Immagine di intestazione
Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 1501/2017
dal: 18/05/2017 al: 26/09/2017
BANDO
POSTA CERTIFICATA: Premiazione Fedelta' al Lavoro e Progressoeconomico 2017 - Trasmissione Bando
Protocollo n.: 19745 del 16/05/2017
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA
Allegato 321293corpomail.eml
Allegato bando_2017.pdf
Allegato segnatura.pdf
Allegato 321293corpomail_V2.eml
Allegato bando_2017_V2.pdf
Allegato segnatura_V2.pdf
Pubblicazione n.: 1636/2017
dal: 28/05/2017 al: 09/10/2017
COMUNICAZIONE
POSTA CERTIFICATA: PUBBLICAZIONE ELABORATI CONVOCAZIONE CONFERENZAPROCEDURA DI VALUTAZIONE PROGETTO DI COLTIVAZIONE DELLA CAVA "BIGLINI 9"NEL COMUNE DI ALBA PROPONENTE: STROPPIANA S.P.A. [iride]872982[/iride][prot]2017/41282[/prot]
Protocollo n.: 20973 del 24/05/2017
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 323063corpomail.eml
Allegato pubbl_el___conv_cds.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1951/2017
dal: 23/06/2017 al: 20/09/2017
PROGRAMMA TRIENNALE
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI ALBA
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato Piano_Triennale.pdf
Allegato Piano_Triennale_V2.pdf
Allegato Piano_triennale_firmato.pdf
Pubblicazione n.: 2350/2017
dal: 27/07/2017 al: 24/09/2017
PROGRAMMA TRIENNALE
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2017-2019
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE UNITA' DI STAFF
Allegato Triennale_OOPP_firmato.pdf
Pubblicazione n.: 2450/2017
dal: 05/08/2017 al: 03/01/2018
ORDINANZA
ORDINANZA N.134-03/08/2017-DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STARDALE IN OCCASIONE DI CANTIERE EDILE CON GRU IN V.GALIMBERTI
Atto n. 134/2017 del 03/08/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_134_2017_Modifica_viabilita_V_Galimberti_per_Tibaldi.pdf
Pubblicazione n.: 2560/2017
dal: 23/08/2017 al: 22/09/2017
AVVISO AL PUBBLICO
Avviso pubblico di selezione per la copertura mediante mobilità esterna di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato di «Istruttore VIGILANZA» categoria giuridica C presso il settore Area Vigilanza - comune di Valdieri
Atto n. 4799/2017 del 21/08/2017
Protocollo n.: 36523 del 22/08/2017
Richiedente: UFFICIO PERSONALE COMUNE DI VALDIERI
Allegato Avviso_pubblico_di_selezione_per_la_copertura_mediante_mobilita_esterna.pdf.p7m
Allegato Avviso_pubblico_di_selezione_per_la_copertura_mediante_mobilita_esterna.pdf
Allegato Allegato_1.doc
Allegato 351391corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2567/2017
dal: 24/08/2017 al: 20/09/2017
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER COPERTURA N 01 POSTO DI CATEGORIA B3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE DA ASSEGNARE AL RUOLO DI MESSO
Atto n. 37317/2017 del 18/08/2017
Protocollo n.: 36707 del 23/08/2017
Richiedente: SETTORE ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE COMUNE DI BOLLATE
Allegato 351765corpomail.eml
Allegato MESSO_B3.pdf
Pubblicazione n.: 2566/2017
dal: 24/08/2017 al: 22/09/2017
ISTANZA CAMBIAMENTO E ALLA MODIFICAZIONE DEL NOME
AUTORIZZAZIONE A MODIFICARE IL NOME
Atto n. 49605/2017 del 22/08/2017
Protocollo n.: 36491 del 22/08/2017
Richiedente: UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO PREFETTURA DI CUNEO
Allegato P1707666.TIF
Pubblicazione n.: 2591/2017
dal: 26/08/2017 al: 24/09/2017
ORDINANZA
Nel giorno di Martedì 29 Agosto 2017, dalle ore 08.00 sino ad ultimazione lavori, l’istituzione di Divieto di sosta con rimozione forzata sugli stalli di sosta insistenti su Corso Italia, lato numeri dispari,nel tratto compreso tra Piazza Michele Ferrero ed il cavalcavia sulla ferrovia
Atto n. 151/2017 del 25/08/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_151_2017_divieto_di_sosta_corso_Italia.pdf
Pubblicazione n.: 2594/2017
dal: 26/08/2017 al: 24/09/2017
ORDINANZA
In Vic. Del Pozzo, lunedì 28/08/2017, dalle ore 08.00 sino a fine lavori: l’interruzione del transito veicolare anche per i veicoli dei residenti e altri veicoli autorizzati; l’istituzione del doppio senso di circolazione per i veicoli dei residenti e altri veicoli autorizzati
Atto n. 153/2017 del 25/08/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_153_2017_Chiusura_Vic_Del_Pozzo_per_TECNOEDIL_(2).pdf
Pubblicazione n.: 2609/2017
dal: 30/08/2017 al: 22/09/2017
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
RIAPERTURA TERMINI - AVVISI DI MOBILITA' ESTERNA PER N.1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" PER UFFICI DEMOGRAFICI E POLITICHE SOCIALI E N.1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" PER UFFICI CULTURA E BIBLIOTECA.
Atto n. 9692/2017 del 25/08/2017
Protocollo n.: 37144 del 29/08/2017
Richiedente: COMUNE DI VOLVERA
Allegato 352413corpomail.eml
Allegato Mobilit_Riapertura_termini_V2.pdf
Pubblicazione n.: 2649/2017
dal: 01/09/2017 al: 30/09/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C - AI SENSI DELL'ART 30 COMMA 1 DEL D.Lgs 165/2001 E s.m.i
Atto n. 10169/2017 del 30/08/2017
Protocollo n.: 37434 del 30/08/2017
Richiedente: COMUNE D MAZZE' UFFICIO RISORSE UMANE
Allegato bando_mobilita_agente_PM_2017_secondo_invio.pdf
Allegato modelli_domanda.doc
Allegato 352742corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2673/2017
dal: 02/09/2017 al: 28/09/2017
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO - AUTISTA SCUOLABUS/CANTONIERE (CAT B3) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Protocollo n.: 37521 del 31/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA COMUNE DI LEQUIO TANARO
Allegato P1707919.TIF
Pubblicazione n.: 2674/2017
dal: 02/09/2017 al: 29/09/2017
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PARZIALE PART TIME 50% ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C
Protocollo n.: 37516 del 31/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA COMUNE DI STROPPO
Allegato P1707918.TIF
Pubblicazione n.: 2678/2017
dal: 02/09/2017 al: 29/09/2017
BANDO DI MOBILITA'
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore Educatore Asilo Nido - Prima Infanzia - cat. C, presso il 1° Settore "Affari Generali ed Istituzionali".
Atto n. 22999/2017 del 01/09/2017
Protocollo n.: 37817 del 01/09/2017
Richiedente: COMUNE DI SAVIGLIANO
Allegato nota_avviso_mobilit.pdf
Allegato avviso_di_mobilit.pdf
Allegato 353213corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2680/2017
dal: 03/09/2017 al: 13/10/2017
AVVISO
AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA DELLA RIVENDITA ORDINARIA N. 23 IN ALBA VACANTE DEL TITOLARE
Atto n. 8478651
Protocollo n.: 37798 del 01/09/2017
Richiedente: AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI SEDE DI TORINO
Allegato P1708026.TIF
Pubblicazione n.: 2690/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica -Liquidazione di spesa a favore di Solpa srl Fornitura di n. 20 Kobo Aura One. Liquidazione fattura € 4.699,20 Iva compresa – CIG Z511F5E6C5
Determina n.: 1784 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2699/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Atto pubblico rep. n. 11.945 del 30/08/2017 con la ditta “COMAS s.r.l.” di Torino per i lavori di sistemazione di Corso Italia. Liquidazione spese di registrazione (€. 245,00).
Determina n.: 1785 servizio: SERVIZI DI STAFF del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2700/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione della fattura per i servizi educativi per l’Asilo Nido comunale, alla Cooperativa Sociale Alice - per un totale di € 2.006,24 IVA inclusa (CIG ZE11E5318F).
Determina n.: 1786 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2702/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Manutenzione centrale acquisizione dati rete meteoidrografica della Regione Piemonte sita nel Comune di Alba – Settore Protezione Civile anno 2017. Liquidazione fattura di € 1.464,00 IVA inclusa 2° rata 2017 alla Ditta CAE S.p.A di San Lazzaro di Savena (BO). Codice CIG Z681D022AF
Determina n.: 1787 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2703/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Scuola dell’Infanzia denominata “POLLICINO”, situata in Via Rio Misureto. OPERE DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE IN MATERIA DI SICUREZZA – RIFACIMENTO COPERTURA – C.U.P.:B81E17000000004. ?Nomina nuova Commissione di Gara.
Determina n.: 1788 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2704/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
OGGETTO: Comune di Alba – Procedura aperta per affidamento lavori di adeguamento fabbricato sede di Centro Provinciale Istruzione per Adulti – 2° lotto – Nomina Commissione di Gara.
Determina n.: 1789 servizio: SERVIZI DI STAFF del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2705/2017
dal: 05/09/2017 al: 20/09/2017
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. 1° lotto. (Cod. CUP B84B13000340004) Autorizzazione al subappalto per “realizzazione di muratura perimetrale e divisoria interna al grezzo d’opera e al netto di fornitura” all’Impresa “EDIL SALEMI ERCOLE” di CASTELL’ALFERO (AT) (P.Iva 00921140059) (Cod. CIG 6294101873)
Determina n.: 1790 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 05/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2691/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
SERVIZIO DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO SUL TERRITORIO COMUNALE Attivazione procedura per il nuovo affidamento del servizio su base dell’ATEM “CUNEO 3 NORD-EST” Approvazione valore di rimborso al gestore uscente della rete di distribuzione del gas metano
Delibera Giunta Comunale n.: 262 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 262_Verbale_VIR_Alba.pdf
Pubblicazione n.: 2692/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
"PICCOLO ME, IMMENSA PASSIONE" - V edizione TORINO SPIRITUALITA' ad Alba. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 263 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2693/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
Iniziativa espositiva "Enzo Cucchi dalle collezioni del Castello di Rivoli". Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 264 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2694/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
Presentazione volume dell'Associazione Culturale GIULIO PARUSSO. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 265 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2695/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
Presentazione volume dell'Associazione Culturale San Giuseppe. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 266 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2696/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUANENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETÀ ENEL SOLE S.R.L.. Approvazione PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA.
Delibera Giunta Comunale n.: 267 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2697/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
“87ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, edizione 2017”: approvazione programma.
Delibera Giunta Comunale n.: 268 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2698/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
DELIBERA
Servizio di Trasporto Pubblico Locale – Approvazione tariffe agevolate e bozza di convenzione per il trasporto occasionale degli studenti degli Istituti Comprensivi e delle Scuole dell’Infanzia paritarie convenzionate con il Comune di Alba, per la partecipazione ad attività didattiche e visite d’istruzione, con percorsi nel territorio della Conurbazione di Alba.
Delibera Giunta Comunale n.: 269 del 31/08/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2701/2017
dal: 06/09/2017 al: 20/09/2017
COMUNICAZIONE
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE DEI DATI RELATIVI AGLI ENTI PUBBLICI VIGILATI ART 22 DLGS 14 MARZO 2013 N 33 COMUNICAZIONE AGGIORNAMENTO DATI AL 30/06/2017
Atto n. 121/2017 del 31/08/2017
Protocollo n.: 37884 del 02/09/2017
Richiedente: A.A.C - ASSOCIAZIONE AMBITO CUNEESE AMBIENTE
Allegato P1708027.TIF
Pubblicazione n.: 2708/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Abbonamento alla banca dati "DOCUMENTAZIONE ONLINE" per un anno - Liquidazione spesa alla DELFINO & PARTNERS S.P.A. di Genova, €. 402,60 I.V.A. inclusa. C.I.G. ZB01FAEA51.
Determina n.: 1791 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2709/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborso cauzione Asilo Nido Comunale. (Euro 396,00 )
Determina n.: 1792 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2710/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Affidamento servizio MLOL “Medialibraryonline”. Determina a contrattare a mezzo ODA sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Impegno di spesa € 1.200,00 oltre IVA 22% per un importo complessivo di € 1.464,00 CIG ZEC1FBFF4B
Determina n.: 1793 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2711/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Civico Istituto musicale “L. Rocca”. Determinazione a contrattare e affidamento diretto noleggio arpe anno scolastico 2017/2018 a N.S.M. SpA. Impegno di spesa € 893,50 oltre IVA per complessivi € 1.090,00 CIG ZB31FC25DB
Determina n.: 1794 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2712/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Realizzazione e messa in sicurezza piste ciclabili anno 2017. (cod. CUP. B87H16001380004) Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione definitiva, impegno di spesa ed affidamento lavori alla ditta “SEGNALETICA NOVARESE srl” (C.F./P.I. 03335870121), di Varese. (Codice CIG ZFA1F32643).
Determina n.: 1795 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2713/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Scuola Media Macrino C.so Europa. Opere di adeguamento ed efficientamento della palestra scolastica. ?Approvazione Verbale di gara n.1 del 18/07/2017; ?Approvazione Verbale di gara n.2 del 21/07/2017; ?Approvazione verbale valutazione dell’offerta anomala del 23/08/2017; ?Affidamento alla Ditta “PROGETTI COSTRUZIONE E SICUREZZA SRL” con sede in via Tolmino, 41 – Torino (CN) – (CF/P.Iva: 09479100019) ?Modifica quadro generale della spesa; (Cod. CUP B86J17000250004 - Codice CIG: 70897620B0).
Determina n.: 1796 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2714/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale "G. Busca" di Alba - progetto "Stagione teatrale 2016/2017 - La ventesima" - Approvazione rendiconto consuntivo e relazione finale.
Determina n.: 1797 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2716/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia dei locali sede delle Ripartizioni Ragioneria e Finanze – Servizi Generali – Opere Pubbliche – Urbanistica e Territorio – Vigile Quartiere Mussotto per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2017. Liquidazione fattura mese di agosto 2017 -CIG Z231C51610.
Determina n.: 1798 servizio: SERVIZI DI STAFF del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2717/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
cassa economale con anticipazione. Approvazione rendiconto di gestione. Rimborsi all’Economa relativi al IV bimestre 2017. Impegno e liquidazione spese conseguenti a prenotazione contabile €. 137,83.
Determina n.: 1799 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2718/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale “G.Busca”. Impegno e liquidazione spese per richiesta valutazione progetto per variante CPI POS 32750 al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Cuneo.
Determina n.: 1800 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2719/2017
dal: 06/09/2017 al: 21/09/2017
DETERMINAZIONI
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI: IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, TARIFFA GIORNALIERA DELLA TASSA SUI RIFIUTI – CIG: 6821994789 - LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €.43.779,44 IVA 22% INCLUSA.
Determina n.: 1801 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 06/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2706/2017
dal: 06/09/2017 al: 05/10/2017
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE IN MATERIA EDILIZIA
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE di cui all’art. 31 comma 7 del TESTO UNICO delle disposizioni legislative in materia edilizia n. 380/2001 e s.m.i. (PERIODO 01-08-2017/ 31-08-2017)
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato Elenco_Agosto_2017_(2).pdf
Pubblicazione n.: 2707/2017
dal: 06/09/2017 al: 05/10/2017
BANDO DI MOBILITA'
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di "Agente di Polizia Locale" (Cat. C del CCNL 31/03/1999) - Area Vigilanza
Atto n. 0004643 del 04/09/2017
Protocollo n.: 38185 del 05/09/2017
Richiedente: COMUNE DI PIASCO UFFICIO PERSONALE
Allegato avviso_mobilita_allegato.pdf
Allegato avviso_mobilita_allegato.pdf.p7m
Allegato 353502corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2720/2017
dal: 07/09/2017 al: 22/09/2017
DETERMINAZIONI
Registrazione di n. 6 contratti di locazione minialloggi per anziani, mese di settembre 2017. Legge 27.12.1997 n.449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro € 402,00.
Determina n.: 1802 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2721/2017
dal: 07/09/2017 al: 22/09/2017
DETERMINAZIONI
Risoluzione di n. 1 contratto di locazione minialloggio per anziani, mese di settembre 2017. Legge 27.12.1997 n.449 art. 21 commi 18 – 19 – 20. Impegno e Liquidazione imposta di registro € 67,00.
Determina n.: 1803 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2728/2017
dal: 07/09/2017 al: 22/09/2017
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese postali macchina affrancatrice dell’Ufficio Protocollo a favore delle Poste Italiane SPA – CMP Torino Nord Ovest – Macchine Affrancatrici. (€.5.000,00). C.I.G. Z9F1FCE780
Determina n.: 1804 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2729/2017
dal: 07/09/2017 al: 22/09/2017
DETERMINAZIONI
Campagna di comunicazione e informazione sul tema della mobilità sostenibile – Realizzazione carta dei servizi trasporto scolastico - Determinazione a contrattare a mezzo Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – Prenotazione di spesa Euro 2.254,00 (IVA inclusa) – CIG: ZB61FCF87C.
Determina n.: 1805 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2730/2017
dal: 07/09/2017 al: 22/09/2017
DETERMINAZIONI
Italy&USA, Alba Music Festival 2017 – Contributo Associazione Incontri musicali Internazionali. Impegno di spesa e liquidazione € 14.000,00
Determina n.: 1806 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2715/2017
dal: 07/09/2017 al: 03/10/2017
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO INDETERMINATO CATEGORIA C TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRA AMMINISTRAZIONE "MOLIBITA' VOLONTARIA ESTERNA"
Atto n. 2285/2017 del 05/09/2017
Protocollo n.: 38385 del 06/09/2017
Richiedente: COMUNE DI ASIGLIANO VERCELLESE SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE
Allegato 353977corpomail.eml
Allegato LETTERA_TRASMISSIONE_AVVISO_MOBILITA_.pdf
Allegato all._A_DSGP_11-2017_avviso_mobilit_e_modello_domanda.pdf
Pubblicazione n.: 2723/2017
dal: 08/09/2017 al: 22/09/2017
PRATICA EDILIZIA
Permesso di costruire in sanatoria per trasformazione urbanistica ed edilizia a norma dell'art. 36 del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia di cui al D.P.R. n. 380 del 6.6.2001 e s.m.
Atto n. 2016/498 del 06/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2016-19766Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinaleSanatoria.pdf
Pubblicazione n.: 2731/2017
dal: 08/09/2017 al: 23/09/2017
DETERMINAZIONI
Lavori di realizzazione di tartufaia didattica all’interno del Parco di S.Cassiano. (cod.Cup B87B17000090004) Approvazione Stato Finale Liquidazione fattura di (€11.023,92 iva 22% compresa) alla “GINEPRO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE a.r.l.” di Alba. (cod. CIG. Z6D1E0A5DA)
Determina n.: 1807 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2732/2017
dal: 08/09/2017 al: 23/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di apertura, chiusura e pulizia della Galleria e del Palazzo Maddalena. Liquidazione fattura di €800,00 IVA inclusa, relativa alla 8a rata per l’anno 2017 alla ditta “AMBROGIO Silvana” di Alba Codice CIG Z821CD7C58
Determina n.: 1808 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2735/2017
dal: 08/09/2017 al: 23/09/2017
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO NORMATIVO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA’ COMUNALE CUP B89D14016730004 Presa d’atto del subentro della Soc. IREN ENERGIA SpA in sostituzione della Soc. IREN SERVIZI E INNOVAZIONE SpA nel RTI aggiudicatario del servizio, a seguito di fusione per incorporazione Rettifica creditore per la somma residua di €69.464,09 Impegno della spesa per l’anno 2017 per complessi €330.537,94 CIG 568353489F
Determina n.: 1809 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 08/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2736/2017
dal: 08/09/2017 al: 23/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborso cauzione Asilo Nido Comunale. (Euro 396,00 )
Determina n.: 1810 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 08/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2737/2017
dal: 08/09/2017 al: 23/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborso IMU (Imposta Municipale Propria) - Anno di imposta 2016. Impegno e liquidazione di €.514,34.
Determina n.: 1811 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 08/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2724/2017
dal: 08/09/2017 al: 06/10/2017
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M ED i PER LA COPERTURA DI NR 1 POSTO DI CAT " C - PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO " TEMPO PARZIALE 18 ORE
Atto n. 2017/000500 del 07/09/2017
Protocollo n.: 38692 del 07/09/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato 354509corpomail.eml
Allegato 2017-000500-1.pdf
Allegato 2017-000500-2.doc
Pubblicazione n.: 2725/2017
dal: 08/09/2017 al: 06/10/2017
BANDO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART 30 DEL D.LGS 165/2001 E S.M ED I PER LA COPERTURA DI NR 1 POSTO DI CAT "D - PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO " TEMPO PIENO E INDETERMINATO - AREA TECNICA
Atto n. 2017/000501 del 07/09/2017
Protocollo n.: 38697 del 07/09/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato 354511corpomail.eml
Allegato 2017-000501-1.pdf
Allegato 2017-000501-2.docx
Pubblicazione n.: 2722/2017
dal: 08/09/2017 al: 07/10/2017
PRATICA EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE a norma dell'art. 3 della L.R. n. 45 del 9 agosto 1989 recante norme per gli interventi da eseguire in terreni sottoposti a vincolo per scopi idrogeologici.
Atto n. 2016/920 del 06/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2016-37083aAlba_L45_AutorizzazioneSvincolo-5.pdf
Pubblicazione n.: 2733/2017
dal: 09/09/2017 al: 23/09/2017
ORDINANZA
LA CHIUSURA DI STR. VEDETTA TRATTO COMPRESO TRA IL CIVICO 21 E L’ULTIMA USCITA SU CSO ENOTRIA DIREZIONE DIANO D’ALBA DALLE ORE 07.30 DI LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017 FINO ALLA CONCLUSIONE DEI LAVORI
Atto n. 161/2017 del 08/09/2017
Richiedente: OPERE PUBBLICHE - SETTORE GESTIONE SUOLO
Allegato ordinanza_asfaltatura_Str__Vedetta.pdf
Pubblicazione n.: 2738/2017
dal: 10/09/2017 al: 24/09/2017
ORDINANZA
L’istituzione di: divieto di transito veicolare, in C. Langhe (controviale direzione centro città) dal civico 3 al civico 1 angolo V. Pola, lunedì 11/09/2017, dalle ore 08.00 sino a fine lavori; doppio senso di circolazione veicolare per residenti e attività insediate nel tratto di strada chiuso.
Atto n. 162/2017 del 08/09/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_162_2017_Chiusura_Controviale_C_Langhe_1_3_per_TECNOEDIL.pdf
Pubblicazione n.: 2734/2017
dal: 10/09/2017 al: 09/10/2017
DECRETO
AUTORIZZAZIONE AL CAMBIAMENTO DEL COGNOME
Protocollo n.: 38877 del 07/09/2017
Richiedente: UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO PREFETTURA DI CUNEO
Allegato P1708294.TIF
Pubblicazione n.: 2742/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
DETERMINAZIONI
OGGETTO: “Lavori di adeguamento alla norma EN1176, delle balaustre della casetta in legno area verde Asilo Nido Liquidazione fattura di (€ 2.135,00 iva 22% compresa) alla ditta Ditta “NOBER srl” Via A. Sobrero n°26 Cuneo, (C.F. e P.I. 03205050044). (cod. CIG ZB31E731B6 )(cod. CUP B84H17000380004)
Determina n.: 1812 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2743/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi cittadine – Anno 2017 Trattamenti antiparassitari con metodi endoterapici Liquidazione fattura di (€ 6.050,00 iva 22% compresa) alla ditta Ditta “ROSSO Agostino” di Sommariva Perno. (cod. CIG Z381DB2943)
Determina n.: 1813 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2744/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
DETERMINAZIONI
Scuola dell’Infanzia denominata “Pollicino” situata in Via Rio Misureto. Opere di adeguamento alle normative in materia di sicurezza – Sostituzione serramenti esterni. ?Accettazione cauzione prestata dalla Ditta “COSERPLAST Cooperativa Serramenti” con sede in Miglionico (zona PIP) – (MT) – (CF/P.Iva: 00537100778). (Cod. CUP B81E17000000004 - Codice CIG: 7089722FA9).
Determina n.: 1814 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2745/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio Energia per la fornitura di vettori energetici, l’esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la riqualificazione tecnologica degli impianti termici ed elettrici a servizio degli edifici del Comune di Alba, per la durata di anni 9 (nove). CIG 3557190E09. SERVIZIO ELETTRICO e TERMICO: Liquidazione fatture dell’importo totale di €51.219,45 IVA 22% compresa relativa alla rata dell’anno 2017 alla soc. EGEA Produzioni e Teleriscaldamento srl
Determina n.: 1815 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2747/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca civica Centro Rete del Sistema bibliotecario delle Langhe -Liquidazione fattura a favore di MF INGROSSO S.P.A. FASTBOOK della somma di € 240,89 per il servizio di fornitura del materiale librario – CIG ZCE1D6CEB3
Determina n.: 1816 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2748/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica - Liquidazione di spesa a favore della ditta ESPERT COOP. ARL. - per il servizio di pulizia locali Ampelion - Liquidazione fattura mese di Agosto 2017 - € 948,65 comprensiva di I.V.A - CIG ZB01213588
Determina n.: 1817 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2749/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica - Liquidazione di spesa a favore della ditta ESPERT COOP. ARL. per il servizio di pulizia locali della Biblioteca Civica e del Coro della Maddalena - Liquidazione fattura mese di Agosto 2017 - € 805,54 comprensiva di I.V.A – CIG Z6D1C88FAF
Determina n.: 1818 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2750/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Acquisto moduli in bianco per carte d’identità. Impegno e liquidazione spesa all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Cuneo - € 880,00
Determina n.: 1819 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2751/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Museo - Liquidazione di spesa a favore della ditta ESPERT COOP. ARL. per il servizio di pulizia ordinaria dei locali del Museo - Liquidazione fattura mese di Agosto 2017 - € 831,20 comprensiva di I.V.A soggetta al regime di reverse charge – CIG Z6D1C88FAF
Determina n.: 1820 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2752/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di ristorazione scolastica - Liquidazione fatture ditta Sodexo mese di Luglio 2017 € 2.129,54. (CIG 6533073E60)
Determina n.: 1821 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2753/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di ristorazione scolastica - Liquidazione fatture ditta Sodexo mese di Agosto 2017 € 879,16. (CIG 6533073E60)
Determina n.: 1822 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2754/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Definizione sinistro avvenuto il 29.12.2016 – Sig. Boo Cristiano Maurizio Danneggiamento segnaletica verticale - Introito dalla Compagnia “REALE MUTUA ASSICURAZIONI”.-
Determina n.: 1823 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2755/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Fornitura materiale a stampa per Teatro Sociale "G. Busca". Stagione 2017/2018. Determinazione a contrattare a mezzo Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) - Prenotazione di spesa di Euro 4.362,72 Iva inclusa - CIG ZBB1FD5ED2
Determina n.: 1824 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2756/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONI
Avviso pubblico per la nomina dei componenti della “Redazione Locale” di Alba del nuovo Portale Regionale Piemonte Giovani. Approvazione.
Determina n.: 1825 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2757/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Decreto Legge n.112 del 25.06.2008 convertito in Legge n.133 del 06.08.2008, art.71: trattamento economico ridotto per assenze per malattia. Mese di agosto 2017.
Determina n.: 1826 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2758/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Presa atto servizio sig. PAGLIA Paolo, “Istruttore Direttivo” di ruolo part-time presso l’U.O. “Biblioteca Civica” della Ripartizione "Socio educativa e Culturale": decorrenza 15/09/2017.
Determina n.: 1827 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2768/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Modifica piano generale degli impianti. Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA). Fornitore Studio T S.r.l. di Godo di Russi (RA). Impegno di spesa € 603,90 IVA inclusa. CIG Z421FDE9CA - CUP B83D17000860004
Determina n.: 1828 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2769/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Anno scolastico 2017/2018 "Docenti” part-time (Cat. D) presso l’U.O. “Civico Istituto Musicale” della Ripartizione "Socio educativa e culturale". Decorrenza 13/09/2017. Impegno maggior spesa.
Determina n.: 1829 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2770/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Fornitura abbigliamento DPI volontari gruppo comunale di protezione civile. Determina a contrarre Impegno di spesa di complessivi € 2.709,62 ed affidamento fornitura ai sensi dell’art.36 del D. lgs 50/2006 alla Ditta GALAXY snc di Gattinara (VC) P.IVA 02327320020 CODICE CIG: ZEB1F5FAB5
Determina n.: 1830 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2771/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia palestre comunali Istituti Scolastici (Scuola G.Rodari – M.Coppino – U.Sacco) e Scuola Secondaria di Primo Grado – Macrino di C.so Europa – Istituto “Luigi Einaudi”. Periodo scolastico 2017/2018. -Affidamento alla Società Cooperativa “ESPERT Soc. Coop.” con sede in Piobesi d’Alba (P.Iva – C.F.: 00965210040) – codice CIG: Z4A1FB4576 -Modifica quadro della spesa.
Determina n.: 1831 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2772/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo n. 25 del 07/09/2017 di € 10.672,52
Determina n.: 1832 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2773/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
SERVIZIO DI GESTIONE E VIGILANZA PARCHEGGI A PAGAMENTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ALBA Riconoscimento alla soc. PARCHEGGI ALBA srl adeguamento IVA e modifiche normative intervenute successivamente alla stipula della convenzione Impegno di spesa di €50.498,65
Determina n.: 1833 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2776/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione Iva mese di agosto 2017 relativa all’esercizio di attività commerciali. Determinazione debito d’imposta mensile. Impegno e liquidazione €.8.760,11.
Determina n.: 1834 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2777/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. RISCOSSIONE COATTIVA DI SOMME RELATIVE AD AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI E IMU ESEGUITO DALLA SOCIETÀ MT S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €.1.854,72 IVA 22% INCLUSA. C.I.G. MADRE N° 6160602199 - C.I.G. DERIVATO 64076163FF
Determina n.: 1835 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2778/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI. RISCOSSIONE COATTIVA DI SOMME RELATIVE AD AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU, TARES, TARI ESEGUITO DALLA SOCIETÀ MT S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €.16.681,68 IVA 22% INCLUSA. C.I.G. MADRE N° 6160602199 - C.I.G. DERIVATO 64076163FF
Determina n.: 1836 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2779/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborso pasti ai dipendenti: mese di AGOSTO 2017. Impegno e liquidazione spesa ( €. 2.318,41)
Determina n.: 1837 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2780/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborsi TASI (Tributo per i servizi indivisibili) Anni 2014 e 2016. Impegno e liquidazione di € 148,66
Determina n.: 1838 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2781/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Sig. GALLO Mattia. Proroga tirocinio di inserimento lavorativo sino al 15/11/2017. Impegno di spesa. (€.1.327,00)
Determina n.: 1839 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2782/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborsi IMU (Imposta Municipale Propria) - Anni di imposta 2013 e 2014. Impegno e liquidazione di €.1.622,54.
Determina n.: 1840 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2759/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Concessione contributi ad enti ed associazioni anno 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 270 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2760/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
8° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 271 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2761/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Tredicesima variazione di bilancio di competenza della Giunta Comunale. Variazione di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 272 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 272VAR13cassa.pdf
Pubblicazione n.: 2762/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Art. 169, D.Lgs. n. 267/2000. D.lgs. 23.06.2011, n. 118. Piano esecutivo di gestione 2017 – 2019, Piano degli obiettivi e degli indicatori di bilancio - Piano delle Performances. 13^ variazione di bilancio.
Delibera Giunta Comunale n.: 273 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 273peg13.pdf
Pubblicazione n.: 2763/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Presa d’atto delle domande pervenute relative agli incarichi professionali ed altri servizi connessi di importo inferiore ad €100.000,00 Formazione elenchi professionisti
Delibera Giunta Comunale n.: 274 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 274_1_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 2_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 3_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 4_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 5_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 6_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 7_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Allegato 8_Elenco_Professionisti_2016.pdf
Pubblicazione n.: 2764/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AREA CULTURA - Anno 2017 - Approvazione
Delibera Giunta Comunale n.: 276 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2765/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ANNO 2017 - APPROVAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 277 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2766/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Teatro Sociale - Stagione di prosa 2017/2018 - Approvazione criteri per la definizione del programma artistico, approvazione prezzi, abbonamenti e biglietti.
Delibera Giunta Comunale n.: 278 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 278_programma_e_prezzi_stagione_2017-2018.pdf
Pubblicazione n.: 2767/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
DELIBERA
Iniziative sportive da presentare alle scuole albesi per l'anno scolastico 2017/2018. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 279 del 07/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2774/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE ai sensi del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 “Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio” L.R. 1 dicembre 2008 n. 32e s.m.i.
Atto n. 2017/545 del 12/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato FERRERO_INDUSTRIALE__ITALIA_SRL.pdf
Pubblicazione n.: 2775/2017
dal: 14/09/2017 al: 28/09/2017
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE ai sensi del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 “Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio” L.R. 1 dicembre 2008 n. 32e s.m.i.
Atto n. 2017/715 del 12/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato FRAU_MARIO.pdf
Pubblicazione n.: 2783/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Progetto “Emergenza Casa 6” in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e Comune di Alba. Impegno di spesa e liquidazione di Euro 29.200,00 a favore dei nuclei familiari aventi diritto (1 trance).
Determina n.: 1841 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2784/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Rimborso cauzione Asilo Nido Comunale. (Euro 383,00 )
Determina n.: 1842 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2785/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Proposta di liquidazione delle spese n. 620 del 13/09/2017 per spese effettuate dal Corpo di Polizia Municipale di Alba.
Determina n.: 1843 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2786/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Presa atto decesso dipendente F.B. avvenuto in data 10/09/2017. Impegno somme spettanti a titolo di indennità sostitutiva del preavviso e giorni di ferie maturati e non goduti.
Determina n.: 1844 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2787/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Ripristini e adeguamento con abbattimento barriere architettoniche strade e marciapiedi. Realizzazione tratto marciapiedi di Corso Canale. (cod. CUP B81B17000240004). Approvazione quadro di spesa. Determina a contrattare e relative procedure.(cod. CIG Z721FC8AF9)
Determina n.: 1845 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2788/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Lavori di ”Manutenzione straordinaria aree stradali. Anno 2017”. (Cod. CUP B87H16001400004) Lavori di stesura segnaletica orizzontale (Codice CIG 7192574BD2). Determina a contrattare e relative procedure.
Determina n.: 1846 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2791/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di riscossione coattiva da parte della società MT S.p.A. con sede in via del Carpino, n. 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) codice fiscale 02638260402, per il servizio di riscossione coattiva. CIG ACCORDO QUADRO N. 6160602199 - C.I.G. DERIVATO ZCE1D9FA87. Proposta di liquidazione n. 632 del 14/09/2017 dell’importo complessivo di € 93.260,45, di cui IVA € 587,95 relativa al mese di luglio 2017, con contestuale introito somme già trattenute dal concessionario.
Determina n.: 1847 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2793/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale - Proposta di liquidazione delle spese n. 622 del 13/09/2017 di Euro 2.244,95
Determina n.: 1848 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2794/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale - proposta di liquidazione delle spese n. 613 del 08/09/2017 di Euro 1.790,48
Determina n.: 1849 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2795/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia uffici servizi sociali, centro diurno per anziani e casa del volontariato. Liquidazione fattura Coop. Vitale Robaldo mese di AGOSTO 2017 (€ 1.326,75) CIG: Z5B1CC8976.
Determina n.: 1850 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2796/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Spese straordinarie collegate agli eventi sportivi. Svolgimento manifestazione “Sport in Piazza 2017”, in Piazza San Paolo: impegno della complessiva somma di €147,62 (IVA compresa), a favore della SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori – Mandataria di Alba, per “permessi per spettacoli e trattenimenti”.
Determina n.: 1851 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2797/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
TEATRO SOCIALE - GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA AL PUBBLICO E DIREZIONE DI SALE DEL TEATRO SOCIALE "G. BUSCA" PER LA STAGIONE 2017/2018 A MEZZO R.D.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - Prenotazione spesa Euro 12.993,00 Iva inclusa. CIG. ZD41FE0560
Determina n.: 1852 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2798/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri per sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari per il periodo 01/05/2017-31/08/2017, €. 5.125,50 e Irap su gettoni di presenza €. 435,67
Determina n.: 1853 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2799/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Istituto Musicale – Impegno e liquidazione spese su fondo calcolo n. 7 del 08/09/2017 di € 61,00
Determina n.: 1854 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2800/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica – Impegno e liquidazione spese su fondo calcolo n. 22 del 07/09/2017 di € 97,60
Determina n.: 1855 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2801/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica – Impegno e liquidazione spese su fondo calcolo n. 21 del 07/09/2017 di € 122,00
Determina n.: 1856 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2802/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONI
Biblioteca Civica – Impegno e liquidazione spese su fondo calcolo n. 23 del 12/09/2017 di € 106,70
Determina n.: 1857 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2789/2017
dal: 15/09/2017 al: 29/09/2017
AVVISO
P.I. 5807 - L.R. n.12 del 18/05/2004 e s.m.i. - R.D. n.523 del 25/07/1904 - Istanza di autorizzazione idraulica e concessione demaniale in sanatoria per il mantenimento di un ponticello sul torrente Seno d'Elvio in comune di Alba. Richiedente: Azienda Agricola Poderi Colla S.S.
Atto n. 35477/2017 del 27/07/2017
Protocollo n.: 33692 del 27/07/2017
Richiedente: DIREZIONE OPERE PUBBLICHE - REGIONE PIEMONTE -
Allegato 5_PI.5807_trasm_pubb_Poderi_Colla.pdf.p7m
Allegato pi5807__Avviso_Alba_poderiColla.pdf
Allegato 347188corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2792/2017
dal: 15/09/2017 al: 29/09/2017
ORDINANZA
L’istituzione del doppio senso di circolazione da Via Teobaldo Calissano nel tratto di strada compreso tra il civico 3 e Via Coppa
Atto n. 167/2017 del 14/09/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_167_17modifica_viabilta_in_via_Calissano_(2).pdf
Pubblicazione n.: 2803/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONI
Opere di manutenzione straordinaria Scuola Secondarie di Primo Grado. CUP: B84H17000170004 -Liquidazione saldo alla Ditta “F.B.F. Impresa Costruzioni srl” con sede in Alba (CN) P.Iva: 03277440040 – proposta di liquidazione delle spese n. 616 del 12.09.2017 CIG: Z4C1FB5A97
Determina n.: 1858 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2804/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONI
Teatro Sociale - Proposta di liquiidazione delle spese n. 623 del 13/09/2017 di Euro 408,09
Determina n.: 1859 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2805/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. di MILANO per il noleggio dei fotocopiatori dell’Ufficio Tributi, S.Civile-Messi-Protocollo, Sc.Elem.II Circolo, Sc.Elementare Moretta. € 547,49 I.V.A. 22% inclusa. Convenzione Consip.
Determina n.: 1860 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2806/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA di Roma per la fornitura di carburante automezzi comunali convenzione Consip Fuel Card 6 lotto 1. Agosto 2017. € 1.977,32 I.V.A. 22% inclusa. CIG Z0D1CDDA4F
Determina n.: 1861 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2807/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONI
DPCM 28.12.2011, Art.10, comma 4. Tredicesima variazione di bilancio compensativa di competenza del responsabile finanziario.
Determina n.: 1862 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2808/2017
dal: 16/09/2017 al: 01/10/2017
DETERMINAZIONI
Assunzione a tempo determinato di n.3 “Assistenti a portatori di handicap” (Cat. C.1) ad orario ridotto presso la Ripartizione “Socio Educativa e Culturale” per l’anno scolastico 2017/2018.
Determina n.: 1863 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 16/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2809/2017
dal: 16/09/2017 al: 01/10/2017
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo per € 6.300,00. SETTORE LL.PP.-EDILIZIA SCOLASTICA E UFFICIO SPORT – anno 2017.
Determina n.: 1864 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 16/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2810/2017
dal: 16/09/2017 al: 01/10/2017
DETERMINAZIONI
Avviso esplorativo di manifestazione di interesse e richiesta di offerta per l’affidamento in locazione di immobile ad uso commerciale per lo svolgimento di attività di carattere transitorio nel periodo 01/10/2017 - 31/12/2017 – Approvazione – Determinazione a contrattare.
Determina n.: 1865 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 16/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2813/2017
dal: 17/09/2017 al: 20/09/2017
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
convocazione 1^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
Atto n. 40483/2017 del 16/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO CONSIGLIO
Allegato 37_Convocazione_20_09_2017.pdf
Pubblicazione n.: 2812/2017
dal: 17/09/2017 al: 23/09/2017
AVVISO
Manifestazione di interesse e richiesta di offerta per l’affidamento in locazione di immobile ad uso commerciale per attività di carattere transitorio nel periodo 01/10/2017 – 31/12/2017.
Richiedente: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE -UFFICIO LEGALE
Allegato AvvisoManifestazioneInteresse_Allegati_(2).pdf
Pubblicazione n.: 2811/2017
dal: 17/09/2017 al: 01/10/2017
PRATICA EDILIZIA
PERMESSO DI COSTRUIRE per trasformazione urbanistica ed edilizia a norma dell'art. 10 del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia di cui al D.P.R. n. 380 del 6.6.2001 e s.m.i.
Atto n. 2017/349 del 15/09/2017
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2017-15041Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinale.pdf
Pubblicazione n.: 2814/2017
dal: 18/09/2017 al: 03/10/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione della fattura della pulizia straordinaria per l’Asilo Nido Comunale di Alba “L’Ippocastano” alla Società Cooperativa Vitale Robaldo di Alba (CN) per un totale di € 2.501,00 IVA inclusa (CIG Z5F1EDFFEA).
Determina n.: 1866 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 18/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2827/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
L 257/92 e DM 6/09/94: materiali contenenti amianto nell’edificio di via Vittorio Emanuele (fabbricato “Maddalena”) ad Alba. Programma di controllo dei materiali contenenti amianto, procedure per le attività di custodia e di manutenzione. Liquidazione di spesa di complessivi € 2.135,00 alla Ditta “ECOLAV Service SRL” P.IVA 02635320043 COD C.I.G: Z911F6D4A0
Determina n.: 1867 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2829/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Centrale Unica Committenza – Procedura aperta lavori adeguamento fabbricato sede di Centro Provinciale Istruzione per adulti – 2° lotto – CIG: 7141662DE8 – Approvazione proposta di aggiudicazione.
Determina n.: 1868 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2830/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Lavori di ”Manutenzione straordinaria aree stradali. Anno 2017”. (Cod. CUP B87H16001400004) Incarico di collaborazione per effettuare rilievi plano altimetrici, con stesura di planimetrie e sezioni. Determina a contrarre. Impegno di spesa ed affidamento incarico allo Studio “Domini-Chiavarino e Associati” (p. iva 03223450044), di Alba. (importo € 1.468,00). (cod. CIG ZA51FC68AD)
Determina n.: 1869 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2831/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Messa in sicurezza e consolidamento versante stradale in Località Altavilla. (cod. CUP B87H17000070004) Incarico di collaborazione per effettuare rilievi plano altimetrici, con stesura di planimetrie e sezioni. Determina a contrarre. Impegno di spesa ed affidamento incarico allo Studio “Domini-Chiavarino e Associati” (p. iva 03223450044), di Alba. (importo € 1.500,00). (cod. CIG Z451FC684 )
Determina n.: 1870 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2832/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Interventi per la messa in sicurezza dei ponti in acciaio degli svincoli Alba sud-ovest. Rampa RB. (Cod. CUP B87H17000470004) Interventi su pavimentazione e arredi. (Codice CIG 7198178C63). Determina a contrattare e relative procedure. Approvazione quadro di spesa.
Determina n.: 1871 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2833/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
TEATRO SOCIALE - DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEI MATERIALI DELLA STAGIONE TEATRALE 2017/2018 ALLA DITTA GRID NOI SIAMO COMUNICAZIONE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.342,00 IVA COMPRESA CODICE CIG Z841FDF6AD
Determina n.: 1872 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2834/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo calcolo di Euro 6.000,00
Determina n.: 1873 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2835/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura. ?Liquidazione (mese di Agosto) alla “Cooperativa Sociale IL RIFUGIO DI FIDO” – con sede in BRA, P.zza Giolitti n. 8 (P.Iva e CF: 03213040045) - CIG: 6825704D1E – Proposta di liquidazione spese n. 637 del 18/09/2017.
Determina n.: 1874 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2836/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Fornitura di segnaletica verticale Liquidazione fattura di € 13.786,00 iva 22% compresa)alla ditta “BORGO SEGNALETICA snc” (Cod. fisc e P. iva 02572220040) di Borgo San Dalmazzo (Cn )(cod. CIG Z691F10F10)
Determina n.: 1875 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2837/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Servizio di manutenzione, controllo e sostituzione lampade impianti di illuminazione pubblica di proprietà “ENEL Sole” . Liquidazione servizio alla ditta “ENEL Sole S.r.l.” (CF:02322600541 - P.IVA 05999811002) con sede in ROMA – CIG: Z4B1F26DD4 – Proposta di liquidazione spese n. 640 del 19/09/2017.
Determina n.: 1876 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2838/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
“Interventi di miglioramento della viabilità cittadina con rifacimento della segnaletica orizzontale della circonvallazione e del quartiere Mussotto. Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione. Liquidazione fattura di € 25.499,92 iva 22% compresa) alla ditta “SEGNALETICA NOVARESE srl” (C.F./P.I. 03335870121), di Varese ((cod. CIG Z3F1F10E87)
Determina n.: 1877 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2839/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Complesso sportivo comunale Renzo Saglietti. Sanificazione e messa a norma dei blocchi bagni e spogliatoi a servizio della tensostruttura. Liquidazione fattura di €1.464,00 IVA inclusa, alla ditta NUOVA IDEA di CAIRONE Leopoldo Via Stazione n.14 MONTICELLO D’ALBA (CN), (CF:CRNLLD71B23A124U/ P.IVA:02894710041) COD CIG: Z681FB2945 COD CUP: B84H17000840004
Determina n.: 1878 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2843/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Vigili Urbani - Liquidazione compensi per lavoro ordinario notturno e festivo, e servizio di turnazione effettuato nel 4° bimestre 2017.
Determina n.: 1879 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2844/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Liquidazione indennità di rischio 4^ bimestre 2017.
Determina n.: 1880 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2845/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Dipendenti comunali. Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato nel 4° bimestre 2017.
Determina n.: 1881 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2846/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Stampati inviti e menù per l’inaugurazione della 87ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba – aggiudicazione definitiva ed impegno di spesa (CIG Z391FBA7D4)
Determina n.: 1882 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2847/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Presenza istituzionale del Comune di Alba sulla guida telefonica 2018 – Impegno di spesa (€ 2.806,00) - CIG: Z761FE9D81.
Determina n.: 1883 servizio: SERVIZI DI STAFF del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2848/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Decreto del Ministero dell’Interno n. 119 del 4/04/2000. Indennità di funzione. Integrazione impegno per l’anno 2017 per indennità di funzione €. 6.210,24. Integrazione impegno per l’anno 2017 Irap su indennità di funzione €. 527,87.
Determina n.: 1884 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2849/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Rimborsi IMU (Imposta Municipale Propria) - Anni di imposta 2012 (Quota Comune), 2013, 2014 e 2015. Impegno e liquidazione di €.249,53.
Determina n.: 1885 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2850/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Art. 27 del CCNL 14.9.2000 Dipendenti. Introito somme e contestuale liquidazione compensi professionali ai dipendenti interessati a seguito sentenza favorevole.
Determina n.: 1886 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2851/2017
dal: 19/09/2017 al: 04/10/2017
DETERMINAZIONI
Interventi di ripristino intonaci Fabbricato Maddalena su Piazza Falcone e su Via Mandelli. (CODICE CUP B84H17000970004). Approvazione perizia esecutiva. Determina a contrattare. Approvazione della spesa e affidamento opere edili alla Ditta “FBF Impresa di Costruzioni S.r.l.” (P.Iva 03277440040) di Alba (CN) CODICE CIG : Z011FDF5AF
Determina n.: 1887 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 19/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2815/2017
dal: 20/09/2017 al: 21/09/2017
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
CONVOCAZIONE 1^COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE MERCOLEDI' 20 SETTEMBRE ORE 17.30
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO CONSIGLIO
Allegato 37_Convocazione_20.09.2017.pdf
Pubblicazione n.: 2828/2017
dal: 20/09/2017 al: 22/09/2017
ORDINANZA
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE MERCOLEDI' 20 E GIOVEDI' 21/09/2017 DA ORE 07.00 AD ORE 18.00 IN OCCASIONE DI LAVORI EDILI PER MONTAGGIO PONTEGGIO IN V.POLA CIVICI 2 E 4
Atto n. 168/2017 del 18/09/2017
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_168_2017_Chiusura_V_Pola_per_montaggio_ponteggio_edile.pdf
Pubblicazione n.: 2840/2017
dal: 20/09/2017 al: 22/09/2017
CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE
RETTIFICA CONVOCAZIONE 1^COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE GIOVEDI' 21 SETTEMBRE ORE 17.00
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO CONSIGLIO
Allegato 37_rettifica_convocazione_20.09.2017.pdf
Pubblicazione n.: 2816/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Servizi per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale, mediante bonifica ambientale dell’area interessata da incidenti. Stipula convenzione.
Delibera Giunta Comunale n.: 280 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2817/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Convegno in occasione del Centenario dello Scoutismo Albese. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 281 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2818/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
UNSI 2017. 5^ Giornata Nazionale in ricordo dei Sottoufficiali Italiani Caduti in Servizio delle Forze Armate, Corpi di Polizia e del Soccorso Pubblico. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 282 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2819/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Iniziativa "La Risorsa Creativa". Edizione 2017. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 283 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2820/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Quattordicesima variazione di bilancio di competenza della Giunta Comunale. Variazione di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 284 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 284VAR14cassa.pdf
Pubblicazione n.: 2821/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Art. 169, D.Lgs. n. 267/2000. D.lgs. 23.06.2011, n. 118. Piano esecutivo di gestione 2017 – 2019, Piano degli obiettivi e degli indicatori di bilancio - Piano delle Performances. 14^ variazione di bilancio.
Delibera Giunta Comunale n.: 285 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 285peg14.pdf
Pubblicazione n.: 2822/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
9° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 286 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2823/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Commercio su aree pubbliche. Mercato di sabato 30 settembre 2017: trasferimento dei posteggi da P.zza Risorgimento a P.zza E. Pertinace (parcheggi) in occasione della Manifestazione “Bocuse d’Or” del 1°ottobre 2017 e riorganizzazione della dislocazione dei posteggi all’interno dell’area mercatale di P.zza Sen.O. Cagnasso per allestimento tribune per il “Palio degli Asini”.
Delibera Giunta Comunale n.: 287 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2824/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
INDIRIZZI PER L'ADOZIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
Delibera Giunta Comunale n.: 288 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2825/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Utilizzo dello stemma “Città di Alba” su orologi- Autorizzazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 289 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2826/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
DELIBERA
Concessione in locazione di immobile di proprietà comunale sito in Via Vittorio Emanuele – interno “Galleria della Maddalena” per esercizio di vicinato di commercio a dettaglio in sede fissa – Attività commerciale transitoria periodo 01/10/2017 – 31/12/2017 - Approvazione.-
Delibera Giunta Comunale n.: 290 del 14/09/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2842/2017
dal: 20/09/2017 al: 04/10/2017
ORDINANZA
ORDINANZA N.170 DEL 19/09/2017 DISPOSIZIONI IN MERITO ATTIVITA' LAVORATIVA LOCALE COMMERCIALE IN ALBA CORSO PIAVE N.172/1
Atto n. 170 del 19/09/2017
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO, SETTORE AMBIENTE
Allegato Ordinanza_LIDL.pdf
Pubblicazione n.: 2841/2017
dal: 20/09/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA
DISPOSIZIONI DIVIETO SOSTA NOTTURNO VEICOLI DA ORE 20.00 AD ORE 8.00 DA NOVEMBRE 2017 A A MARZO 2018 P.ZE CAGNASSO-MARCONI-S.FRANCESCO D'ASSISI-MARCONI-VITTORIO VENETO E STRADE A SENSO UNICO E DOPPIO DI CIRCOLAZIONE
Atto n. 169/2017 del 19/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE SETT.GESTIONE E MANUTENZIONE SUOLO
Allegato Ord._Sgombero_neve_17-18.pdf