Gita a Torino con mercatini di Natale e “Luci d’artista”, mercoledì 6 dicembre

Luci Artista Torino photo Citta di Torino 1

I Centri Incontro per Anziani del Comune di Alba in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Pianeta” organizzano un’escursione a Torino per mercoledì 6 dicembre 2017 riservata agli iscritti ai centri anziani ed ai frequentatori dei corsi di ginnastica.

La gita prevede la visita al “mercatino di Borgo Dora e al Maglio” per ammirare gli artigiani con i loro manufatti, i prodotti tipici di tutte le regioni ed i prodotti gastronomici dei “Maestri del Gusto” di Torino.
Poi, “Merenda sinoira” al ristorante “Sapordivino” con tris di antipasti, primo, dolce e bevande, prima della passeggiata guidata per le vie di Torino ad ammirare le “Luci d’artista”.

Secondo programma, la partenza è alle ore 13.00 da piazzale Moretta di fronte al Santuario, alle ore 13.10 dalla piazzetta del mercato in corso Europa 29, alle ore 13.20 da piazza Sarti di fronte hotel “I Castelli”, alle ore 13.30 dallo spiazzo della rotonda della fontana in frazione Mussotto.
L’arrivo a Torino è previsto per le ore 15.00. La partenza per il rientro ad Alba è alle ore 19.30.
La gita costa 25 euro.

La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, guida e merenda sinoira. Il costo è riferito a 50 partecipanti.

Prenotazioni entro il 16 novembre 2017 confermate al versamento dell’intera quota.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Anziani, via G. Govone - tel. 0173 292272;
Cooperativa “Il Pianeta” - Gianluca tel. 338 6543002;
Sedi dei corsi di Ginnastica.

*Foto: Città di Torino