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Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 2841/2017
dal: 20/09/2017 al: 31/03/2018
ORDINANZA
DISPOSIZIONI DIVIETO SOSTA NOTTURNO VEICOLI DA ORE 20.00 AD ORE 8.00 DA NOVEMBRE 2017 A A MARZO 2018 P.ZE CAGNASSO-MARCONI-S.FRANCESCO D'ASSISI-MARCONI-VITTORIO VENETO E STRADE A SENSO UNICO E DOPPIO DI CIRCOLAZIONE
Atto n. 169/2017 del 19/09/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE SETT.GESTIONE E MANUTENZIONE SUOLO
Allegato Ord._Sgombero_neve_17-18.pdf
Pubblicazione n.: 3717/2017
dal: 22/11/2017 al: 17/02/2018
ORDINANZA
La proroga, fino al 17 febbraio 2018, del termine stabilito con l’ordinanza sindacale n.130 in data 19 settembre 2017 relativamente all’esecuzione di lavori necessari alla riduzione delle emissioni sonore derivanti dalle operazioni di carico-scarico delle merci in Corso Piave 172/1;
Atto n. 245/2017 del 18/11/2017
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO, SETTORE AMBIENTE
Allegato PROROGA_Ordinanza_LIDL.pdf
Pubblicazione n.: 3917/2017
dal: 02/12/2017 al: 30/01/2018
PROGRAMMA TRIENNALE
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI ALBA
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato Piano_Triennale-1.pdf
Pubblicazione n.: 4394/2017
dal: 21/12/2017 al: 19/01/2018
REGOLAMENTO EDILIZIO
REGOLAMENTO EDILIZIO ADEGUATO CON DCC N.100 DEL 19/12/2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato pubblicazione.pdf.p7m
Allegato pubblicazione_V2.pdf.p7m
Allegato Regolamento_Ed_adeguato.pdf
Pubblicazione n.: 4427/2017
dal: 22/12/2017 al: 20/01/2018
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA SIG.NECHIFOR IOAN FG4 STRADA MISSIONE 3
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2017-35267Alba_CLP_SEMPL_Autorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 4456/2017
dal: 23/12/2017 al: 24/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNAVOLONTARIA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTOREAMMINISTRATIVO - CAT. C1
Protocollo n.: 57488 del 22/12/2017
Richiedente: COMUNE DI POIRINO TO
Pubblicazione n.: 4458/2017
dal: 23/12/2017 al: 31/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LACOPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. C DEL C.C.N.L.31/03/1999) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SERVIZIO AUTONOMOSERVIZI AL CITTADINO E ALLE IMPRESE
Protocollo n.: 57187 del 21/12/2017
Richiedente: COMUNE DI MONDOVI
Allegato 382888corpomail.eml
Allegato avviso_mobilit_da_pubblicare_Istruttore_amministrativo.pdf
Pubblicazione n.: 4499/2017
dal: 28/12/2017 al: 26/01/2018
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO TERRENO FG.51 LOC.SERRE N.15/BIS
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2017-27196bAlba_L45_AutorizzazioneSvincolo.pdf
Pubblicazione n.: 4528/2017
dal: 28/12/2017 al: 26/01/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE ART.1O T.U. DISPOSIZIONI IN MATERIA EDILIZIA D.P.R.N.380DEL 6.6.2001 E S.M.I. SIGG.RI DEGIACOMI MARIANNA PELITTI FRANCO MAURO FG.51 LOC.SERRE N.15/BIS
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2017-27196bAlba_L45_AutorizzazioneSvincolo.pdf
Pubblicazione n.: 4680/2017
dal: 30/12/2017 al: 23/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
POSTA CERTIFICATA: RIAPERTURA TERMINI - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNAPER LA COPERTURA, TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRAAMMINISTRAZIONI DIVERSE PER N.1 POSTO DI CATEGORIA C "AGENTE POLIZIALOCALE". SCADENZA 23 GENNAIO 2018.
Protocollo n.: 58277 del 29/12/2017
Richiedente: COMUNE DI VOLVERA
Allegato 384605corpomail.eml
Allegato 20171222_Avviso_Mobilita`_esterna_riapertura_termini.pdf
Pubblicazione n.: 4696/2017
dal: 30/12/2017 al: 25/01/2018
COMUNICAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI ALBA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MEDIA ZONA MORETTA 2°LOTTO IMPIANTO ELETRICO SCAD.ORE 12 25/01/2018
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato MORETTA_avviso_impelettrico.pdf
Pubblicazione n.: 4683/2017
dal: 30/12/2017 al: 29/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA 1 POSTO ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO INDET. E PARZIALE 12 ORE SETT.ISTRUTTORE TECNICO CAT.C
Protocollo n.: 58285 del 29/12/2017
Richiedente: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MANGO
Allegato 384654corpomail.eml
Allegato Avviso_di_mobilita__tecnico_dic_2017.pdf
Allegato lettera_ai_COMUNI_dic_2017.pdf
Pubblicazione n.: 4685/2017
dal: 30/12/2017 al: 30/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: R: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA
Protocollo n.: 58207 del 29/12/2017
Richiedente: COMUNE DI ROCCAFORTE MONDOVI'
Allegato 384540corpomail.eml
Allegato AVVISO_MOBILITA__CAT.__D.pdf
Pubblicazione n.: 4695/2017
dal: 30/12/2017 al: 31/01/2018
COMUNICAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI ALBA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MEDIA ZOAN MORETTA 2°LOTTO IMPIANTO IDRICO SANITARIO E SONDE GEOTERMICHE SCAD.ORE 12 31/01/2018
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato MORETTA_avviso_impianto_idrico.pdf
Pubblicazione n.: 4694/2017
dal: 30/12/2017 al: 07/02/2018
COMUNICAZIONE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI ALBA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MEDIA ZONA MORETTA 2°LOTTO SERRAMENTI ESTERNI SCAD.ORE 12 07/02/2018
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato MORETTA_avviso_serrramenti.pdf
Pubblicazione n.: 4601/2017
dal: 30/12/2017 al: 09/02/2018
BANDO DI GARA
BANDO DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA COMUNE DI ALBA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE INTERNE ED ESTERNE RIFACIMENTO MANTI STRADALI IN ASFALTO E PAVIMENTAZIONI LAPIDEE CIG 73354279DP
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato bando_manutenz_strade_2018.pdf
Pubblicazione n.: 4743/2017
dal: 31/12/2017 al: 27/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA
POSTA CERTIFICATA: Avviso di mobilità 2 POSTI EDUCATORE ASILO NIDO
Protocollo n.: 58484 del 30/12/2017
Richiedente: COMUNE DI MONDOVI
Allegato 384957corpomail.eml
Allegato avviso_mobilit_educatore_asilo_nido_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 1/2018
dal: 02/01/2018 al: 27/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: Avviso di mobilità 2 POSTI EDUCATORE ASILO NIDO
Protocollo n.: 58484 del 30/12/2017
Richiedente: COMUNE DI MONDOVI
Allegato 384957corpomail.eml
Allegato avviso_mobilit_educatore_asilo_nido_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 2/2018
dal: 03/01/2018 al: 17/01/2018
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE IN MATERIA EDILIZIA
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE ART.31 T.U.IN MATERIA EDILIZIA N.380/2001 E S.M.I. PERIODO 01-12-2017/31-12-2017
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato Elenco_Dicembre__2017.pdf
Pubblicazione n.: 3/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art. 172 D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267. Individuazione dei servizi pubblici a domanda individuale e dei relativi costi.Individuazione dei servizi pubblici. Conferma delle tariffe per l’anno 2018. Art. 172 D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267. Individuazione dei servizi pubblici a domanda individuale e dei relativi costi. Individuazione dei servizi pubblici.Conferma delle tariffe per l’anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 367 del 09/11/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 4/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art.174 del D.Lgs. 18/08/2000 n.267 – D.Lgs. 23/06/2011 n.118. Schema della Nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2015-2019 relativo alla sezione strategica 2015-2019 ed alla sezione operativa 2018-2020. Schema del Bilancio di previsione finanziario 2018-2020, annessi allegati, relativa manovra finanziaria, tributaria e regolamentare, con contestuale verifica del rispetto dei vincoli di finanza pubblica. Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 368 del 09/11/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 5/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art. 208 D.lgs. 30.4.1992 n°285 - Sanzioni amministrative pecuniarie per violazione al codice della strada - Determinazione quote da destinare per l’anno 2018 alle finalità di cui all’art.40 della Legge 29.07.2010 n°120.
Delibera Giunta Comunale n.: 369 del 09/11/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 6/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Torneo di calcio giovanile "Coppa Rivista Idea" il 19 e 20 maggio 2018. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 414 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 7/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
CRITERI PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE VENDITE DI FINE STAGIONE per l’anno 2018. Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 415 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 8/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Approvazione schema di convenzione l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “P.Cillario Ferrero” di Alba ed il Comune di Alba per l’attivazione di tirocini di alternanza scuola-lavoro.
Delibera Giunta Comunale n.: 416 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 416_Bozza_Convenzione_CILLARIO.pdf
Pubblicazione n.: 9/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
CAPODANNO 2018 - Approvazione del programma.
Delibera Giunta Comunale n.: 418 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 10/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
13° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 419 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 11/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Abbonamento Musei Torino Piemonte – Convenzione tra la Città di Alba e l’Associazione Torino Città Capitale Europea 2018-2020 – Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 422 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 422_AbbonamentoMusei2018-2020.compressed_(1).pdf
Pubblicazione n.: 12/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Appello avanti il Consiglio di Stato per annullamento sentenza Tar Piemonte n. 345/2017 del 10/03/2017 – Costituzione in giudizio d’appello e nomina legali.-
Delibera Giunta Comunale n.: 424 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 13/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Chiesa della Maddalena – Concessione in uso alla Parrocchia dei S.S. Cosma e Damiano - Approvazione scrittura - Concessione contributo.-
Delibera Giunta Comunale n.: 425 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 14/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
opere di urbanizzazione realizzate nell’ambito del P.E.C. dell’area di PRG C 3.29 - in strada Occhetti, autorizzate con P.d.C. n. 804/2010 del 30.09.2011, a carico della Sefas Alba s.a.s. di LL Costruzioni srl & C. Presa d’atto del certificato di collaudo.
Delibera Giunta Comunale n.: 426 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 15/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Approvazione Piano Esecutivo Convenzionato relativo al lotto ricadente nella zona di P.R.G. C21 interstiziale (zone di espansione prevalentemente residenziale) –Art. 43 L.R.P. n. 56/77 e successive modifiche ed integrazioni.
Delibera Giunta Comunale n.: 427 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 16/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Nomina agente contabile.
Delibera Giunta Comunale n.: 428 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 17/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Riqualificazione aree verdi e giochi ludici. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 429 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 18/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Manutenzione e realizzazione piste ciclabili. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 430 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 19/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Manutenzione straordinaria aree stradali. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 431 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 20/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Sistemazione marciapiedi Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 432 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 21/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Ripristini ed adeguamento con abbattimento barriere architettoniche strade e marciapiedi. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 433 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 22/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della rampa RC dello svincolo Alba sud-ovest. Approvazione progetto di fattibilità tecnica - economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 434 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 23/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Nuovi impianti di illuminazione pubblica e adeguamenti Anno 2018. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economico (€ 50.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 435 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 24/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Manutenzione straordinaria Impianti Sportivi di proprietà comunale – anno 2018. Approvazione studio di fattibilità tecnico economica (€ 285.810,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 436 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 25/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Interventi di adeguamento normativo edifici scolastici anno 2018. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economico (€ 100.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 437 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 26/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Adeguamento e messa in sicurezza nuclei frazionali. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 438 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 27/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Realizzazione nuove aree di parcheggio (2018) € 100.000,00. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 439 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 28/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Manutenzione straordinaria torrenti. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica (€100.000,00)
Delibera Giunta Comunale n.: 440 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 29/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Pedonalizzazione del Centro Storico, azioni di implementazione. Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica. €100.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 441 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 30/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Manutenzione straordinaria Fabbricati Comunali (2018). Approvazione progetto di fattibilità tecnico - economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 442 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 31/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Biblioteca Civica “G. Ferrero” Interventi di adeguamento locali e impianti Approvazione perizia. COD CUP: B84D17000030002
Delibera Giunta Comunale n.: 443 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 32/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
“Complesso della Maddalena. Restauro e valorizzazione superfici esterne e realizzazione connessione con Piazza Falcone” - Opere di valorizzazione affresco con restauro pitture e consolidamenti e campionature stratigrafie - “Scuola primaria “U. Sacco”. Riqualificazione e messa in sicurezza con sostituzione elementi non strutturali vulnerabili” - Incarico di redazione Pratica di Prevenzione Incendi - “Opere di adeguamento fabbricato sede di Centro Provinciale Istruzione per Adulti – 2° lotto. Realizzazione rivestimento a cappotto esterno prima fase”. Anticipazione di cassa su importi e fatture, già soggetti a Determinazione Dirigenziale di pagamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 444 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 33/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Interventi per la messa in sicurezza dei ponti in acciaio degli svincoli Alba sud-ovest – Rampa RB – Opere di consolidamento e ripristino strutture in c.a.- Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CODICE CUP B87H17000470004
Delibera Giunta Comunale n.: 445 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 34/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER FUNZIONI TECNICHE DEL COMUNE DI ALBA (recepimento art.113 del d.l.vo n.50/2016 e s.m.i.).
Delibera Giunta Comunale n.: 446 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 446_Regolamento_.pdf
Pubblicazione n.: 35/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Realizzazione nuova passerella ferroviaria di collegamento tra la stazione ferroviaria e Corso Banska Bystrica . Approvazione bozza di convenzione per eseguire i lavori e delega all’Arch. Daniela Albano a firmare la convenzione.
Delibera Giunta Comunale n.: 447 del 16/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 447_Convenzione-signed.pdf
Pubblicazione n.: 36/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Convenzione tra Comune di Alba e Associazione “Nel Viale” per l’utilizzo del salone comunale adiacente al Centro anziani di viale Masera dal 01/01/2018 al 31/12/2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 448 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 37/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art.4, comma 4, del CCNL 05/10/2001. Incremento fondo per la remunerazione del personale dipendente ai sensi dell’art.43 della L.449/1997.
Delibera Giunta Comunale n.: 449 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 38/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Disciplinare per l’uso degli impianti sportivi (palestre). Conferma cauzioni e somme da versare, a titolo di parziale rimborso spese, per l’anno scolastico 2017/2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 450 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 39/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Elenco delle aree comunali disponibili per le installazioni dei circhi, delle attività dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento ai sensi della legge 18.3.1968 n° 337 e s.m.i. per l’anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 451 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 40/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Gruppo Amministrazione Pubblica e Bilancio Consolidato. Individuazione degli Enti e Società da includere nel Gruppo Amministrazione Pubblica e nel perimetro di consolidamento del Comune di Alba per l’esercizio 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 452 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 41/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Piano Unitario di Coordinamento (P.U.C.) relativo alla proposta di riconoscimento di un Addensamento commerciale extraurbano (arteriale) A.5., attraverso la trasformazione dell’attuale Localizzazione commerciale urbano-periferica non addensata L.2. CORSO ASTI, ai sensi dell’art. 13, comma 3, lett e) della DCR 191-43016 del 20/11/2012. Adozione preliminare.
Delibera Giunta Comunale n.: 453 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 42/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art.169, D.Lgs. n.267/2000. D.Lgs. 23.06.2011 n.118, DPCM 28.12.2011, Principio contabile per la programmazione di bilancio. Piano esecutivo di gestione 2018 - 2020 (P.E.G.), piano degli obiettivi e Piano delle performances (Art.10, D.Lgs. 27 ottobre 2009, n.150). Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 454 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 454__COMUNE_ALBA_PEG_SPESA_2018-2020.pdf
Allegato 454_COMUNE_ALBA_PEG_ENTRATA_2018-2020.pdf
Pubblicazione n.: 43/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Art.2, comma 594 e seguenti, Legge 24.12.2007, n.244 (Finanziaria 2008), come modificata dalla legge n. 203/2008 (Finanziaria 2009). Piano triennale 2018/2020 di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento”.
Delibera Giunta Comunale n.: 455 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 44/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Realizzazione stazione di ricarica ed acquisto di un’autovettura elettrica. Bando Ambiente Energia della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per la viabilità elettrica sostenibile. Codice CUP B87H17001060002 Approvazione progetto definitivo – esecutivo, per il complessivo importo di € 55.300,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 459 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 45/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Realizzazione nuova scuola media Borgo Moretta – completamento opere edili. Cod. CUP B84B13000340004 Approvazione progetto esecutivo € 612.268,79.
Delibera Giunta Comunale n.: 460 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 46/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE INTERNE ED ESTERNE. RIFACIMENTO MANTI STRADALI IN ASFALTO E PAVIMENTAZIONI LAPIDEE. Approvazione progetto esecutivo. CODICE CUP B87H17001540004
Delibera Giunta Comunale n.: 461 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 47/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Accordo sulle modalità di installazione dei mezzi pubblicitari con particolare riferimento alle preinsegne ed alla diffusione del fenomeno di cartelli e cavalletti. Autorizzazione alla sottoscrizione ed assunzione dei relativi impegni di attuazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 462 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 462_12.20.2017_CITTA__DI_ALBA_INSEGNE_-_SCHEDE_TECNICHE.pdf
Allegato 462_12_V2.20.2017_CITTA__DI_ALBA_INSEGNE_-_SCHEDE_TECNICHE.pdf
Pubblicazione n.: 48/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Gettito dell’imposta di soggiorno anno 2016.- Rendiconto.-
Delibera Giunta Comunale n.: 463 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 49/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
SICUREZZA STRADALE: “servizio sgombero neve”. Approvazione progetto ed affidamento lavori per il periodo invernale dell’anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 465 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 50/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Legge 28.01.1977 n. 10, L.R.P. 05.12.1977 n. 56 e s.m.i. e D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380. Presa d’atto indicizzazione importo oneri urbanizzazione primaria e secondaria.
Delibera Giunta Comunale n.: 466 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 466_PROSPETTO_2018.pdf
Pubblicazione n.: 51/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Aggiornamento delle tariffe per la monetizzazione aree a parcheggio ai sensi delle Norme Tecniche di Attuazione del vigente P.R.G., dell’art. 3 della L.R. 9/2003, per la monetizzazione parcheggi ai sensi della DGR 8 febbraio 2010 n. 85-13268, articolo 8 comma 5, e per la quota monetizzazione standards urbanistici ai sensi della L.R. 14.07.2009 n. 20, e s.m.i.. Importi anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 467 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 52/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Legge 28.01.1977 n. 10, art. 6; L.R.P. 05.12.1977 n. 56 e s.m.i. - Adeguamento dell’aliquota relativa al costo di costruzione degli edifici residenziali.
Delibera Giunta Comunale n.: 468 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 53/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Nuovo Piano Regolatore Generale Comunale. Determinazione corrispettivo da versare ai sensi dell’articolo n. 49 ( C: Zone interstiziali) ed ai sensi degli articoli nn. 29-34-38 (Br1 – Br6- Br10)
Delibera Giunta Comunale n.: 469 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 54/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO ANNUALE SULL’UTILIZZO DELLE SOMME PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA - ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 470 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 55/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO SULL’UTILIZZO DELLE SOMME PER LA REMUNERAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL’ENTE – ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 471 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 56/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
“Complesso della Maddalena. Restauro e valorizzazione superfici esterne e realizzazione connessione con Piazza Falcone” - Opere da Elettricista – Anticipazione di cassa su importi e fatture, già soggetti a Determinazione Dirigenziale di pagamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 472 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 57/2018
dal: 04/01/2018 al: 18/01/2018
DELIBERA
Realizzazione nuova scuola media di Borgo Moretta. Approvazione progetto esecutivo 2° lotto. Cod. CUP B84B13000340004 € 866.431,21.
Delibera Giunta Comunale n.: 477 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 60/2018
dal: 04/01/2018 al: 19/01/2018
DETERMINAZIONI
P.T.I. Progetti Strategici – Qualificazione del servizio ferroviario”. (CIG 6619348AC3)
Determina n.: 1 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 04/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 58/2018
dal: 04/01/2018 al: 31/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISI DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI IN CAT. B CON PROFILO DI "MESSO", "CUOCO" E "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO", N. 1 POSTO IN CAT. C CON PROFILO DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE", N. 1 POSTO IN CAT. C CON PROFILO DI "PERITO ELETTROTECNICO", N. 3 POSTI IN CAT. C CON PROFILO DI "ESPERTO AMMINISTRATIVO" E N. 1 POSTO DI "DIRIGENTE" PER LA DIREZIONE DEL DIPARTIMENTO TECNICO/LAVORI PUBBLICI/URBANISTICA/AMBIENTE.
Protocollo n.: 228 del 03/01/2018
Richiedente: COMUNE DI FOSSANO
Allegato Lett._richiesta_pubblicaz._avvisi.pdf
Allegato Messo_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Cuoco_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Collab_Ammvo_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Agente_PL_Avviso_2017__domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Perito_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Esperti_Ammvi_(3)_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato Dirigente_Avviso_2017___domanda_di_mobilit.pdf
Allegato 385365corpomail.eml
Pubblicazione n.: 61/2018
dal: 05/01/2018 al: 20/01/2018
DETERMINAZIONI
Elezioni Politiche del 04/03/2018: costituzione del gruppo di lavoro elettorale comunale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario nel periodo dal 08/01/2018 al 09/03/2018. Impegno di spesa.
Determina n.: 2 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 05/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 62/2018
dal: 05/01/2018 al: 20/01/2018
DETERMINAZIONI
Adeguamento del Piano Regolatore Generale e del Regolamento edilizio alle indicazioni di tutela per il sito UNESCO contenute nella DGR n. 26-2131 del 21 settembre 2015, con la quale sono state approvate le Linee guida per l’adeguamento dei piani regolatori e dei regolamenti edilizi alle indicazioni di tutela per il Sito Unesco: “i paesaggi vitivinicoli del Piemonte Langhe-Roero e Monferrato (CIG Z2D1D66298)
Determina n.: 3 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 05/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 59/2018
dal: 05/01/2018 al: 09/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
POSTA CERTIFICATA: Avviso per trasferimento in mobilità presso il Comune di Cavallermaggiore - Istruttore Direttivo Area Vigilanza - Cat. D1
Protocollo n.: 374 del 04/01/2018
Richiedente: COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE
Allegato 385645corpomail.eml
Allegato doc02713420180105090843.pdf
Allegato COMUNE_CAVALLERMAGGIORE
Pubblicazione n.: 63/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DETERMINAZIONI
Decreto Legge n.112 del 25.06.2008 convertito in Legge n.133 del 06.08.2008, art.71: trattamento economico ridotto per assenze per malattia. Mese di dicembre 2017.
Determina n.: 4 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 09/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 64/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DETERMINAZIONI
Art. 15 CCNL 14/09/2000: attribuzione dei permessi per studio al personale interessato per l’anno 2018.
Determina n.: 5 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 09/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 65/2018
dal: 09/01/2018 al: 24/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione corrispettivo di competenza statale per emissione della carta di identità elettronica (CIE) - Periodo dal 16/12/2017 al 31/12/2017.
Determina n.: 6 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 09/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 66/2018
dal: 10/01/2018 al: 24/01/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA IN CORSO EUROPA
Atto n. 2017/997 del 27/12/2017
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato 2017-38053Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinaleSanatoria.pdf
Pubblicazione n.: 79/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONI
Restituzione anticipazione su conto corrente bancario per rimborsi economali anno 2017. Introito € 3.000,00.
Determina n.: 7 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 10/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 80/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONI
Determinazione corrispettivo per la sostituzione della Convenzione, stipulata ai sensi dell’art. 35 della Legge n. 865/’71 per la cessione del diritto di proprietà alla soc. “R.I.E.C. S.p.A.”, dell’area sita in via Rorine n. 34/10, per la realizzazione del condominio “Le Colline”, ai sensi dell’art. 31, commi 46 e 48, della Legge n. 448/’98. Richiesta sigg. VALENTI Gregorio Luca e GIUFFRIDA Maria.
Determina n.: 8 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 10/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONI
Art.11 CCNL 14/09/2000: concessione aspettativa senza assegni a dipendente comunale. Periodo: 15/01/20185 – 08/06/2018.
Determina n.: 9 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 67/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELL’ART. 14 COMMA 1 DELLA L.R. 38/94 E S.M.I. “VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO” – approvazione progetti ed erogazione contributi – Anno 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 417 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 68/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Progetto SMArt – Contributo ai membri partners (Fondazione non autonoma per il Museo Diocesano, Ass. Centro Studi Fenoglio, Centro Culturale San Giuseppe, Famija Albeisa) – anno 2017
Delibera Giunta Comunale n.: 420 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 69/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Contributo all’Associazione “Amici del Museo Federico Eusebio” per l’anno 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 421 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 70/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Bando per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative culturali - Anno 2017 - Presa d’atto graduatoria progetti ed erogazione contributi.
Delibera Giunta Comunale n.: 423 del 14/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 71/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Bando 2017 per la concessione di contributi per le attività di promozione sportiva: approvazione graduatoria ed importi esito Bando (per complessivi €22.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 456 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 72/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Erogazione contributi straordinari per progetti dell’Ufficio della Pace e per iniziative in campo sociale.
Delibera Giunta Comunale n.: 457 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 73/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Legge Regionale 28.12.07 n. 28 art.14. Approvazione convenzioni tra Comune di Alba e scuole dell’infanzia paritarie.
Delibera Giunta Comunale n.: 458 del 21/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 74/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Contributo straordinario per sistemazione strada consortile Luini. Presa d’atto presentazione progetto e proposta quota di contributo.
Delibera Giunta Comunale n.: 464 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Erogazione contributo straordinario a favore dell’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco D’Alba per gli oneri sostenuti a fronte delle nuove normative in materia di sicurezza e per alcune manifestazioni culturali.
Delibera Giunta Comunale n.: 473 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Erogazione contributi straordinari nel campo turistico-culturale ad Associazioni del territorio.
Delibera Giunta Comunale n.: 474 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
Iniziative promozionali e turistiche a favore del territorio albese. Erogazione contributo straordinario a favore dell’Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero A.T.L. Langhe e Roero.
Delibera Giunta Comunale n.: 475 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 78/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
DELIBERA
14° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 476 del 27/12/2017
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 11/01/2018 al: 25/01/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN STRADA SCAPARONI
Atto n. 2017/1129 del 05/01/2018
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PERMESSO_DI_COSTRUIRE_STRDA_SCAPARONI.pdf
Pubblicazione n.: 85/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio gratuito di “Brokeraggio assicurativo” – Aggiudicazione definitiva ed affidamento alla costituenda ATI WILLIS ITALIA s.p.a. (mandataria) – ASSIDEA & DELTA (mandante).- CIG 708296212
Determina n.: 10 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 11/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 82/2018
dal: 11/01/2018 al: 09/02/2018
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO IN STRADA SCAPARONI
Atto n. 2017/1130 del 05/01/2018
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato AutorizzazioneSvincolo.STRADA_SCAPARONI.pdf
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Versamento tasse di circolazione automezzi comunali -Scadenza dicembre 2018 - Impegno spesa e liquidazione – (€ 414,94).-
Determina n.: 11 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 87/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione, dell’imposta di registro annuale sul contratto di locazione tra Comune di Alba e ANFOSSI Margherita (€ 303,00).-
Determina n.: 12 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 88/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
: Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) Anno 2018 - Impegno di spesa e liquidazione quota associativa “D” (€ 200,00).-
Determina n.: 13 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 89/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Anticipazione di cassa per rimborsi Economali alla Responsabile Economa Dott.ssa Paola Tassinari. Attribuzione anticipazione per l’anno 2018. Impegno e liquidazione spesa € 1.000,00.
Determina n.: 14 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 90/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Locazioni passive - – Impegno spesa per canoni I trimestre 2018.– (€ 8.355,08).-
Determina n.: 15 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 91/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Locazioni passive - Società San Paolo – locali Scuola Media Vida Pertini Impegno canone 1^ rata trimestrale.– (€ 10.333,64).-
Determina n.: 16 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 92/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio di apertura, chiusura e pulizia della Galleria e del Palazzo Maddalena. Impegno di spesa e affidamento servizio per l’anno 2018 alla Ditta “AMBROGIO Silvana” di €11.150,00 IVA inclusa Codice CIG ZC821955C9
Determina n.: 17 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 93/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Concessione per la derivazione acque sotterranee nel Comune di Alba ad uso civile. Impegno e liquidazione canone demaniale per uso di acqua pubblica Anno 2018 (€141,00).
Determina n.: 18 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 94/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Sottoscrizione polizze previdenziali a favore degli Operatori di Polizia Municipale dell’ente. Liquidazione di spesa a favore di “AMUNDI SGR spa”, “Società Reale Mutua di Assicurazioni”, ed all’ex. Inpdap.
Determina n.: 19 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 95/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio di apertura, chiusura e pulizia della Galleria e del Palazzo Maddalena. Liquidazione fattura di €1.350,00 IVA inclusa, relativa alla 12a rata per l’anno 2017 alla ditta “AMBROGIO Silvana” di Alba Codice CIG Z821CD7C58
Determina n.: 20 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 97/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia dei locali del Museo civico. Liquidazione alla Espert Coop r.l. della fattura mese di dicembre 2017. CIG Z6D1C88FAF
Determina n.: 21 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 98/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione fattura per servizio pasti crudi per l’Asilo Nido comunale alla Ditta Sodexo Italia S.p.a. di Cinisello Balsamo. Euro 818,52 IVA inclusa - CIG 64865538DD.
Determina n.: 22 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 99/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione della fattura per fornitura di frutta e verdura a Km 0 per l’Asilo Nido comunale, a Agrisviluppo Società Cooperativa Agricola. per un totale di € 351,30 IVA inclusa (CIG Z781C886E2)
Determina n.: 23 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 100/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
“Liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri per sedute delle Commissioni Consiliari per il periodo 01/09/2017-31/12/2017, €. 5.911,41 e Irap su gettoni di presenza €. 502,47”
Determina n.: 24 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 101/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche CDA 1° bimestre 2018. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 25 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 102/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche SIM RICARICABILI TIM 1° bimestre 2018. CIG Z331490B08
Determina n.: 26 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 103/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche SIM DATI M2M 1° bimestre 2018. CIG 2426794DBF
Determina n.: 27 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione Saldo Iva mese di dicembre 2017 relativa all’esercizio di attività commerciali. Determinazione debito d’imposta mensile. Liquidazione €.6.954,30
Determina n.: 28 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 106/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche cellulari TIM 1° bimestre 2018. CIG ZF8143ED47
Determina n.: 29 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 107/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche servizio Internet 1° bimestre 2018. CIG 0441497ED5.
Determina n.: 30 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 108/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche telefonia fissa 1° bimestre 2018. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 31 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 109/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo per €124.449,00 Settore Gestione del Suolo
Determina n.: 32 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 110/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Assunzione a tempo determinato n.1 “Assistente a portatori handicap” part-time (25 ore settimanali – Cat. C.1), presso le scuole cittadine della Ripartizione “Socio-educativa e Culturale”. Periodo: 15/01/2018 - 08/06/2018. Impegno di spesa.
Determina n.: 33 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 111/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo (€.19.222,00)
Determina n.: 34 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Ripartizione Socio Educativa e Culturale - Settore Culturale - Impegno spettanze SIAE € 3.000,00 Biblioteca civica - Impegno spettanze SIAE € 838,00
Determina n.: 35 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Anticipazione su conto corrente bancario per rimborsi Economali alla Responsabile Economa Dott.ssa Paola Tassinari. Attribuzione anticipazione per l’anno 2018. Impegno e liquidazione spesa € 3.000,00 e contestuale accertamento.
Determina n.: 36 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € 1.000,00 CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 37 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 115/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Sistema Informativo Comunale: acquisizione servizio aggiornamento dei programmi software – Anno 2018 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA). Fornitore: ditta MAGGIOLI S.p.A. – Santarcangelo di Romagna - Impegno di spesa- C.I.G. ZF321AE69F
Determina n.: 38 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 116/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Sistema informatico comunale. Canone triennale per il servizio di conservazione documentale 2018/2020 dei documenti Sipal con spazio disponibile pari a 200 GB a riempimento - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA) - Impegno di spesa - Fornitore MAGGIOLI S.p.A. di Santarcangelo di Romagna. C.I.G.ZB421AE64F.
Determina n.: 39 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 117/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo € 3.010,00.
Determina n.: 40 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 118/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo. € . 1.800,00
Determina n.: 41 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 119/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 1 del 12/01/2018 dell’importo di € 568,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 42 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 121/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Museo civico - Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 4 del 12/01/2018 dell’importo di € 1.220,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 43 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 122/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Museo civico - Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 3 del 12/01/2018 dell’importo di € 267,01 (IVA inclusa).
Determina n.: 44 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 123/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Museo civico - Progetto SMA - Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 2 del 12/01/2018 dell’importo di € 80,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 45 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 124/2018
dal: 13/01/2018 al: 28/01/2018
DETERMINAZIONI
Museo civico - Impegno e liquidazione spesa su fondo a calcolo n. 1 del 12/01/2018 dell’importo di € 92,00 (IVA inclusa).
Determina n.: 46 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 13/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 120/2018
dal: 14/01/2018 al: 12/02/2018
DECRETO
AUTORIZZAZIONE AD AGGIUNGERE AL PROPRIO COGNOME IL COGNOME MATERNO
Protocollo n.: 1474 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO PREFETTURA DI CUNEO
Allegato P1800206.TIF
Pubblicazione n.: 105/2018
dal: 14/01/2018 al: 13/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALLA'ALBO AVVISO DI MOBILITA' PER ASSISTENTE SOCIALE
Protocollo n.: 1521 del 12/01/2018
Richiedente: COMUNE DI CELLE LIGURE
Allegato I_Bando_mobilita_Assistente_Sociale.txt
Allegato Avviso_Mobilita_Assistente_Sociale.pdf
Pubblicazione n.: 125/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio di apertura e chiusura portone Uffici Comunali di Via A. Manzoni e custodia sala attesa bus – anno 2017. -Liquidazione servizio alla Società “SOLARIS a.r.l.” – Società Cooperativa sociale di inserimento lavorativo (CF / P.IVA: 02322300043) con sede in Fraz. Madonna Como, 1 – ALBA - CIG: Z561DDFD17 – proposta di liquidazione spese n. 11 del 12.01.2018.
Determina n.: 47 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 126/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura. ?Liquidazione (mese di Dicembre 2017) alla “Cooperativa Sociale IL RIFUGIO DI FIDO” – con sede in BRA, P.zza Giolitti n. 8 (P.Iva e CF: 03213040045) - CIG: 6825704D1E – Proposta di liquidazione spese n. 26 del 15/01/2018.
Determina n.: 48 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 127/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONI
Spese diverse per riparazione danni causata a beni di proprietà comunale a seguito definizione sinistri. (CUP B83G17000030004). SINISTRI CON RESPONSABILE. 1)Ripristino palo IP. n. 3015 – presso Piazza Monsignor Grassi – CIG: ZF11E7FDB1 -Liquidazione ripristini alla Società “ARDEA Energia S.r.l.” con sede in ALBA – Via Vivaro 2 – (P.Iva-CF: 03245490044) – proposta di liquidazione spesa n. 16 del 12.01.2018.
Determina n.: 49 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 128/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONI
Fornitura abbigliamento DPI volontari gruppo comunale di protezione civile. Liquidazione di spesa di complessivi € 2.709,62 alla Ditta GALAXY snc di Gattinara (VC) P.IVA 02327320020 CODICE CIG: ZEB1F5FAB5
Determina n.: 50 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 129/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONI
Spese diverse per riparazione danni causata a beni di proprietà comunale a seguito definizione sinistri. (CUP B83G17000030004). SINISTRI CON RESPONSABILE. 1)Ripristino palo IP. n. 7864 – presso Corso Torino – CIG: ZD51D4F21E -Liquidazione ripristini alla Società “ARDEA Energia S.r.l.” con sede in ALBA – Via Vivaro 2 – (P.Iva-CF: 03245490044) – proposta liquidazione spese n.28 del 15/01/2018.
Determina n.: 51 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 96/2018
dal: 15/01/2018 al: 13/02/2018
BANDO DI MOBILITA'
BANDO PUBBLICO TRAMITE MOBILITA' PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA PUBBLICHE ANMMINISTRAZIONI AI SENSI ART.30 DLGS.N.165/2001 1 POSTO TEMPO IND. E PIENO ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE
Richiedente: COMUNE DI CELLE LIGURE
Allegato Avviso_Mobilita_Assistente_Sociale.pdf
Pubblicazione n.: 130/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione spese su fondo a calcolo n.2 del 16/01/2018 di €82,72
Determina n.: 52 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 131/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Liquidazione spese su fondo a calcolo n.1 del 15/01/2018 di €35.460,39
Determina n.: 53 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 132/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Lavoro di pubblica utilità: ex art.54 D.Lgs., 274/2000 e Legge 120/2010. Impiego temporaneo di n.1 soggetto con decorrenza 23/01/2018.
Determina n.: 54 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 133/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Decreto Legislativo n.50/2016 e s.m.i. – Incarico formale di progettazione, direzione e collaudo lavori. Nomina responsabile unico del procedimento Presa d’atto del programma di progettazione – esecuzione
Determina n.: 55 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 134/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.942 del 25/05/2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di maggio 2017 (€ 383,53).
Determina n.: 56 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 135/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.943 del 08/06//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di giugno 2017 (€ 3.658,06).
Determina n.: 57 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 136/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.944 del 16/06//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di giugno 2017 (€ 582,11).
Determina n.: 58 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 137/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.945 del 30/08//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di agosto 2017 (€ 1.051,17).
Determina n.: 59 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 138/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.946 del 19/09//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di settembre 2017 (€ 585,74).
Determina n.: 60 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 139/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Scrittura privata autenticata rep. n. 11.947 del 24/10//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di ottobre 2017 (€ 496,59).
Determina n.: 61 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 140/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.948 del 24/10//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di settembre 2017 (€ 456,43).
Determina n.: 62 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 141/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Scrittura privata autenticata rep. n. 11.949 del 31/10//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di ottobre 2017 (€ 515,00).
Determina n.: 63 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 142/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Scrittura privata autenticata rep. n. 11.950 del 02/11//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di novembre 2017 (€ 591,85).
Determina n.: 64 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 143/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.951 del 15/11//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di novembre 2017 (€ 554,41).
Determina n.: 65 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 144/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Contratto pubblico rep. n. 11.952 del 15/11//2017 – Liquidazione diritti di segreteria mese di novembre 2017 (€ 1.029,82).
Determina n.: 66 servizio: SERVIZI DI STAFF del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 145/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Fornitura Corone d’alloro per manifestazioni commemorative anno 2018 – Determinazione a contrattare - Affidamento del servizio e impegno di spesa - (CIG Z0C21B29C8)
Determina n.: 67 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 146/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Decreto del Ministero dell’Interno n. 119 del 4/04/2000. Impegno indennità di funzione per Presidente del Consiglio Comunale anno 2018. €. 17.657,76. Impegno Irap su indennità di funzione €. 1.500,96.
Determina n.: 68 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 147/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Decreto del Ministero dell’Interno n. 119 del 4/04/2000. Indennità di funzione per Sindaco ed Assessori. Impegno per l’anno 2018, €. 134.016,41. Irap su indennità di carica. Impegno per l’anno 2018 €. 11.391,39.
Determina n.: 69 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 148/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
fornitura carburante agli automezzi comunali mediante utilizzo di carte carburante. Convenzione Consip “Carburanti rete Fuelcard 6” lotto 1. Impegno di spesa anno 2018 a favore della KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.p.A. di Roma €. 28.800, IVA inclusa. CIG Z5C21B1143
Determina n.: 70 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 149/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Impegno di spesa per pedaggi autostradali a favore di Autostrade per l’Italia spa c.f. 07516911000 per €. 800,00 IVA inclusa C.I.G. ZE521B0EF8 e per canone di locazione telepass a favore di Telepass spa c.f. 09771701001 per €. 100,00 IVA inclusa. C.I.G. ZD721B0F1E
Determina n.: 71 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 150/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Assegni nucleo familiare. Quote per il periodo 01/01/2018 – 30/06/2018. Impegno di spesa.
Determina n.: 72 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 151/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Biblioteca civica “G. Ferrero”. Determinazione a contrattare e affidamento diretto fornitura quotidiani all’edicola Odello Carla. Impegno di spesa € 3.500,00 CIG Z7821958BC
Determina n.: 73 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 152/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
Servizio di custodia, assistenza e pulizia del Civico Istituto musicale e annessa Sala Fenoglio. Impegno di spesa anno 2018 € 5.204,81 oltre IVA pari ad € 6.349,86 CIG Z441603591
Determina n.: 74 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 154/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
ORDINANZA
L’istituzione di: Divieto di transito per i veicoli autorizzati, in Vic. Del Pozzo, da lunedì 15/01/2018 a mercoledì 31/01/2018, dalle ore 08.00 alle ore 18.00; Doppio senso di circolazione veicolare per i soli residenti e attività insediate in Vic. Del Pozzo.
Atto n. 1/2018 del 16/01/2018
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Ord_1_2018_Chiusura_Vic_Del_Pozzo_per_TECNOEDIL.pdf
Pubblicazione n.: 155/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONI
IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ, DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE E TARIFFA GIORNALIERA DELLA TASSA RIFIUTI. LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SPESE TENUTA CONTI PRESSO POSTE ITALIANE SPA. PERIODO DICEMBRE 2017. IMPORTO €.66,82. C.I.G. Z2A1D4CBDF.
Determina n.: 75 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 16/01/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA