Autobus gratuiti a luglio e agosto per gli studenti con abbonamento

Grazie all'accordo tra il Consorzio Granda Bus e l’Amministrazione Comunale di Alba, c'è un’ulteriore agevolazione tariffaria dedicata ai giovani che utilizzano il trasporto pubblico. Gli studenti residenti in possesso di un abbonamento scolastico annuale per l’anno 2018/2019 possono viaggiare gratuitamente sulle linee della rete urbana di Alba per tutto il periodo estivo, fino al 31 agosto.

Per usufruire dell’agevolazione, gli studenti dovranno recarsi, muniti della tessera BIP su cui è caricato il titolo, alla biglietteria dell’Autostazione di Alba, in piazza A.M. Dogliotti 1/b, aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle18.30 ed il sabato dalle 7:30 alle 12:00.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Trasporti del Comune di Alba 0173.292353 trasporti@comune.alba.cn.it oppure la Biglietteria dell’Autostazione 0173.440216.