Una storia tira l’altra… alla Biblioteca civica “Giovanni Ferrero”

Biblioteca civica Alba GDivino 1

La Biblioteca civica “Giovanni Ferrero” di Alba, in collaborazione con OZ (OfficineZeta), invita a partecipare alle prossime letture animate per bambini.
Il progetto “Una storia tira l'altra...” fa parte di “Nati per Leggere Piemonte” ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Programma ZeroSei.

Prossimi appuntamenti:

Martedì 8 maggio, ore 17.00
Calma... e poi nanna!
Una deliziosa storia della buonanotte seguita da un laboratorio per realizzare, insieme a mamma e papà, una “bottiglietta della calma” da portare a casa.
Età consigliata: da 7 a 12 mesi. Prenotazione obbligatoria

Venerdì 11 maggio, ore 17.00
Cara mamma!
Quante cose sanno fare le nostre mamme? Moltissime! Questa storia parla dell’amore che le mamme hanno per noi e di tutte le attenzioni che ci dedicano.
Età consigliata: da 7 a 12 mesi. Non occorre prenotare

La lettura “Quando ero nel pancione”, inizialmente prevista per il 10 maggio, è rimandata a martedì 22 maggio.

Partecipazione gratuita.
Per info e prenotazioni:
Biblioteca civica “Giovanni Ferrero”
Via Vittorio Emanuele II, 19
12051 Alba (CN)