Una storia tira l’altra … in Biblioteca

Letture Biblioteca 05 2017 GDivino 1

La Biblioteca civica “Giovanni Ferrero” di Alba, in collaborazione con OZ(OfficineZeta), invita alle prossime letture animate per bambini. Il progetto “Una storia tira l'altra...” fa parte di “Nati per Leggere Piemonte” ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Programma ZeroSei.

Martedì 20 marzo, ore 17.00
Venerdì 23 marzo, ore 17.00
Piccolo orto: le patate
Scopriamo il piccolo orto della biblioteca, leggiamo una storia e poi giochiamo ad inventare tante forme con le patate. Si consiglia di portare un grembiule o una maglia di ricambio.
Età consigliata: 13-35 mesi

Giovedì 22 marzo, ore 17.00
Una capanna come casa
Un laboratorio per scoprire che tantissimi anni fa i bambini non vivevano in città o paesi, ma in villaggi formati da tante capanne. Proviamo anche noi a sederci intorno ad una di queste antiche costruzioni e leggiamo una storia che ci condurrà indietro nel tempo.
Età consigliata: 3-6 anni

La partecipazione è gratuita.

Per info e prenotazioni:
Biblioteca civica “Giovanni Ferrero”
Via Vittorio Emanuele II, 19
12051 ALBA CN
Tel. 0173.292.468
prestito@comune.alba.cn.it
www.comune.alba.cn.it

>> vai all'elenco completo delle notizie in primo piano