Pronto intervento-Centrale Operativa

 

Competenze

Il servizio della centrale operativa è il c.d. front office del Corpo di Polizia Municipale della Città di Alba. All'interno della organizzazione rappresenta il collegamento operativo con le altre forze di Polizia presenti sul territorio.

 icona_freccia_rossaRilascia  informazioni per richieste di autorizzazione alla circolazione nelle Zone a Traffico Limitato e nelle Aree Pedonali,

icona_freccia_rossaPredispone ordinanze di modifica temporanea della circolazione collegate ad iniziative e manifestazioni,alle occupazioni temporanee di suolo pubblico da parte di privati, riceve segnalazioni sui problemi di traffico e circolazione, richiesta di nuovi spazi di sosta riservati a persone invalide, cura la notificazione di atti, gli accertamenti anagrafici.

icona_freccia_rossaGestisce il registro degli oggetti/documenti smarriti secondo quanto stabilisce il Codice civile.

icona_freccia_rossaInoltre l'ufficio gestisce il sistema di videosorveglianza presente sul territorio di Alba.

icona_freccia_rossa Informativa sul trattamento dei dati (privacy)

 

 Gli utenti possono rivolgersi direttamente all'ufficio per chiedere:

 

 Attività del Corpo

PDF  Resoconto attività  anno 2012

PDF  Resoconto attività anno 2013

PDF  Resoconto attività anno 2014

PDF  Resoconto attività anno 2015

PDF  Resoconto attività anno 2016

PDF Resoconto attività anno 2017

PDF Resoconto attività anno 2018

_______________________________________________________________________

 

alt
Contatta l'ufficio

Vice Comandante Destefanis Arturo
Ispettore Capo Barbero Marino
tel. 0173 33 66 4
E-mail: centraleoperativa@comune.alba.cn.it

Orario dell'ufficio:

dal lunedì al sabato dalle ore 07,30 alle ore 19,30
domenica dalle ore 08,30 alle ore 18,30