Accolti in città i ragazzi dello Junger Kammerchor Böblingen

Crome in Festa Boblingen 05 2018 GDivino 1

Venerdì 25 maggio nella sala consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, l’assessore ai Gemellaggi Anna Chiara Cavallotto ha accolto i ragazzi dello Junger Kammerchor Böblingen, in città per due concerti nell’ambito di “Crome in festa” a cura dell’associazione culturale “Crome in Movimento” di Guarene, in collaborazione con il Comitato di Gemellaggio Alba – Böblingen.

Il primo concerto “Respiri musicali”, con coro voci bianche, giovanili, orchestra e la direzione di Clemens Koenig e Valentina Facelli è sabato 26 maggio alle ore 21.00 nella Chiesa di San Giuseppe in piazzetta Vernazza ad Alba.

Il secondo concerto “Armonia di note: concerto dell’arrivederci” è domenica 27 maggio alle ore 11.00 nel castello di Magliano Alfieri.

«Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento – ha detto l’assessore ai Gemellaggi Anna Chiara Cavallotto accogliendo il gruppo – E’ un’iniziativa particolarmente importante perché coinvolge i giovani nel bel rapporto di gemellaggio tra Alba e Böblingen e questo traccia sicuramente un futuro proseguo della bella amicizia tra le due città nata fin dal 1974».