Massimo Lopez e tullio Solenghi Show il 25 e 26 gennaio al Teatro Sociale

Prosa Lopez Solenghi 1

Venerdì 26, alle ore 18.00, nella sala Marianna Torta Morolin del Teatro Sociale i due protagonisti incontreranno il pubblico per un momento di dialogo, scambio e, sicuramente, di grande divertimento.

Due grandi artisti, che tornano insieme dopo ben 15 anni, allieteranno le serate del teatro albese giovedì 25 e venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21.00 con lo spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show” accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW

scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la JAZZ COMPANY
diretta dal M° Gabriele Comeglio
Produzione Imarts

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica” .

Tutti i biglietti della stagione 2017-2018 sono disponibili:

• al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.

• On line sul sito www.ticket.it

• nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.

Qualora uno spettacolo risultasse esaurito si consiglia di telefonare in teatro (0173/292472) dalle ore 19.00 del giorno stesso per verificare se si sono resi disponibili dei biglietti.

PREZZI DEI BIGLIETTI:
Poltronissima: intero € 26,00 / ridotto € 25,00
Primo posto: intero € 22,00 / ridotto € 20,00
Secondo posto: intero € 20,00 / ridotto € 18,00
Ridotto “Giovani” € 15,00 (fino a 26 anni non compiuti – posto unico)
Ridotto bimbo € 10,00 (meno di 10 anni)

Teatro Sociale “Giorgio Busca” Piazza Vittorio Veneto 3 - Alba
Tel. 0173-292470 - 292471
teatro.sociale@comune.alba.cn.it - www.comune.alba.cn.it

>> vai all'elenco completo delle notizie in primo piano