Contributi di fine anno alle associazioni (scadenza 20 novembre 2020 ore 12)

contributi

Le associazioni che intendono richiedere al Comune di Alba un contributo per la loro attività ordinaria o straordinaria, possono inviare una domanda redatta dal legale rappresentante e intestata al Sindaco di Alba.

Alla domanda dovrà essere allegato: lo specifico modulo 2020 compilato, la descrizione delle attività ordinarie dell’associazione e delle eventuali attività straordinarie oggetto della richiesta di contributo ed un prospetto indicante le uscite e le entrate dell’associazione relative alle attività oggetto alla richiesta di contributo.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 20 novembre 2020 in forma telematica all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it (che riceve mail da caselle di posta certificata e da normali caselle di posta elettronica) oppure consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Alba previo appuntamento al numero 0173 292257.

Scarica il modulo, le modalità e l'informativa sui dati personali in formato PDF

Scarica il modulo, le modalità e l'informativa sui dati personali in formato WORD

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Stampa al numero 0173 292248