BANDO EVENTI 2021

 

ELENCO CONTRIBUTI ASSEGNATI (pdf)

 

In questi mesi difficili la città è stata fortemente impegnata nel mettere in campo ogni azione possibile finalizzata al rilancio post-covid.

Questo impegno collettivo ha portato all’organizzazione di molte iniziative aperte al pubblico, rese possibili anche grazie al lavoro di tante associazioni cittadine, ma ha comportato al contempo l’assunzione di grosse responsabilità da parte degli organizzatori e una serie di importanti costi legati al rispetto delle limitazioni dei protocolli anti-contagio.

Per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di predisporre un bando per la concessione di contributi legati alle manifestazioni svoltesi nel 2021, nella speranza che possa essere uno strumento utile a sollevare da alcuni costi organizzativi già sostenuti.

Il bando 
mette a disposizione la somma complessiva di euro 100.000 ed è finalizzato a rimborsare una quota del 50% delle spese legate all’affitto delle location degli eventi e il 100% delle spese legate al rispetto delle normative anticontagio.

La presentazione del bando avrà luogo venerdì 12 novembre 2021, alle ore 18 presso il teatro sociale “G. Busca” in piazza Vittorio Veneto ad Alba. Per partecipare occorre iscriversi al link
https://forms.gle/zSh92tUEXgRx5rnt9

 

SCARICA IL BANDO (.PDF) (Scaduto) 

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA (.DOC) (Scaduto)