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Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 3505/2018
dal: 05/10/2018 al: 31/03/2019
ORDINANZA
DIVIETO DI SOSTA DEI VEICOLI DIVIETO DI SOSTA IN ORARIO NOTTURNO A PARTIRE DAL MESE DI NOVEMBRE 2018 E SINO A TUTTO IL MESE DI MARZO 2019 DURANTE LE NEVICATE E PER LE 12 ORE SUCCESSIVE COME SI EVINCE DALL'ORDINANZA
Atto n. 211/2018 del 04/10/2018
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato ORDINANZA_N_211.pdf
Pubblicazione n.: 4940/2018
dal: 28/12/2018 al: 22/03/2019
COMUNICAZIONE
ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL D.L. 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA L. 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
Protocollo n.: 58174 del 18/12/2018
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROV.LE TERRITORIO
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato2-Manifesto.pdf
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato3A-Mod14T.pdf
Pubblicazione n.: 113/2019
dal: 13/01/2019 al: 19/03/2019
AVVISO DI MOBILITA
Avviso pubblico per la ricerca di un istruttore amministrativo - categoria C1, indeterminato e part-time per 25 ore a supporto servizio finanziario - tributi mediante procedura di mobilità esterna ex art. 30 D. Lgs. 165/2001
Protocollo n.: 1958 del 11/01/2019
Richiedente: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CANALE
Allegato PR-201901111154.TXT
Allegato AVVISO_PUBBLICO__MOBILITA_-DA_PUBBLICARE.pdf.p7m
Allegato 489197corpomail.eml
Pubblicazione n.: 356/2019
dal: 26/01/2019 al: 27/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: Richiesta di Pubblicazione AVVISO PUBBLICO DIMOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTOREAMMINISTRATIVO" (CAT. c DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PIENO EDINDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Protocollo n.: 4028 del 25/01/2019
Richiedente: COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI
Allegato 492754corpomail.eml
Allegato Avviso_Mobilit.pdf
Allegato Mobilit_Domanda.doc
Pubblicazione n.: 422/2019
dal: 31/01/2019 al: 27/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: Richiesta di Pubblicazione AVVISO PUBBLICO DIMOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTOREAMMINISTRATIVO" (CAT. c DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PIENO EDINDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Protocollo n.: 4028 del 25/01/2019
Richiedente: COMUNE DI MAGLIANO ALFIERI
Allegato 492754corpomail.eml
Allegato Avviso_Mobilit.pdf
Allegato Mobilit_Domanda.doc
Pubblicazione n.: 554/2019
dal: 11/02/2019 al: 31/03/2019
ORDINANZA
SP N. 7 TRONCO 4: TR. 4: RORETO - BIVIO PER CHERASCO ORDINANZA DI REVOCA DELLA LIMITAZIONE DI TRANSITO PER VEICOLI AVENTI MASSA SUPERIORE A 7,5 TONNELLATE PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA ROTATORIA POSTA ALL'INCROCIO FRA LA S.P. 661 E LA S.S 231 NEL COMUNE DI BRA.
Atto n. 56/2019 del 08/02/2019
Protocollo n.: 5990 del 08/02/2019
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO AREA FUNZIONALE LAVORI PUBBLICI
Allegato 496067corpomail.eml
Allegato SP_7_Ordin_rimoz_limite_7_5ton_Bergoglio.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 591/2019
dal: 13/02/2019 al: 15/04/2019
AVVISO DI MOBILITA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE" (CAT. C - CCNL 31/03/1999) PRESSO AREA "AMMINSITRATIVA E CONTABILE"
Atto n. 0000295/2019 del 11/02/2019
Protocollo n.: 6260 del 12/02/2019
Richiedente: CASTELLINALDO - UFFICIO PERSONALE -
Allegato Avviso_di_mobilita.pdf
Allegato mobilita_Comuni_-_2019.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.doc
Allegato 496698corpomail.eml
Pubblicazione n.: 650/2019
dal: 16/02/2019 al: 18/04/2019
BANDO DI MOBILITA'
SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO
Atto n. 1174/2019 del 15/02/2019
Protocollo n.: 7268 del 15/02/2019
Richiedente: COMUNE DI MORETTA
Allegato 498550corpomail.eml
Allegato bando_ut.pdf
Allegato domanda-mobilit-MORETTA.doc
Pubblicazione n.: 700/2019
dal: 21/02/2019 al: 22/03/2019
BANDO
NUOVO BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E LA CONVERSIONE DEI VEICOLI COMMERCIALI
Protocollo n.: 6701 del 13/02/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE
Allegato P1900979.TIF
Pubblicazione n.: 702/2019
dal: 21/02/2019 al: 22/03/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA SIG.GRAZIOSO TIZIANA FG.40 LOC.ALTAVILLA N.53
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-41942Alba_CLP_SEMPL_Autorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 734/2019
dal: 22/02/2019 al: 24/04/2019
BANDO DI CONCORSO
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C.1 - A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO
Atto n. 2057/2019 del 20/02/2019
Protocollo n.: 8088 del 21/02/2019
Richiedente: CANALE UFFICIO PERSONALE
Allegato Bando_Concorso.pdf
Allegato domanda.docx
Allegato PR-201902201708.TXT
Allegato 500029corpomail.eml
Pubblicazione n.: 755/2019
dal: 23/02/2019 al: 28/03/2019
BANDO
BANDO DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA COMUNE DI CORMELIANO D'ALBA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/07/2019 - 31/12/2023
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato Corneliano_bando_Tesoreria.pdf
Pubblicazione n.: 785/2019
dal: 27/02/2019 al: 25/03/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA "D" TEMPO PIENO INDETERMINATO PRESSO L'AREA DEMOGRAFICA-STATO CIVILE-ELETTORALE.
Atto n. 0001996/2019 del 20/02/2019
Protocollo n.: 8717 del 26/02/2019
Richiedente: CENTALLO UFFICIO SEGRETERIA
Allegato AVVISO_E_DOMANDA_MOBILITA_DEMOGRAFICI_ISTRUTTORE_DIRETTIVO_D.pdf
Allegato AVVISO_MOBILITA_DEMOGRAFICI_ISTRUTTORE_DIRETTIVO_D_2019_COMUNE_DI_CENTALLO.docx.p7m
Allegato DOMANDA_MOBILITA_ISTRUTTORE_DIRETTIVO_DEMOGRAFICI_2019.doc
Allegato 501171corpomail.eml
Pubblicazione n.: 784/2019
dal: 27/02/2019 al: 27/03/2019
BANDO DI CONCORSO
BANCO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT.C A TEMPO INDETERMINATO.
Atto n. 2516/2019 del 26/02/2019
Protocollo n.: 8797 del 26/02/2019
Richiedente: COMUNE DI VOLVERA
Allegato 501213corpomail.eml
Allegato BANDO_CONCORSO_PUBBLICO_CAT.C1.pdf
Pubblicazione n.: 787/2019
dal: 27/02/2019 al: 28/03/2019
AVVISO
VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO DI INIZIATIVA PRIVATA zona ‘D7’ di PRG (Via San Rocco). Proponente: sig. BOFFA PIO Pio - legale rappresentante della società PIO CESARE SRL. CESARE srl.
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
Allegato avviso_avvio_procedimento_VAS_PEC_D7__PIO_CESARE.pdf
Pubblicazione n.: 788/2019
dal: 27/02/2019 al: 28/03/2019
AVVISO AL PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO E N. 3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO PARZIALe 50% DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (CAT.C)
Atto n. 0007317/2019 del 20/02/2019
Protocollo n.: 8799 del 26/02/2019
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE UFFICIO PERSONALE
Pubblicazione n.: 803/2019
dal: 27/02/2019 al: 28/03/2019
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO PER COSTRUZIONE DI PORTICO IN VIA STRADA SOTTORIPA N 40
Atto n. 2018/1351 del 24/01/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato AUTORIZZAZIONE_SVINCOLO_STRADA_SOTTORIPA_N_40.pdf
Pubblicazione n.: 887/2019
dal: 01/03/2019 al: 30/03/2019
BANDO DI CONCORSO
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI QUATTRO POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO E SEI POSTI A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE 50% DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE
Protocollo n.: 9573 del 28/02/2019
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE UFFICIO PERSONALE
Allegato 503107corpomail.eml
Allegato bando_agenti_2019.pdf
Pubblicazione n.: 905/2019
dal: 02/03/2019 al: 19/03/2019
BANDO
BANDO DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA COMUNE DI ALBA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA AREE VERDI CITTADINE ANNO 2019
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato Alba_bando_verde2019.pdf
Pubblicazione n.: 894/2019
dal: 02/03/2019 al: 29/03/2019
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N 01 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C PRESSO LA RIPARTIZIONE VIGILANZA - AI SENSI DELL'ART 30 DEL D.LGS N 165/2001
Atto n. 2953/2019 del 25/03/2019
Protocollo n.: 9729 del 28/02/2019
Richiedente: COMUNE DI POIRINO TO
Allegato 503374corpomail.eml
Allegato image001.gif
Allegato AVVISO_MOBILITA_AGENTE_POLIZIA_MUNICIPALE.pdf
Allegato AVVISO_MOBILITA_AGENTE_POLIZIA_MUNICIPALE.pdf.p7m
Allegato fac_simile_domanda_.docx
Pubblicazione n.: 920/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Acquisto arredi per aule della nuova scuola secondaria di 1° grado della Moretta. CIG: Z1F25C4ECB Liquidazione a saldo alla Ditta “MOBILFERRO” (CF / P.IVA: 00216580290) con sede in via R. Sanzio, 366 – TRECENTA (Rovigo) proposta di liquidazione delle spese n. 174 del 25.02.2019
Determina n.: 609 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 921/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. 3° lotto. Vasca antincendio (CUP B84B13000340004) Accettazione cauzione prestata dalla ditta “FRANCO BARBERIS S.p.a.”, di Alba Approvazione Certificato per Anticipazione Liquidazione anticipazione alla “FRANCO BARBERIS S.p.a.”, di Alba (C.F. e P.Iva 02700500040) per il complessivo importo di €14.570,85 (Iva 10% compresa) (Cod. CIG 76575466DC)
Determina n.: 610 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 931/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Mercato ortofrutticolo del Roero s.c. a r.l. – Cessione quote – Liquidazione – Introito valore della quota al netto delle quote associative da corrispondere.
Determina n.: 611 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 932/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Comune di Alba – Procedura aperta per affidamento lavori manutenzione aree stradali – CIG: 77438245B8. Nomina Commissione di Gara.
Determina n.: 612 servizio: SERVIZI DI STAFF del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 933/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di riscossione coattiva da parte della società MT S.p.A. con sede in via del Carpino, n. 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) codice fiscale 02638260402, per il servizio di riscossione coattiva. CIG ACCORDO QUADRO N° 6160602199 - C.I.G. DERIVATO Z2326BDA9D. Proposta di liquidazione n 201 del 05/03/2019 dell’importo complessivo di € 1.022,56, di cui IVA € 184,40 relativa al mese di gennaio 2019, con contestuale introito somme già trattenute dal concessionario.
Determina n.: 613 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 934/2019
dal: 05/03/2019 al: 20/03/2019
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 203 del 05/03/2019 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 614 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 05/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 922/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE PER LA DEMOLIZIONE SENZA RICOSTRUZIONE DI EDIFICI FATISCENTI E REALIZZAZIONE DI MURI DI RECINZIONE E DI CONTENIMENTO PERIMETRALI IN CORSO CANALE N 130
Atto n. 2018/1181 del 01/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato CORSO_CANALE__130_UBI_SRL.pdf
Pubblicazione n.: 923/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
2° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa
Delibera Giunta Comunale n.: 72 del 26/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 924/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
Realizzazione concerto “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi con Uto Ughi e l’Orchestra da Camera “I Filarmonici di Roma” – Approvazione programma.
Delibera Giunta Comunale n.: 73 del 26/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 925/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
Langa's roads - Stra'd Langa - 6 - 7 luglio 2019. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 74 del 28/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 926/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
Approvazione Piano Esecutivo Convenzionato (P.E.C.) relativo al lotto ricadente nella zona di P.R.G. “C22” – Zona di San Cassiano, strada Ballerini – Art.43 L.R.P. n.56/77 e successive modifiche ed integrazioni.
Delibera Giunta Comunale n.: 75 del 28/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 927/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
Approvazione rinnovo convenzione non onerosa con ARPA Piemonte per il rilevamento e lo scambio dei dati meteorologici a fini di protezione civile.
Delibera Giunta Comunale n.: 76 del 28/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 928/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
Monumento ENS non udenti. Nulla osta alla donazione al Comune dell’opera realizzata dallo scultore Daniele CAZZATO .
Delibera Giunta Comunale n.: 77 del 28/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 929/2019
dal: 06/03/2019 al: 20/03/2019
DELIBERA
LINEE DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE ANNO 2019. INCREMENTO FONDO DELL’IMPORTO CORRISPONDENTE ALL’1,2% SU BASE ANNUA, DEL MONTE SALARI 1997 AI SENSI DELL’ART.67 COMMA 4 CCNL FUNZIONI LOCALI 2016/2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 78 del 28/02/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 935/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Rettifica determinazione registro generale n. 24 de 10.01.2019 Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo €. 718,40
Determina n.: 615 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 938/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Tirocinio per n.1 allieva dell’APRO Formazione Società Consortile di Alba.
Determina n.: 616 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 939/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 6, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte dei sigg. D’AMICO Giuseppe e ZITO Annunziata).
Determina n.: 617 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 940/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
: Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 2, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte del sig. FERRERO Fabrizio).
Determina n.: 618 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 941/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 4, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte del sig. BONASSO Roberto).
Determina n.: 619 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 942/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 4, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte dei sigg. MASIA Francesco –SPORZON Maria Gabriella).
Determina n.: 620 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 943/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 8, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte della sig.ra MARASSO Cristina).
Determina n.: 621 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 944/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Cessione in proprietà dell’area sita in Alba, Via San Frontiniano n. 6, distinta in mappa a Catasto Terreni al Fg. n. 35 part. n. 484, ai proprietari degli alloggi edificati dalla Società “IL FARO S.p.A.” in applicazione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13.09.2013 e determinati ai sensi dell’art. 31, comma 48, della legge 448/98, e s.m.i. (Condominio “GLI ARCHI” – quota parte dei sigg. BRUNO Domenico – FRESIA Luisella).
Determina n.: 622 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 945/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
CIMITERO DI ALBA- FRAZIONE MUSSOTTO: AGGIORNAMENTO INTESTAZIONE TOMBA N. 13 REPARTO 01.-
Determina n.: 623 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 947/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 190 del 28/02/2019 di Euro 3.068,36
Determina n.: 624 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 948/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI IGIENE URBANA. Canone servizio raccolta e trasporto rifiuti e nettezza urbana. Liquidazione fatture mesi di GENNAIO e FEBBRAIO 2019 per € 421.590,10 iva compresa.
Determina n.: 625 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 949/2019
dal: 06/03/2019 al: 21/03/2019
DETERMINAZIONI
Rimborso quota riparto spese prestito finanziario discarica e impianti consortili, gestione impianti e versamento ecotasse. Liquidazione fattura a SALDO 2018 per totali € 204.922,04 Iva compresa.
Determina n.: 626 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 06/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 930/2019
dal: 06/03/2019 al: 23/03/2019
AVVISO
AVVISO PROROGA TERMINI DI GARA PROCEDURA APERTA COMUNE DI ALBA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA AREE VERDI CITTADINE ANNO 2019
Richiedente: UFFICIO CONTRATTI
Allegato AVVISO_PROROGA_TERMINI_DI_GARA_(2).pdf
Pubblicazione n.: 951/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 194 del 01/03/2019 di Euro 1.950,30
Determina n.: 627 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 952/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale – Proposta di liquidazione delle spese n. 196 del 01/03/2019 di Euro 14.300,00
Determina n.: 628 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 953/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di missione sostenute dall’Assessore Fabio Tripaldi. Impegno e liquidazione (€ 22,60).
Determina n.: 629 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 954/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Definizione sinistro avvenuto il 27.11.2018 in viale Masera Danneggiamento proprietà comunali (aiuola) - Introito dalla Compagnia “NOBIS ASSICURAZIONI”.-
Determina n.: 630 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 955/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 6 del 18/02/2019 di € 9.201,54
Determina n.: 631 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 956/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo per €2.060,00 SETTORE LL.PP.-EDILIZIA SCOLASTICA E UFFICIO SPORT – anno 2019.
Determina n.: 632 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 957/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Interventi per la messa in sicurezza dei ponti in acciaio degli svincoli Alba sud-ovest – Rampa RB Lavori di asfaltatura, opere edili e ripristino segnaletica dello svincolo alba sud ovest. (Cod. CUP B87H17000470004) Affidamento al personale dipendente per le attività previste dall’ art.113 D.Lgs.50/16 e s.m.i. così come modificato dall’art.76 comma 1 lettera b) del D.Lgs.56/17 Liquidazione incentivi ai sensi dell’art.113 del D.Lsg. 50/2016 e s.m.i. così come modificato dall’art.76 comma 1 lettera b) del D.Lgs.56/17
Determina n.: 633 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 959/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di recupero salme. Liquidazione fatture alla ditta Gruppo Verrua Srl. Proposta di liquidazione delle spese n.207 del 07/03/2019
Determina n.: 634 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 961/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Nuovi impianti di illuminazione pubblica e adeguamenti anno 2018 - illuminazione pubblica dei percorsi pedonali della nuova scuola secondaria di 1° grado della Moretta CUP: B88C18000220004 Illuminazione pubblica dei percorsi pedonali della nuova scuola secondaria di 1° grado della Moretta Liquidazione in acconto alla ditta SIMER SRL, di Alba (CN) C.F. e P.Iva 00521960047, - proposta di liquidazione n. 202 del 05.03.2019 – CIG: ZAE2679D71
Determina n.: 635 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 962/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola secondaria di 1° grado Moretta – acquisto arredi segreteria e sala professori. Liquidazione fattura a saldo di €25.673,19 Iva compresa alla ditta “LINEAUFFICIO DI F. MELLANO & C SAS” con sede a SALUZZO P.Iva 01659960049 CIG: Z162650DB8
Determina n.: 636 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 963/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE. CIG:568353489F Liquidazione 6° rata a saldo del canone per l’anno 2018 alla soc. ARDEA Energia srl del R.T.I. “ARDEA Energia srl. (Mandataria) – I.R.E.N. ENERGIA. S.p.A. (Mandante)” per l’importo complessivo di €58.771,63 IVA 22% compresa.
Determina n.: 637 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 964/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Alba - Procedura negoziata relativa ai lavori di sistemazione intersezione stradale Strada Sottoripa – Corso Cortemilia- CIG: 77420627AB – Approvazione proposta di aggiudicazione.
Determina n.: 638 servizio: SERVIZI DI STAFF del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 965/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 7 del 05/03/2019 dell’importo di € 2156,86, di cui IVA 388,94, per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 639 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 966/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo. (€.777,40). Proposta di liquidazione delle spese n.2 del 07/03/2019.
Determina n.: 640 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 967/2019
dal: 07/03/2019 al: 22/03/2019
DETERMINAZIONI
Introito somme e contestuale impegno e liquidazione compensi ai dipendenti comunali coinvolti negli interventi di sistemazione ed adeguamento sezioni stradali, ai sensi dell’art.113 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.
Determina n.: 641 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 937/2019
dal: 07/03/2019 al: 25/03/2019
ORDINANZA
S.P. 7 TR. 5 POLLENZO - BIVIO S.P.3 (LOC.CANTINA RODDI) ISTITUZIONE DI DIVIETO DI TRANSITO - SULLA S.P. 7 ALLA PROGRESSIVA KM 3+330 ALLA INTERSEZIONE S.P. 7 CON STRADA COMUNALE PER VERDUNO NEL COMUNI DI VERDUNO E RODDI
Atto n. 107/2019
Protocollo n.: 10499 del 05/03/2019
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO DIREZIONE SERVIZI GENERALI
Allegato 504557corpomail.eml
Allegato verduno_chiusura_SP7.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 946/2019
dal: 07/03/2019 al: 25/03/2019
ORDINANZA
L’ISTITUZIONE del divieto di transito a tutti i veicoli lungo la S.P. 7 tr. 5 Pollenzo - bivio S.P.3 (Loc. Cantina Roddi), per un tratto lungo circa 450 metri in corrispondenza della intersezione con via Tanaro (strada Ospedale), dalla progressiva km 3+150 circa fino alla progressiva 3+600 circa nei Comuni di Verduno e Roddi dal giorno 8 Marzo 2019 al giorno 25 Marzo 2019 e comunque sino a fine lavori. La presente ordinanza integrata revoca la n 107 del 05 marzo 2019 di protocollo 15402/2019
Atto n. 109/2019
Protocollo n.: 10716 del 06/03/2019
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO DIREZIONE SERVIZI GENERALI
Allegato 504914corpomail.eml
Allegato Verduno_chiusura_SP7_gg.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 968/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizi aggiuntivi del Museo civico per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2021 affidati a Coop. OLTRECONFINE onlus. Accettazione cauzione. CIG 7609861FF1
Determina n.: 642 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 969/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Decreto Legislativo n. 267, articoli 81 e 86. Contributi previdenziali dovuti per gli Amministratori locali in aspettativa non retribuita. Liquidazione mese di Febbraio 2019 per €. 766,60
Determina n.: 643 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 970/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione fattura ditta “Bovo Luigi & C. s.r.l.” € 234,24. (CIG Z9726FDE09)
Determina n.: 644 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 971/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di ristorazione scolastica - Liquidazione fatture mese di Gennaio 2019 Ditta Sodexo € 149.613,53 (CIG 64865538DD)
Determina n.: 645 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 972/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Sportello di Prossimità istituito presso i locali dell’ex. Tribunale di Alba. Acquisto licenza di utilizzo della piattaforma informatica “Giustizia Metropolitana” – Anno 2019. Liquidazione fattura alla ditta NET SERVICE S.p.A. (€18.301,10) - (CIG Z5526D1EE6)
Determina n.: 646 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 973/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
REALIZZAZIONE E GESTIONE DI SPAZI PUBBLICITARI PER LA DURATA DI ULTERIORI SEI ANNI. Accettazione cauzione definitiva prestata dalla ditta “PUBLIPROGET srl” (C.F./P.Iva 02793820040) con sede in Alba, Via Vittorio Emanuele n°24. (cod. CIG 7787433900)
Determina n.: 647 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 974/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Art. 70-bis CCNL 2018: liquidazione indennità condizioni di lavoro – attività esposte a rischio - 1^ bimestre 2019.
Determina n.: 648 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 978/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Diritto allo studio L.R. 28/2007. Impegno spesa libri di testo scuole primarie € 1.920,80 (CIG: Z0A27798DB).
Determina n.: 649 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 979/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Diritto allo studio L.R. 28/2007. Impegno spesa libri di testo scuole primarie € 212,81 (CIG: ZAE27798F0).
Determina n.: 650 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 980/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Piano emergenza neve e ghiaccio anno 2019. Affidamento servizio di monitoraggio mezzi spartineve e spargisale. Impegno di spesa per l’anno 2019 di € 1.756,80 IVA compresa con affidamento alla Ditta SafeFleet Srl. Codice CIG ZF52770D3D
Determina n.: 651 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 981/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Piano emergenza neve e ghiaccio. Stagione invernale 2019. Estendimento copertura finanziaria a ditte varie. Impegno di spesa per l’anno 2019 di € 74.350,00 IVA compresa.
Determina n.: 652 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 982/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Pulizia ordinaria locali comuni mini alloggi per anziani di Via Mameli, Via Rattazzi e Via General Govone . Liquidazione fattura Ambrogio Silvana mese di FEBBRAIO 2019. (€ 406,67 IVA inclusa) CIG N. Z1A263C657.
Determina n.: 653 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 983/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia uffici della Ripartizione “Socio Educativa e Culturale”, Centro Diurno per anziani e Casa del Volontariato. Liquidazione fattura alla ESPERT Coc. Coop. di Guarene mese di FEBBRAIO 2019 (€ 1.490,08) - CIG: ZAA263D2AE.
Determina n.: 654 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 984/2019
dal: 08/03/2019 al: 23/03/2019
DETERMINAZIONI
Rimborso pasti ai dipendenti: mese di FEBBRAIO 2019 Impegno e liquidazione spesa ( €.2.127,77)
Determina n.: 655 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 976/2019
dal: 09/03/2019 al: 23/03/2019
ISTANZA AUTORIZZAZIONE
ALBA - CNA863 - Richiesta di concessione per l'occupazione di un'area demaniale ad uso agricolo - pioppeto lungo il fiume Tanaro in comune di Alba (CN). Azienda Agricola Porello Alberto.
Atto n. 8821/A1816 del 21/02/2019
Protocollo n.: 11182 del 08/03/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE DIREZ. OPERE PUBBLICHE SETTORE OO.PP.
Allegato 9_CNA863_avvio-spese_istr.-albo_pret.-BUR.pdf.p7m
Allegato 505637corpomail.eml
Pubblicazione n.: 977/2019
dal: 09/03/2019 al: 23/03/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
LAVORI DI INSTALLAZIONE DI PIATTAFORMA ELEVATRICE OLEODINAMICA ESTERNA AI FINI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE VIA VIVARO N 10
Atto n. 2018/1141 del 07/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PERMESSO_DI_COSTRUIRE_VIA_VIVARO_10.pdf
Pubblicazione n.: 985/2019
dal: 09/03/2019 al: 24/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa per commissioni di accredito e tenuta conto corrente postale 11247129. Febbraio 2019 - € 23,81
Determina n.: 656 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 09/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 989/2019
dal: 09/03/2019 al: 24/03/2019
DETERMINAZIONI
AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI: IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, TARIFFA GIORNALIERA DELLA TASSA SUI RIFIUTI. – CIG: 6821994789. LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €.51.418,35 IVA 22% INCLUSA.
Determina n.: 657 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 09/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 986/2019
dal: 10/03/2019 al: 24/03/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE.
Atto n. 1320/2018
Protocollo n.: 1320 del
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2018-52636Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinale1320..pdf
Pubblicazione n.: 987/2019
dal: 10/03/2019 al: 24/03/2019
ORDINANZA
ORDINANZA
Atto n. 37/2019
Protocollo n.: 37 del
Richiedente: UFFICIO POLIZIA SEDE
Allegato Ord_37_2019_Chiusura_di_V_Roma_per_Tecnoedil.pdf
Pubblicazione n.: 988/2019
dal: 10/03/2019 al: 24/03/2019
AVVISO PUBBLICO
ALBA - CNA863 - Avvio procedimento, richiesta spese istruttoria, pubblicazione Albo pretorio comunale, BUR. Azienda Agricola Porello Alberto concessione per occupazione area demaniale uso agricolo (pioppeto)
Protocollo n.: 11182 del 08/03/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE DIREZ. OPERE PUBBLICHE SETTORE OO.PP.
Pubblicazione n.: 990/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Aggiornamento GPS per ottimizzazione degli spostamenti dei mezzi di servizio. Liquidazione fattura per € 2.400,00 IVA inclusa alla Ditta “SafeFleet Srl”. Codice CIG ZAC26F7AC9
Determina n.: 658 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 991/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
: Interventi per la messa in sicurezza dei ponti in acciaio degli svincoli Alba sud-ovest. Rampa RB. (Cod. CUP B87H17000470004) Opere di consolidamento e ripristino strutture in c.a.- (Codice CIG 7329093EDC). Approvazione primo Stato Avanzamento Lavori Liquidazione fattura 2° SAL di € 14.773,47 iva 10% compresa alla ditta “Franco BARBERIS Spa” (C.F./P.I. 02700500040), di Alba
Determina n.: 659 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 992/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione di € 88,79 (IVA inclusa) a favore della SIAE.
Determina n.: 660 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 993/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Asilo Nido Comunale. Liquidazione di fattura per il servizio di attività integrative ludico-educative per l’anno scolastico 2018/19 alla Cooperativa Sociale Ro. e Ro., per € 450,19 IVA inclusa (CIG: Z6C246DF46).
Determina n.: 661 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 994/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione della fattura per il servizio di pulizia e sanificazione per l’Asilo Nido comunale, alla Cooperativa Sociale Astrolavoro - € 4.457,51 IVA inclusa (CIG Z21246E0A1).
Determina n.: 662 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 995/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione di € 128,71 (IVA inclusa) a favore della ditta AMG srl di Busca per il servizio di lavaggio e stiratura della biancheria piana e non per l’Asilo Nido Comunale (CIG ZC325D49E0).
Determina n.: 663 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 996/2019
dal: 11/03/2019 al: 26/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione fattura per servizio pasti crudi per l’Asilo Nido comunale alla Ditta Sodexo Italia S.p.a. di Cinisello Balsamo. Euro 959,45 IVA inclusa - CIG 64865538DD
Determina n.: 664 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 11/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 998/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Stage per n.1 allieva dell’APRO Formazione Società Consortile di Alba. Modifica termine tirocinio.
Determina n.: 665 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 999/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Introito somme e contestuale impegno e liquidazione compensi ai dipendenti comunali coinvolti negli interventi di messa in sicurezza dei ponti degli svincoli Alba sud-ovest, ai sensi dell’art.113 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.
Determina n.: 666 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1000/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di apertura, chiusura e pulizia della Galleria e del Palazzo Maddalena. Liquidazione fattura di €800,00 IVA inclusa, relativa alla 2a rata per l’anno 2019 alla ditta “AMBROGIO Silvana” di Alba Codice CIG ZB526DB83C
Determina n.: 667 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1001/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Iniziativa di Comuni Ciclabili di FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta ONLUS Via Caviglia, 3/A – 20139 Milano C.F./P.IVA: 11543050154 Versamento contributo adesione.
Determina n.: 668 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1002/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI CIMITERI CITTADINI. (Cod. CUP B85I18000150004) (cod. CIG 765060247E) Accettazione cauzione definitiva prestata dal Raggruppamento temporaneo di imprese “LIBONO E STEFAN s.r.l. – BUILDING soc. coop. a r.l.”.
Determina n.: 669 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1014/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Sig.ra GAIA Nicoletta. Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno con decorrenza 01/04/2019. Impegno di spesa.
Determina n.: 670 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1015/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Sig.ra GATTI Danila. Trasformazione del rapporto di lavoro da 28 a 32 ore settimanali con decorrenza 01/04/2019. Impegno di spesa.
Determina n.: 671 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1016/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Biblioteca civica. Progetto Nati per Leggere Piemonte. Realizzazione laboratori di lettura periodo marzo – luglio 2019. Determinazione a contrattare e affidamento diretto a Officine Zeta di Francesca Franceschina. Impegno di spesa € 2.000,00. CIG Z7F277A0DC
Determina n.: 672 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1017/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Sistema bibliotecario Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 5.000,00
Determina n.: 673 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1018/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 455,95
Determina n.: 674 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1019/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Biblioteca civica. Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 5.000,00
Determina n.: 675 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1020/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione spesa su fondo a calcolo € 3.000,00 IVA inclusa.
Determina n.: 676 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1021/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo € 2.000,00.
Determina n.: 677 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1022/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Versamento tasse di circolazione automezzi comunali --Scadenza febbraio 2020– Liquidazione (€ 344,76).-
Determina n.: 678 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1023/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Assicurazione RCG con la Compagnia “REALE MUTUA ASSICURAZIONI.” – Impegno spesa franchigia per sinistro (€ 310,00) - Liquidazione.-
Determina n.: 679 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1024/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
fornitura materiale di consumo per apparati copia/stampa. Aggiudicazione ed affidamento fornitura a seguito richiesta di offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Impegno di spesa. Fornitore ALEX OFFICE & BUSINESS SRL, € 1.798,28, IVA 22% inclusa. C.I.G. ZEC26EED33.
Determina n.: 680 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1025/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 250,00.
Determina n.: 681 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1026/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione Autostrade per l’Italia c.f. 07516911000 per pedaggi autostradali €.206,09, IVA inclusa, C.I.G. Z7026A16C8 e fattura Telepass spa c.f. 09771701001 per canone di locazione telepass per €. 2,66, IVA inclusa, C.I.G.ZD721B0F1E, con conseguente impegno e riversamento su conto corrente bancario intestato all’Economo Comunale €. 189,70.
Determina n.: 682 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1027/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
cassa economale con anticipazione. Approvazione rendiconto di gestione. Rimborsi all’Economa relativi al I bimestre 2019. Impegno e liquidazione spese conseguenti a prenotazione contabile €. 86,30.
Determina n.: 683 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1028/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Associazione Incontri Musicali Internazionali gestione del servizio di corsi ed attività attinenti il Civico Istituto musicale “L. Rocca”. Impegno di spesa € 39.080,10 comprensivo di IVA CIG 67631854D1
Determina n.: 684 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1029/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Registrazione contratti alloggi comunali mese di marzo 2019. Legge 27.12.1997 n. 449 art 21 commi 18-19-20. Impegno e liquidazione imposta di registro (€ 335,00).
Determina n.: 685 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1030/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 7 del 28/02/2019 di € 10.279,67
Determina n.: 686 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1032/2019
dal: 12/03/2019 al: 27/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione Iva saldo 2018 relativa all’esercizio di attività commerciali. €.1.050,00
Determina n.: 687 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1004/2019
dal: 12/03/2019 al: 18/04/2019
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART 30 DEL D.LGS N 165/2001 PER LA COPERTUTA DI N 01 UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - AREA AMMINISTRATIVA
Protocollo n.: 11741 del 12/03/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA COMUNE DI LEQUIO TANARO
Allegato 506652corpomail.eml
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA_.pdf
Pubblicazione n.: 1006/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Estate Olimpica. Estate Bambini anno 2019. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 79 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1007/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Incontri pubblici: “La montagna è femmina”. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 80 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1008/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Assistenza all’autonomia e alla comunicazione agli alunni diversamente abili anno scolastico 2018/2019 – Integrazione atto di indirizzo di cui alla deliberazione della Giunta comunale n.322 del 30/08/2018.-
Delibera Giunta Comunale n.: 81 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1009/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Definizione quote per il Contributo libri di testo dello Stato - Anno scolastico 2018/19.
Delibera Giunta Comunale n.: 82 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1010/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Approvazione schema di convenzione tra l’I.I.S.S. “Piera Cillario Ferrero” di Alba ed il Comune di Alba per l’attivazione di tirocini di alternanza scuola-lavoro.
Delibera Giunta Comunale n.: 83 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 83_allegato.pdf
Pubblicazione n.: 1011/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Richiesta istituzione nuova zona naturale di salvaguardia lungo l’asta fluviale del Tanaro nel tratto tra Cherasco e Castagnole delle Lanze ai sensi dell’articolo 52bis della Legge regionale 29 giugno 2009 n.19.
Delibera Giunta Comunale n.: 84 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1012/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
Attività relativa alla compilazione della dichiarazione sostitutiva unica e del rilascio dell’attestazione dell’indicatore situazione economica equivalente (I.S.E.E.), dell’“Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori” (art. 65, legge 23 dicembre 1998, n. 448 e s.m.i.) e dell’“Assegno di maternità” (art. 74, decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151 e s.m.i.). Rinnovo convenzione.
Delibera Giunta Comunale n.: 85 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1013/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
DELIBERA
3° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa
Delibera Giunta Comunale n.: 86 del 07/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1031/2019
dal: 13/03/2019 al: 27/03/2019
ORDINANZA
IMMEDIATA INAGIBILITA' DELL'ISTITUTO BANCARIO MONTE DEI PASCHI DI SIENA INTERESSATO DALLA FUGA DI GAS AVVENUTA IN DATA 11/03/2019
Atto n. 40/2019 del 12/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato ORDINANZA_N_40_BANCA.pdf
Pubblicazione n.: 1033/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Corneliano d’Alba - Attivazione procedura concorsuale per l’affidamento della gestione del servizio di Tesoreria per il periodo 01/07/2019 – 31/12/2023 - Pubblicazione bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Liquidazione di spesa € 472,69.
Determina n.: 688 servizio: SERVIZI DI STAFF del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1034/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Restituzione cauzione provvisoria alla ditta STROPPIANA S.p.A. per procedura negoziata relativa ai lavori di realizzazione campo rugby Parco Tanaro. Introito, impegno e liquidazione €. 458,00.
Determina n.: 689 servizio: SERVIZI DI STAFF del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1035/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Tirocini nell’ambito alternanza scuola-lavoro per n.2 allievi dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “P.Cillario” di Alba.
Determina n.: 690 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1036/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione corrispettivo di competenza statale per emissione della carta di identità elettronica (CIE) - Periodo dal 16/02/2019 al 28/02/2019
Determina n.: 691 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1037/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione Iva mese di febbraio 2019 relativa all’esercizio di attività commerciali. Determinazione debito d’imposta mensile. Impegno e liquidazione €.7.400,66.
Determina n.: 692 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1039/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Interventi urgenti relativi all’impianto elettrico del Teatro Sociale “G. Busca”. Determina a contrattare e relative procedure. Affidamento alla ditta SIMER s.r.l. Corso Piave n.174 / 12051 Alba (C.F:/P.I.V.A. 00521960047) (€7.462,00). Impegno della spesa. COD CIG:Z4026815CE.
Determina n.: 693 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1041/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
D.Lgs.81/2008 e smi: corso di formazione per n.1 lavoratore addetto al montaggio, allo smontaggio e alla trasformazione dei ponteggi. Impegno di spesa all’Ente Scuola Edile di Cuneo (€.595,00) – CIG ZCC2788F47.
Determina n.: 694 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1042/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Sistemazione porzione area interna via Ognissanti, sede del Presidio Territoriale di Protezione Civile. Affidamento opere a base d’asta alla Ditta “Bertero Pietro di Bertero Mauro & Roberto s.n.c.” di Rocchetta Belbo C.F./P.IVA:01875970046, per €19.300,00 CODICE CIG: Z51265B984. Presa atto economie. Modifica quadro della spesa. COD CUP: B85I18000550004
Determina n.: 695 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1046/2019
dal: 13/03/2019 al: 28/03/2019
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 223 del 12/03/2019 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 696 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 13/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 997/2019
dal: 13/03/2019 al: 11/04/2019
AUTORIZZAZIONE AL CAMBIO DI COGNOME.
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL' ALBO PRETORIO.
Atto n. 2019/6133
Protocollo n.: 11596 del 09/03/2019
Richiedente: PREFETTURA DI ASTI -
Allegato P1901697.TIF
Pubblicazione n.: 1003/2019
dal: 13/03/2019 al: 11/04/2019
BANDO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N 03 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO ( CAT B - POSIZIONE ECONIMICA B1)
Protocollo n.: 11679 del 12/03/2019
Richiedente: RESIDENZA TAPPARELLI D'AZEGLIO DI SALUZZO
Allegato 506626corpomail.eml
Allegato image001.jpg
Allegato Allegato_1_-_modulo_domanda_mobilit_Oss.pdf
Allegato Allegato_2_-_modulo_curriculum.pdf
Allegato Bando_.pdf
Pubblicazione n.: 1005/2019
dal: 13/03/2019 al: 19/04/2019
AVVISO AL PUBBLICO
Avviso pubblico di mobilita' esterna volontaria tra enti soggetti a vincoli assunzionali per la copertura di n 01 posto a tempo pieno e indeterminato di un Istrtuttore Amministrativo categoria C presso la Ripartizione Segreteria ai sensi dell'art 30 del D.L.GS N 165/2001. Mobilità soggetta a vincolo di spesa di personale sono ammesse solo istanze di soggetti appartenenti alla posizione economica C1 e C2
Atto n. 3335/2019 del 07/03/2019
Protocollo n.: 11804 del 12/03/2019
Richiedente: COMUNE DI POIRINO TO
Allegato 506833corpomail.eml
Allegato image001.gif
Allegato AVVISO_MOBILITA_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVOx.pdf
Allegato AVVISO_MOBILITA_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVOx.pdf.p7m
Allegato Fac_simile_domanda.docx
Pubblicazione n.: 1038/2019
dal: 14/03/2019 al: 28/03/2019
ORDINANZA
VERIFICA DI FUNZIONALITA' E DI CORRISPONDENZA NORMATIVA DEGLI IMPIANTI PRESENTI PRESSO L'ISTITUTO BANCARIO MONTE DEI PASCHI DI SIENA SITO IN CORSO LANGHE N 42
Atto n. 41/2019 del 13/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato ORDINANZA_N_41_DEL_13_MARZO_2019.pdf
Pubblicazione n.: 1040/2019
dal: 14/03/2019 al: 28/03/2019
ORDINANZA
IMMEDIATA DISATTIVAZIONE DEGLI IMPIANTI E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEGLI IMPIANTI PRESENTI NELL'ALLOGGIO DI PROPRIETA' DEL SIGNOR BOLLA VITTORIO
Atto n. 42/2019 del 13/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato ORDINANZA_N_42_DEL_13_MARZO_2019.pdf
Pubblicazione n.: 1043/2019
dal: 14/03/2019 al: 28/03/2019
ORDINANZA
IMMEDIATA DISATTIVAZIONE DEL CONDOTTO DI EVACUAZIONE FUMI FINO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLO STESSO IMPIANTO
Atto n. 45/2019 del 13/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato ORDINANZA_N_45_DEL_13_MARZO_2019.pdf
Pubblicazione n.: 1047/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche CDA 2° bimestre 2019. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 697 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1048/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche FASTWEB 2° bimestre 2019. CIG 0911163B7B
Determina n.: 698 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1049/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione Zona Traffico Limitato (ZTL) con varco a controllo telematico all’ingresso di Via Rattazzi. CODICE CUP: B87H18003980004 Opere stradali/allacciamenti. COD CIG: ZD6249FA92 Liquidazione fattura di €5.456,00 IVA inclusa, alla ditta SIECIP srl Via Castellero 1 - 12040 Piobesi d’Alba (CN) P.IVA/C.F.:00561620048
Determina n.: 699 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1050/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Rettifica parziale determinazione dirigenziale n. 3740 del 29.12.2018.
Determina n.: 700 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1054/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di riscossione coattiva da parte della società MT S.p.A. con sede in via del Carpino, n. 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) codice fiscale 02638260402, per il servizio di riscossione coattiva. CIG ACCORDO QUADRO N° 6160602199 - C.I.G. DERIVATO Z2326BDA9D. Proposta di liquidazione n. 224 del 12/03/2019 dell’importo complessivo di € 710,38, di cui IVA € 128,10 relativa al mese di febbraio 2019, con contestuale introito somme già trattenute dal concessionario.
Determina n.: 701 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1055/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Cassa Economale con anticipazione su conto corrente bancario. Approvazione rendiconto di gestione e rimborsi all’Economa relativi al I bimestre 2019. Impegno e liquidazione spese conseguenti a prenotazione contabile €. 96,80.
Determina n.: 702 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1056/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Scrittura privata autenticata rep. n. 11.974 del 09/03/2019 con l’Associazione “Incontri Musicali Internazionali” (n.c.f. 02986810048) per la concessione amministrativa di un’area sita in corso Michele Coppino n. 40. Impegno spese contrattuali (€.558,56).
Determina n.: 703 servizio: SERVIZI DI STAFF del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1057/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI TARSU, TARES, TARI. ADEGUAMENTO LISTE DI CARICO A SEGUITO DISCARICHI E RETTIFICHE.
Determina n.: 704 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1058/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Ricorso al T.A.R. per il Piemonte avverso provvedimento 48276/2018 del settore Edilizia privata – Costituzione in giudizio - Liquidazione competenze a legale incaricato. – CIG Z0E2721EE2
Determina n.: 705 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1059/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Appalto servizi assicurativi D.Lgs. n. 163/2006, art. 57, comma 5, lett. b) - Responsabilità professionale - Compagnia LLOYD’S sind Markel ora Compagnia LLOYD’S Insurance Company S.A.
Determina n.: 706 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1061/2019
dal: 14/03/2019 al: 29/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla SHARP ELECTRONICS ITALIA S.P.A. di Milano per il noleggio del fotocopiatore dell’Ufficio Tributi. Convenzione Consip “Fotocopiatrici 21 lotto 2”. €.129,41 IVA 22% inclusa.
Determina n.: 707 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1062/2019
dal: 15/03/2019 al: 29/03/2019
PRATICA EDILIZIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA CORSO CORTEMILIA N 2013 SINA MASSIMO
Atto n. 2018/981 del 14/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PERMESSO_DI_COSTRUIRE_SINA_MASSIMO__CORSO_CORTEMILIA_2013.pdf
Pubblicazione n.: 1063/2019
dal: 15/03/2019 al: 29/03/2019
PRATICA EDILIZIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE CORINO FRANCESCO CORSO BRA N 20/B
Atto n. 2018/1433 del 14/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PERMESSO_DI_COSTRUIRE_IN_VARIANTE_CORINO_FRANCESCO__CORSO_BRA_N_20.pdf
Pubblicazione n.: 1065/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Tributo provinciale ambientale ex art.14, comma 28, D.L. n.201/2011 D.Lgs. n.504/1992 - Liquidazione di spesa di Euro 1.494,70 (periodo 01/02/2019-28/02/2019).
Determina n.: 708 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1066/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo €.36,60. CNR SERVICE SRL
Determina n.: 709 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1067/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
: Servizio di manutenzione ordinaria aree verdi cittadine per l’anno 2019. Determina a contrattare. Approvazione del nuovo quadro di spesa Affidamento lavori di rasatura tappeti erbosi in zona Mussotto, P. Biglini e Scaparoni (lotto A) alla ditta “RAINERO STEFANO” (p. iva 02755470040) di Pocapaglia (CN). (€25.193,00 iva compresa). (cod. CIG ZBA277B89B) Affidamento lavori di manutenzione aiuole Mussotto, bagnature fioriere cittadine e rasatura tappeti erbosi Mussotto (lotto B) alla ditta “ALBERT di BUKMISHI ARBEN” (Cod. fisc. BKMRBN68C29Z100F e P.iva 03131300042) di Castagnito. (€ 44.835,00 iva compresa). (cod. CIG ZD5231ECF5)
Determina n.: 710 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1068/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di missione sostenute dall’Assessore Alberto Gatto. Impegno e liquidazione (€ 22,10).
Determina n.: 711 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1069/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Svincolo somme per un importo complessivo €40,00. Settore LL.PP.- EDILIZIA SCOLASTICA E UFFICIO SPORT.
Determina n.: 712 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1070/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Rimborso spese di missione sostenute dall’Assessore Luigi Garassino.Impegno e liquidazione (€ 52,13).
Determina n.: 713 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1071/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Abbonamento a Il Sole 24 Ore “Quotidiano Enti Locali” digitale e “Il Sole 24 Ore” quotidiano cartaceo e digitale per un anno – casa editrice Il Sole 24 Ore S.p.A. Impegno spesa €. 459,00 (IVA inclusa) - CIG:Z7627953B9.
Determina n.: 714 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1072/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Dipendenti comunali. Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato nel 1° bimestre 2019.
Determina n.: 715 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1073/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Vigili Urbani - Liquidazione compensi per lavoro ordinario notturno e festivo, e servizio di turnazione effettuato nel 1° bimestre 2019.
Determina n.: 716 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1074/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione indennità al personale educativo dell’asilo nido. Mese di marzo 2019.
Determina n.: 717 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1075/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Scuola primaria “U.Sacco” : Lavori di adeguamento alla normativa antincendio. (CODICE CUP B84H17000170004). Adeguamenti impiantistici (CODICE CIG Z392544BCC) Liquidazione alla Ditta “SIMER srl” con studio in Alba (CN) (C.F./P.Iva 00521960047) Proposta di liquidazione delle spese n.237 del 14/03/2019.
Determina n.: 718 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1076/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Sistema Informativo Comunale: acquisizione servizio per implementazione funzionalità su Web Service Protocollo per restituzione ricevute pec sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA.). Impegno di spesa. Fornitore: ditta MAGGIOLI S.p.A. – Santarcangelo di Romagna. C.I.G. ZE42796791
Determina n.: 719 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1077/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
D.G.R. 12-5648 del 25/09/2017. Programma di azione annuale 2017 Bando per accesso ai finanziamenti “Percorsi ciclabili sicuri”. Completamento percorso ciclabile di collegamento Alba- Grinzane Cavour-Roddi. COD CUP:B61B18000510002. Incarico professionale allo Studio Associato Progectolab Via Vivaro n.7 12051 Alba (CN) C.F. e P.IVA 03420440046. Reimpegno spesa all’annualità 2019. COD CIG: ZF4258E8AE
Determina n.: 720 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1078/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 8 del 12/03/2019 dell’importo di € 954,45, di cui IVA 172,14, per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 721 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1079/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
SERVIZIO IGIENICO AUTOPULENTE PRESSO PIAZZA CAGNASSO E PIAZZA FALCONE. Pulizia interna , esterna ed igienizzazione. oImpegno di spesa oAffidamento alla Ditta ESPERT COOP. R.L., loc. Racca via Carmagnola 10/A, Guarene (CN) P.Iva: 00965210040 per €3.074,40 Iva compresa CIG: ZF9276A568
Determina n.: 722 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1080/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Progetto “Nati per Leggere Piemonte” 2018/2019. Determinazione a contrattare e affidamento diretto a Centro per la Salute del Bambino onlus (CSB onlus). Impegno di spesa € 1.350,00 oltre IVA per complessivi € 1.647,00. C.I.G. ZD6278CBD2
Determina n.: 723 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1081/2019
dal: 15/03/2019 al: 30/03/2019
DETERMINAZIONI
Sistema bibliotecario delle Langhe. Servizio di indagine sullo stato delle Biblioteche collegate - Determina a contrattare – Approvazione “Foglio patti e condizioni” – Trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione – Prenotazione spesa € 7.320,00 IVA inclusa CIG: Z032790996
Determina n.: 724 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1052/2019
dal: 15/03/2019 al: 12/04/2019
BANDO DI MOBILITA'
Avviso di mobilita' esterna volontaria tra enti per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo messo notificatore.
Atto n. 3771/2019 del 13/03/2019
Protocollo n.: 12255 del 14/03/2019
Richiedente: UFFICIO RAGIONERIA VILLAFRANCA PIEMONTE
Allegato 507689corpomail.eml
Allegato SCAN3863_000.pdf
Pubblicazione n.: 1060/2019
dal: 15/03/2019 al: 13/04/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
INSTALLAZIONE OPERA D'ARTE E TINTEGGIATURA PARETI SU FABBRICATO SITO IN CORSO ASTI N 03 CASA DI RIPOSO A.B OTTOLENGHI - ONLUS -
Atto n. 2019/31 del 13/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato AUTORIZZAZIONE_SEMPLIFICATA_CASA_DI_RIPOSO_A.B_OTTOLENGHI_-ONLUS.pdf
Pubblicazione n.: 1082/2019
dal: 16/03/2019 al: 19/03/2019
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
CONVOCAZIONE 3^COMMISSIONE CONSILIARE
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA CONSIGLIO COMUNALE SEDE
Allegato CONVOCAZIONE_CONSILIARE_19_MARZO_DELL_ANNO_2019.pdf
Pubblicazione n.: 1085/2019
dal: 16/03/2019 al: 31/03/2019
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Comune di Alba - Procedura negoziata relativa ai lavori di realizzazione nuovi marciapiedi lungo l S.S. 231 - CIG: 774648272B – Approvazione proposta di aggiudicazione.
Determina n.: 725 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/03/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1064/2019
dal: 16/03/2019 al: 14/04/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA PER POSIZIONAMENTO DI INSEGNA PUBBLICITARIA DELL'ATTIVITA', SU FABBRICATO IN PROPRIETA' , IN CORSO UNITA' D'ITALIA N 39
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato AUTORIZZAZIONE_INSEGNA__CORSO_UNITA__D_ITALIA_N_39.pdf
Pubblicazione n.: 1084/2019
dal: 17/03/2019 al: 31/03/2019
ORDINANZA
IMMEDIATA INAGIBILITA' DEL LOCALE ADIBITO AD UFFICIO,LOCALIZZATO AL PRIMO PIANO E DEL CORRISPONDENTE LOCALE SITO AL PIANO SECONDO, SOVRASTANTE ADIBITO A CIVILE ABITAZIONE.
Atto n. 47/2019 del 16/03/2019
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato ORDINANZA_N_47_DEL_16_MARZO__2019.pdf