130 persone all’apericena nell’area verde del carcere

Apericena in carcere 06 2018 GDivino 1

130 persone hanno partecipato all’apericena nell’area verde interna alla Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba, venerdì 8 giugno.

All’evento raccolta fondi a scopo benefico per l’associazione “Collina degli Elfi” di Govone ha portato un saluto anche il Sindaco Maurizio Marello presente insieme all’assessore Rosanna Martini ed ai consiglieri comunali Giuseppina Borgogno, William Revello e Pierangela Castellengo, accanto al garante comunale delle Persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale Alessandro Prandi.

La visita al museo con i vecchi cimeli del carcere nei locali della struttura carceraria e poi una foto con i vertici della Casa di Relclusione, il direttore Giuseppina Piscioneri ed il comandante della Polizia Penitenziaria Giuseppe Colombo.

L’evento è stato organizzato dalla direzione della Casa di Reclusione di Alba con la Polizia Penitenziaria, in collaborazione con Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione, in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Umberto I” e diversi sponsor.