Candidature per il Consiglio della Fondazione Crc

Prorogato fino alle ore 12 del 27 febbraio 2020 il termine per la presentazione delle domande al Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Il Sindaco di Alba Carlo Bo deve procedere alla designazione di due rappresentanti del Comune nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Pertanto, sul sito internet dell’Ente è stato pubblicato il Bando per le suddette designazioni.

Chi è interessato e possiede i requisiti richiesti dal Bando, deve presentare il proprio curriculum accompagnato dai documenti richiesti.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 27 febbraio 2020

alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Piazza Risorgimento, 1), attraverso PEC all’indirizzo: comune.alba@cert.legalmail.it, oppure a mano all’Ufficio Contratti (primo piano del Palazzo Comunale) o spediti all'e-mail: contratti @comune.alba.cn.it – tel. 0173/292271.

Il bando integrale è scaricabile al link:
Bando_Nomine Fondazione_Crc

La proroga è visibile al seguente link:

Proroga_bando_Fondazione_Crc_2020