Aggiunta una data per il concerto di Ludovico Einaudi ad Alba

L’artista si esibirà anche venerdì 15 marzo alle ore 21:00

Biglietti in vendita on line e alla Libreria La Torre il 25 gennaio dalle ore 12:00

In poche ore di vendita al botteghino e altrettante on line e si è giunti al tutto esaurito per il concerto di Ludovico Einaudi che si terrà al Teatro Sociale giovedì 14 marzo organizzato da Ponderosamusic&art in collaborazione con il Teatro Sociale di Alba.
Per soddisfare le tantissime richieste di chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto, l’artista ha aggiunto una seconda data venerdì 15 marzo, sempre alle ore 21:00.

“Un vero successo che vede ancora una volta il nostro teatro sede di eventi prestigiosi ed importanti – commenta l’Assessore alla Cultura e Turismo Fabio Tripaldi -. Siamo molto contenti che Ludovico Einaudi abbia aggiunto una seconda data nella nostra città: in questo modo daremo l’opportunità ad altri 900 appassionati di vivere l’emozione di un grande concerto e di godere dello spettacolo delle due sale del Sociale aperte contemporaneamente”.

La vendita dei biglietti sarà aperta venerdì 25 gennaio alle ore 12:00 on line sul sito www.ticketone.it.
Si potranno acquistare anche nei punti vendita del Circuito Ticketone (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173 33658).

Invariati i prezzi dei biglietti:

SALA MICHELAGELO ABBADO

PLATEA VISIBILITA' LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
GALLERIA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

SALA MARIANNA TORTA MOROLIN

PALCHI VISIBILITA' LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
PALCHI Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
LOGGIONE Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

www.ponderosa.it
www.ludovicoeinaudi.com
facebook.com/ludovicoeinaudi
youtube.com/ludovicoeinaudi

Ufficio Stampa Ponderosa
Sara Mehrjoei
sara@ponderosa.it
02.48194128

Teatro Sociale “Giorgio Busca”
P.zza Vittorio Veneto, 3 – Alba
Uffici: Via General Govone 11 – Alba
Tel. 0173/292470 – 292471
teatro.sociale@comune.alba.cn.it - www.comune.alba.cn.it
Facebook@AlbaCulturaedEventi - Instagram@percorsiateatro<br< a=""> />

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

venerdì 18 gennaio 2019

TEATRO SOCIALE G. BUSCA
PONDEROSAMUSIC&ART

presentano

LUDOVICO EINAUDI
IN CONCERTO

Giovedì 14 marzo 2019 ore 21:00
nella magnifica cornice delle due sale aperte
Sala Marianna Torta Morolin e Sala Michelangelo Abbado

Un evento del Teatro Sociale e Ponderosa Music&Art. Un’anteprima molto prestigiosa per la “Primavera 2019” del Comune di Alba: il contenitore di eventi che vede tanti appuntamenti culturali ad Alba da aprile a luglio.

Ad inaugurarla un prestigioso concerto del pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi che, giovedì 14 marzo alle ore 21.00, sarà sul palco del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba aperto contemporaneamente sulle due sale per l'occasione.

Con Ludovico Einaudi il sodalizio è iniziato già nel 2015 quando scelse il nostro teatro per effettuare le prove e la data ZERO del tour mondiale di Elements Tour – dichiarano il Sindaco della Città di Alba Maurizio Marello e l’Assessore alla Cultura e al Turismo Fabio Tripaldiper proseguire a novembre scorso quando gli è stato consegnato il “Tartufo dell’anno 2018”. Sarà un grande onore per noi ospitarlo nel nostro teatro e una rara occasione per il nostro pubblico che avrà l’opportunità di assistere ad un concerto di altissimo livello, nella particolarissima cornice delle due sale aperte su un unico palcoscenico centrale”.

Al fianco di Ludovico Einaudi ci saranno:

Redi Hasa - violoncello
Federico Mecozzi - violino

Il tour del concerto proseguirà poi nei prossimi mesi con molte date sia in Italia che in Europa toccando Roma, Torino, Genova, Lisbona, Monaco, Parigi, Zurigo, Berlino (solo per citarne alcune) e molti degli appuntamenti sono già sold out.

Per favorire il pubblico albese sarà effettuata una prevendita straordinaria al botteghino del Teatro – Piazza Vittorio Veneto 3 – martedì 22 gennaio 2019 dalle ore 11:00 alle ore 17:00, dopodiché, sempre martedì 22 gennaio, i biglietti restanti saranno messi in vendita on line su www.ticketone.it a partire dalle ore 18:00.

PREZZI (posti a sedere numerati):

SALA MICHELAGELO ABBADO

PLATEA VISIBILITA' LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
GALLERIA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

SALA MARIANNA TORTA MOROLIN

PALCHI VISIBILITA' LIMITATA Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
PALCHI Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita
LOGGIONE Euro 35,00 + Euro 5,00 prevendita

www.ponderosa.it
www.ludovicoeinaudi.com
facebook.com/ludovicoeinaudi
youtube.com/ludovicoeinaudi