Visita guidata alla Certosa di Garegnano e alla mostra di Antonello da Messina

Il Comune di Alba e la Cooperativa Sociale il Pianeta hanno organizzato per gli iscritti ai centri di incontro ed ai corsi di ginnastica per la terza età, la visita a Milano alla Certosa di Garegnano e alla mostra di Antonello da Messina.

Il 17 aprile 2019 il programma prevede la partenza alle ore 7:30 dal piazzale della Chiesa della Moretta, alle ore 7:40 da corso Europa n. 29 (piazzetta mercato), alle ore 7:50 da piazza Medford (di fronte all’hotel) e alle ore  8:00 al Mussotto (spiazzo della rotonda della fontana).

Dopo la visita alla Certosa, luogo d’arte, di cultura e spiritualità comunemente chiamato la Cappella Sistina milanese, si arriverà in centro città per il pranzo libero la visita guidata alla mostra dedicata di Antonello da Messina, artista tanto importante quanto misterioso ed affascinante.

La partenza da Milano è prevista verso le ore 17:00 / 17:30.

Il costo della gita è di 40 Euro. La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, ingressi e guida a tutte le attrazioni visitate (il costo è riferito a 50 partecipanti).

La prenotazione, da farsi entro il 29 marzo, è confermata al versamento dell’intera quota.

Per informazioni e prenotazioni contattare: Ufficio Anziani -  Tel. 0173/292272 oppure  Coop. Il Pianeta - Gianluca  Tel.338 6543002