Consiglio comunale martedì 7 novembre ore 18.00

Consiglio 21 luglio 2017 1

Il presidente Roberto Giachino ha convocato la prossima seduta del Consiglio comunale di Alba. 

Sarà martedì 7 novembre alle ore 18.00, nella sala consigliare “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale, con il seguente ordine del giorno:

A) Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

B) Interrogazioni ed interpellanze.

C) Approvazione verbali della seduta consiliare del 29.09.2017.

F) Proposte di deliberazione che si sottopongono all’approvazione del Consiglio comunale:

A RELAZIONE DEL PRESIDENTE:

1. Commissioni consiliari permanenti. Sostituzione componente ai sensi dell’art. 20, comma 1, del regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale.

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE FINANZE:

2. Sesta variazione al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2017- 2019 e conseguente aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2015-2019.

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI:

3. D.Lgs. 50/2016 - “Programma triennale 2017-2019” ed “Elenco Annuale 2017” dei Lavori Pubblici ed Elenco degli investimenti di importo inferiore ad €100.000,00. Approvazione modifiche.

A RELAZIONE DELL’ASSESSORE ALLE AZIENDE E SOCIETA’ PARTERCIPATE:

4. Società Intercomunale Servizio Idrico (S.I.S.I.) s.r.l. - Adeguamento dello Statuto sociale ai disposti del D.lgs. n.175/2016 con contestuali modifiche ed integrazioni.

5. Società Intercomunale Patrimonio Idrico (S.I.P.I.) s.r.l. - Adeguamento dello Statuto sociale ai disposti del D.lgs. 175/2016 con contestuali modifiche ed integrazioni.

6. Società Trattamento Rifiuti (S.T.R.) s.r.l. - Adeguamento dello Statuto sociale ai disposti del D.lgs. 175/2016 con contestuali modifiche ed integrazioni.

A RELAZIONE DEL SINDACO, ASSESSORE ALL’URBANISTICA:

7. Variante Parziale n. 2 al Piano Regolatore Generale Comunale ai sensi dell’art. 17, commi 5 e 7 della L.R.P. 56/77 e s.m.i. – adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 72 del 29.09.2017 - Integrazione.

I) Ordini del giorno e mozioni.