodi endoterapici. (cod. CIG Z222CFB32A) Determina a contrattare. Affidamento lavori alla Ditta “ROSSO Agostino” di Sommariva Perno (€ 6.050,00 iva compresa).
Determina n.: 1198 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 23/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1617/2020
dal: 23/05/2020 al: 07/06/2020
DETERMINAZIONI
Registrazione n. 3 contratti di locazione minialloggi per anziani, mese di aprile 2020. Legge 27.12.1997 n. 449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro € 201,00 .
Determina n.: 1199 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 23/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1606/2020
dal: 23/05/2020 al: 18/06/2020
AVVISO
CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO SESSIONE 2020
Richiedente: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA- ROMA -
Allegato 645009corpomail.eml
Allegato 2420-20.pdf
Allegato 2420-20 Allegato.pdf
Pubblicazione n.: 1605/2020
dal: 23/05/2020 al: 31/07/2020
ORDINANZA
MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19 - RIAPERTUTA DEI MERCATI SETTIMANALI CON RIORGANIZZAZIONE DELLE AREE MERCATALI
Atto n. 94/2020 del 21/05/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO
Allegato mercati organizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 1618/2020
dal: 24/05/2020 al: 03/06/2020
AVVISO
DESIGNAZIONE RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI,AZIENDE,ISTITUZIONI - CONSIGLIO GENERALE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO.pdf
Pubblicazione n.: 1619/2020
dal: 25/05/2020 al: 09/06/2020
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura ?Liquidazione 3° acconto alla “Cooperativa Sociale IL RIFUGIO DI FIDO” – con sede in BRA, P.zza Giolitti n. 8 (P.Iva e CF: 03213040045) - CIG: Z1F2B6401F – proposta di liquidazione n. 391 del 21.05.2020 per complessivi € 4.983,70.
Determina n.: 1200 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 25/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1620/2020
dal: 25/05/2020 al: 09/06/2020
DETERMINAZIONI
Opere di adeguamento (per tamponamento del fabbricato) ed implementazione servizio Centro Collaudi – Corso Bra - Territorio Albese (CUP B89G19000030004) ?Approvazione Stato Finale Lavori, Certificato di Pagamento Finale, Certificato di Regolare Esecuzione; ? Liquidazione saldo alla Ditta “CENTALFERRO di Olivero Ivo & C. s.n.c.” (CF – P.Iva: 02241720040) di Centallo - CIG: 7972895118 – per complessivi € 16.620,48 – proposta di liquidazione n. 344 del 05.05.2020.
Determina n.: 1201 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 25/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1621/2020
dal: 25/05/2020 al: 09/06/2020
DETERMINAZIONI
Servizio Energetico fotovoltaico gestito da Gestore Servizi Energetici. Costi amministrativi. Liquidazione fatture alla ditta GESTORE SERVIZI ENERGETICI – GSE SpA di Roma per un totale complessivo di €73,20 (Iva compresa) e successiva reversale
Determina n.: 1202 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 25/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1622/2020
dal: 25/05/2020 al: 09/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborso cauzione Asilo Nido Comunale (Euro 268,00)
Determina n.: 1203 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 25/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1623/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
Servizio di ristorazione scolastica, asilo nido e altre utenze - Parziale svincolo somme.
Determina n.: 1204 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1626/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
Art.43 CCNL 2018 - Art.32 D.Lgs. 151/2001: congedo parentale. Concessione periodo di n.3 giorni nel mese di maggio 2020 a dipendente comunale di ruolo.
Determina n.: 1205 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1627/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 9 del 19/05/2020 dell’importo di € 1.144,54, di cui IVA € 154,32, per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 1207 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1628/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRENTI – C.U.P.:B89H18000510004. INTERVENTI DA REALIZZARE SUL TORRENTE TALLORIA. ?Approvazione verbali di gara; ?Aggiudicazione definitiva ed affidamento lavori all’Impresa CAUDA STRADE S.r.l., di Montà (P.I.:00570660043), per l’importo di €44.486,95 (IVA 22% compresa) – C.I.G.8276085963. ?Rideterminazione quadro di spesa.
Determina n.: 1208 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1629/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria ed adeguamenti Fabbricati Comunali - anno 2019. (CODICE CUP B89E18000240004) Determina a contrattare e relative procedure -Affidamento per l’allestimento postazione alla Ditta “LINEAUFFICIO DI F. MELLANO & C SAS” con sede in via Savigliano, 109/A – Saluzzo (CN) cod. fiscale/P. IVA: 01659960049 per complessivi €1.037,00 - CIG ZA22D132B6 -Rideterminazione del quadro di spesa.
Determina n.: 1209 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1632/2020
dal: 26/05/2020 al: 10/06/2020
DETERMINAZIONI
“Miglioramento idraulico corso Cortemilia e Via De Gasperi”. (cod. CUP B83H19000690004 e cod. CIG 808843106B). Accettazione cauzione prestata dalla ditta “NOVA EDIL s.r.l. (p. iva 07507480015) di Pinerolo
Determina n.: 1210 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 26/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1624/2020
dal: 27/05/2020 al: 10/06/2020
DELIBERA
Disciplinare tra Comune di Alba e Associazione di Volontariato “SQUADRA AIB E PC DI CANALE ODV”. Anno 2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 134 del 14/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1625/2020
dal: 27/05/2020 al: 10/06/2020
DELIBERA
Miglioramento idraulico San Cassiano – Via G.Pieroni. (cod. CUP B85J19000310004) Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
Delibera Giunta Comunale n.: 135 del 21/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1633/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla LEASE PLAN ITALIA S.p.A. di Roma per il noleggio dell’autoveicolo FIAT TIPO SW 1.6 MJT 6, S&S del Comune di Alba, Aprile 2020. Convenzione Consip “Noleggio Autoveicoli 12”. €.341,77 I.V.A. 22% inclusa. C.I.G. ZCC1E06446
Determina n.: 1211 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1634/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla MAGGIOLI S.P.A. di SANTARCANGELO DI ROMAGNA(RN), per l’acquisizione di un lotto di chiamate per assistenza on-line e servizi aggiuntivi – spesa € 3.660,00 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 1212 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1635/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Canone servizio raccolta e trasporto rifiuti e nettezza urbana. Liquidazione fatture mesi di MARZO e APRILE 2020 per € 424.077,46 iva compresa.
Determina n.: 1213 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1636/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborso quota riparto spese prestito finanziario discarica e impianti consortili, gestione impianti e versamento ecotasse. Liquidazione fatture mese di MARZO e FEBBRAIO 2020 di € 186.671,10 Iva compresa.
Determina n.: 1214 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1637/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Adesione alla convenzione Consip “Servizi di Posta Elettronica PEL”.Determina a contrarre. Fornitore ARUBA s.p.a. di Ponte San Pietro (BG). Prenotazione di spesa. Codice C.I.G. ZB42D1FCA3
Determina n.: 1215 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1638/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI: IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, TARIFFA GIORNALIERA DELLA TASSA SUI RIFIUTI. – CIG: 6821994789. LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €2.791,56 IVA 22% INCLUSA.
Determina n.: 1216 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1639/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo €.99,94
Determina n.: 1217 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1640/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Affidamento servizio di ristampa catalogo “ALBA - Città Creativa Unesco per la gastronomia”. Determinazione a contrattare. Impegno di spesa € 3.076,32. (CIG: ZE62D1E1EA)
Determina n.: 1218 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1641/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Accordo Operativo per la gestione dell’itinerario denominato “Bar to Bar, da Barbaresco a Barolo, su e giù per la Langa” tra l’Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo”, l’Unione Montana Alta Langa, i comuni di Alba, Barbaresco, Neive, Treiso, La Morra, Serralunga d’Alba, Mango, Neviglie e l’Ente Turismo Langhe Moferrato Roero. Impegno e affidamento all’Ente Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo” per l’elargizione della somma dovuta a copertura delle spese di competenza del comune di Alba sostenute per il monitoraggio e la manutenzione dei sentieri per € 1.294,39.
Determina n.: 1219 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1642/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 30 del 20/05/2020 dell’importo di € 110,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 1220 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1643/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Restituzione somme erroneamente versate al Comune di Alba (€ 285,00)
Determina n.: 1221 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1644/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborso cauzione Asilo Nido Comunale (Euro 371,00)
Determina n.: 1222 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1645/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Incameramento cauzione Asilo Nido Comunale (Euro 216,00)
Determina n.: 1223 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1646/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Interventi di adeguamento al Centro Giovani denominato “H zone”. Realizzazione piattaforme sportive. (Cod. B83B19000430004 - Cod CIG 8278863DDC). Approvazione verbali di gara. Aggiudicazione definitiva ed affidamento alla ditta “BATTAGLINO GIUSEPPE S.r.l.” (C.F. e P.Iva 03066320049), di Diano d’Alba (CN) per l’importo di €50.492,30 (oltre Iva 10%). Rideterminazione quadro della spesa.
Determina n.: 1224 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1647/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria edifici scolastici anno 2019 - Scuole dell’Infanzia (Cod. CUP B82G18000230004) Lavori di messa in sicurezza pilastri esterni Scuola Infanzia Pippi Calzelunghe (CIG ZB72D0E6FE) Determinazione a contrattare e relative procedure. Affidamento alla Ditta “La Lucerna di G.Longo & C. sas” di Cuneo (CF-P.Iva 01976920049) Rideterminazione quadro della spesa. Impegno della spesa (€ 665,00)
Determina n.: 1225 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1651/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Presa atto nascita figlio. Impegno di spesa e liquidazione congedo per maternità a dipendente comunale in qualità di ”Assistente a portatori handicap” a tempo determinato part-time.
Determina n.: 1226 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1652/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Trasformazione rapporti di lavoro dipendenti comunali part-time. Decorrenza 01/06/2020. Impegno di spesa.
Determina n.: 1227 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1653/2020
dal: 27/05/2020 al: 11/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria presso la scuola primaria denominata Montessori. CUP: B89E19000410004 Realizzazione tettoia. Liquidazione a saldo alla Ditta “C.M.N. srl” P.Iva: 02732820044, strada Basse 7/D, loc. San Cassiano di Alba (CN), per l’importo complessivo di €8.283,80 iva compresa CIG ZDD2ABC7BF proposta di liquidazione delle spese n. 393 del 25.05.2020
Determina n.: 1228 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 27/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1631/2020
dal: 27/05/2020 al: 25/06/2020
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI AI SENSI ART.30, C. 1, D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO -
Atto n. 7006/2020 del 25/05/2020
Protocollo n.: 32292 del 25/05/2020
Richiedente: COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE
Allegato 645294corpomail.eml
Allegato Prot_Par 0007024 del 25-05-2020 - Documento Avviso_mobilita`_maggio 2020-ALBO.pdf
Pubblicazione n.: 1648/2020
dal: 28/05/2020 al: 11/06/2020
ORDINANZA
Immediata inagibilità del capanno ad uso legnaia sito in Località Altavilla n.16, interessato dall’incendio avvenuto in data 26/05/2020, sino ad avvenute operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza.
Atto n. 96/2020
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Pubblicazione n.: 1650/2020
dal: 28/05/2020 al: 11/06/2020
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CANTA E MIGLIASSO STRADA GUARENE N 27/1
Atto n. 2018/1264 del 27/05/2020
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2018-50591Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinale.pdf
Pubblicazione n.: 1654/2020
dal: 28/05/2020 al: 12/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria ed adeguamenti Fabbricati Comunali - anno 2019. (CODICE CUP B89E18000240004) Fornitura e posa paratie in vetro fabbricati comunali. Liquidazione a saldo alla Ditta “CRISTAL KING SNC di Rava Floriano e Crime Simonetta” – via Passo Buole 73/ter, Torino (P.Iva e CF: 04897000016) per l’importo complessivo di €3.457,48 iva compresa . CIG Z992CF55BD proposta di liquidazione delle spese n. 395 del 26.05.2020
Determina n.: 1229 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 28/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1649/2020
dal: 28/05/2020 al: 25/06/2020
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 2 BIS DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA “D” – ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA DA ASSEGNARE ALLE FUNZIONI FONDAMENTALI PREVISTE DALL’ART. 1, COMMI 85 E 86 DELLA LEGGE 7.4.2014 N. 56 E IN PARTICOLARE AL SERVIZIO EDILIZIA.
Protocollo n.: 32728 del 27/05/2020
Richiedente: PROVINCIA DI VERCELLI AREA PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE
Allegato p_vc.REGISTRO UFFICIALE.2020.0011281.pdf
Allegato 2020_avviso_mobil_D1_Edilizia_con firma non scans.pdf
Allegato 646029corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1656/2020
dal: 29/05/2020 al: 12/06/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA
Atto n. 97/2020 del 28/05/2020
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato ORDINANZA NR 97.pdf
Pubblicazione n.: 1657/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Alba - Procedura aperta per il servizio di manutenzione ordinaria aree verdi cittadine anno 2020 - CIG: 8237101EC4 – Approvazione proposta di aggiudicazione.
Determina n.: 1230 servizio: SERVIZI DI STAFF del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1658/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuovi loculi nel cimitero di Mussotto e nel cimitero di Piana Biglini. (COD CUP: B88C18000180004) Lavori relativi allo smaltimento dei materiali di scavo. Liquidazione fattura alla ditta “BUA COSTRUZIONI GENERALI srl “(p. iva 12109520010), con sede legale in San Benigno Canavese (TO), Via Carlo Alberto n. 58. (€ 8.906,00 iva compresa) (cod.CIG ZEF2CD539F)
Determina n.: 1231 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1659/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Accettazione dimissioni volontarie per pensionamento della dipendente sig.ra Mara CONTE a far data dal 16/11/2020.
Determina n.: 1232 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1660/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Cessazione dal servizio per n.2 “Assistenti a portatori di handicap” ad orario ridotto - (Cat. C.1) assunti a tempo determinato per l’a.s. 2019/2020, presso la Ripartizione “Socio-educativa e culturale”.
Determina n.: 1233 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1661/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Decreto Legge n.112 del 25.06.2008 convertito in Legge n.133 del 06.08.2008, art.71 e CCNL 2016-2018 art.35: trattamento economico ridotto per assenze per malattia e visite. Mese di maggio 2020.
Determina n.: 1234 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1662/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Art.32 D.Lgs. 151/2001 e art.43 CCNL 2018: concessione periodo di congedo parentale a dipendente comunale di ruolo per il mese di Giugno 2020.
Determina n.: 1235 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1663/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Spedizione della Posta dell’ente mediante macchina affrancatrice. Liquidazione fatture a Poste Italiane Spa. Proposta di liquidazione delle spese n.403 del 29/05/2020.
Determina n.: 1236 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1664/2020
dal: 29/05/2020 al: 13/06/2020
DETERMINAZIONI
Rilevazione sulle condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2019. Liquidazione saldo alla rilevatrice Sig.ra STRIZZI Silvia Domiziana.
Determina n.: 1237 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 29/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1655/2020
dal: 29/05/2020 al: 30/06/2020
AVVISI DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C – POSIZ ECONOM. C1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L'AREA DEMOGRAFICA, SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA
Atto n. 1885/2020 del 28/05/2020
Protocollo n.: 32807 del 28/05/2020
Richiedente: UNIONE MONTANA VALLE GRANA
Allegato 646168corpomail.eml
Allegato BANDO DI MOBILITA_C AMM_30.06.2020.pdf
Pubblicazione n.: 1665/2020
dal: 30/05/2020 al: 13/06/2020
PRATICA EDILIZIA
PERMESSO DI COSTRUIRE BUSINARO MORENO LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA' MONDO SPA PIAZZALE STROPPIANA EDMONDO N 01
Atto n. 2020/170 del 28/05/2020
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2020-09479Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinale.pdf
Pubblicazione n.: 1667/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Scuola primaria “U.SACCO” : interventi di miglioramento/adeguamento sismico (CUPBB4I19002000005) Incarico di progettazione studio di fattibilità (Codice CIG: ZD82C4B059 ) Affidamento allo “STUDIO COSTA & ASSOCIATI” con sede in Alba (CN) Corso Bra 48/3 (P.Iva 03368360040). Determina a contrattare e relative procedure. Approvazione bozza di disciplinare. Impegno della spesa (€ 29.816,80).
Determina n.: 1238 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1668/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione annuale su sistema ZTL remota ed evolutiva e interventi programmati per i 9 varchi di accesso alle aree pedonali cittadine. Determina a contrattare e relative procedure. Affidamento alla ditta RPS via Cadorna 10 12051 Alba, P.IVA C.F.00667700041 COD CIG: ZAC2D185CE Impegno della spesa.
Determina n.: 1239 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1669/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo € 6.000 Settore Ambiente.
Determina n.: 1240 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1670/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2020. Ripristini criticità su aiuole e giardini Comunali. Determina a contrattare. Rideterminazione del nuovo quadro di spesa. Affidamento lavori alla Ditta “FA SERVIZI s.c.s.r.l.” di Asti (€ 3.050,00 iva 22% compresa). (cod. CIG Z972CBC55D )
Determina n.: 1241 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1671/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Ripristino marciapiedi e pavimentazioni in porfido nel centro storico. COD CUP.B87H19002700004 Introito e liquidazione della somma di € 1.172,00 relativa alla cauzione provvisoria della ditta Elecnor SA con sede in Via Verdi n.6 San Pietro Mosezzo (NO) (P.Iva 07111850967)
Determina n.: 1242 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1672/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Interventi di adeguamento al Centro Giovani denominato “H zone”. (Cod. B83B19000430004 - Cod CIG 8278863DDC). Introito e impegno della somma di €1.337,16 relativa alla cauzione provvisoria dell’Impresa “CALCESTRUZZI STROPPIANA S.p.a.” (C.F. - P.Iva 00939650040).
Determina n.: 1243 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1673/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Rimborsi IMU (Imposta Municipale Propria) Anni di imposta 2017-2018-2019. Impegno e liquidazione di €.313,04.
Determina n.: 1244 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1674/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla SHARP ELECTRONICS ITALIA S.P.A. di Milano per il noleggio del fotocopiatore dell’Ufficio Tributi. €.129,41 IVA 22% inclusa.
Determina n.: 1245 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1675/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria ed adeguamento Fabbricati Comunali. Adeguamento aree a verde presso fabbricato di Corso Michele Coppino n.40 (Cod. CUP B88C18000260004 - CIG Z032D142AF). Definizione modalità di scelta del contraente (determinazione a contrattare) Affidamento alla ditta “ALBAVERDE S.n.c.” (C.F. / P.IVA: 02734210046) con sede in Frazione Mussotto – Alba (CN) per l’importo di €4.550,60 (Iva 22% compresa).
Determina n.: 1246 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1676/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Manutenzione straordinaria fabbricati comunali. OPERE COMPLEMENTARI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PALAZZO MOSTRE E CONGRESSI G. MORRA (Cod. CUP B85I18000390004) - (Cod. CIG Z692C413F3) Definizione modalità di scelta del contraente (determinazione a contrarre) Affidamento alla ditta MARENGO IMPIANTI S.r.l. con sede in Alba (C.F. e P.Iva 03267390049) per l’importo di €3.265,05 (oltre Iva 10%)
Determina n.: 1247 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1677/2020
dal: 30/05/2020 al: 14/06/2020
DETERMINAZIONI
Fornitura e posa di barriere stradali per la messa in sicurezza di alcuni tratti di strade comunali anno 2019. (cod. CUP. B87H18005550004) (cod. CIG 8102176F22) Rideterminazione del quadro di spesa Aggiudicazione definitiva alla ditta “IN.SI.CO. srl” (C.F./P.I. 03493010049), di Alba. (importo € 52.644,43 iva compresa).
Determina n.: 1248 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 30/05/2020
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1666/2020
dal: 31/05/2020 al: 14/06/2020
PRATICA EDILIZIA
VOLTURAZIONE DI PERMESSO DI COSTRUIRE DROCCO BEATRICE LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA CASCINA ROSSETTI SOCIETA' SEMPLICE AFRICOLA LOC SAN CASSINO N 62
Atto n. 2020/342 del 29/05/2020
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato VOLTURAZIONE CASCINA ROSSETTI LOC SAN CASSIANO N 62.pdf