Segreteria Consiglio

 

Attività dell'Ufficio

  • predisposizione dell’ordine del giorno del Consiglio comunale, sentiti i Dirigenti;
  • predisposizione delle deliberazioni per la discussione del Consiglio comunale, sulla base delle proposte pervenute dai Dirigenti delle singole Ripartizioni e successivo invio ai Consiglieri, Assessori, Dirigenti ed alla stampa;
  • assistenza ai Consiglieri per tutte le attività proprie del mandato;
  • assistenza ai lavori del Consiglio e verbalizzazione delle sedute;
  • formalizzazione, dopo ogni seduta consiliare, dei verbali di deliberazione e dei verbali di seduta, curando la pubblicazione e le successive formalità nonché trasmettendo le copie secondo le indicazioni del Consiglio;
  • rilascio agli interessati che ne facciano richiesta di copie di atti, ai sensi della legge 241/1990, modificata dalla legge n. 69/2009 sul diritto di accesso agli atti amministrativi;
  • assistenza e cura attività della Conferenza dei Capigruppo;
  • cura attività di segreteria dell’ Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale.

 _______________________________________________________________________

 

alt
Contatta l'ufficio

Indirizzo: Piazza Risorgimento, 1 - Alba
tel. 0173/292245 - 432
fax 0173/292303
Email: segr.consiglio@comune.alba.cn.it

ufficio.presidenza@comune.alba.cn.it


Orario dell'ufficio consiglio:

 

LUNEDI': CHIUSO

 MARTEDI' - MERCOLEDI'  E VENERDI'': dalle ore 8.30 alle ore 12.30

GIOVEDI': dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30

SABATO: dalle ore 8.30 alle ore 12.00