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Comune di Alba
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile Avvisi di Celebrazione di Matrimonio

Pubblicazione n.: 3505/2018
dal: 05/10/2018 al: 31/03/2019
ORDINANZA
DIVIETO DI SOSTA DEI VEICOLI DIVIETO DI SOSTA IN ORARIO NOTTURNO A PARTIRE DAL MESE DI NOVEMBRE 2018 E SINO A TUTTO IL MESE DI MARZO 2019 DURANTE LE NEVICATE E PER LE 12 ORE SUCCESSIVE COME SI EVINCE DALL'ORDINANZA
Atto n. 211/2018 del 04/10/2018
Richiedente: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE
Allegato ORDINANZA_N_211.pdf
Pubblicazione n.: 4204/2018
dal: 21/11/2018 al: 28/02/2019
BANDO
PORTALE TELEMATICHE: PORTALE BANDI TELEMATICI CENTRALE DI COMMITTENZA PORTALE BANDI TELEMATICI COMUNE DI ALBA
Protocollo n.: 53439 del 20/11/2018
Richiedente: UFFICIO CONTRATTI
Allegato AVVISO_ALBO_FORNITORI_(2).pdf
Allegato ComDisp_-_COMUNE_DI_ALBA.pdf
Allegato 476024corpomail.eml
Pubblicazione n.: 4418/2018
dal: 02/12/2018 al: 29/01/2019
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N 01 POPSTO A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO DI OPERAIO SPECIALIZZAZTO - CANTONIERE (CAT B3 DEL CCNL 21/05/2018) PRESSO L'AREA TECNICA-MANUTENTIVA - SERVIZIO LL.PP MANUTENZIONE E GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE
Atto n. 0006607 del 30/11/2018
Protocollo n.: 55375 del 30/11/2018
Richiedente: COMUNE DI PIOBESI D'ALBA
Allegato 479201corpomail.eml
Allegato Scolor_304M18113013151.pdf
Allegato Scolor_304M18113012290.pdf
Allegato Scolor_304M18113012300.pdf
Pubblicazione n.: 4895/2018
dal: 18/12/2018 al: 16/01/2019
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE A VINCOLO PER SCOPI IDROGEOLOGICI STRADA BACONA
Atto n. 2017/1119 del 15/12/2018
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato CERETTO_LISA_SOCIETA__MARILISA_SS.pdf
Pubblicazione n.: 4893/2018
dal: 19/12/2018 al: 17/01/2019
COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA DEL SIG PELASSA MAURIZIO LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA' TIPOLITOGRAFIA SRL
Atto n. 2017/971 del 15/12/2018
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PELASSA_MAURIZIO_TIPOLITOGRAFIA_SRL.pdf
Pubblicazione n.: 5021/2018
dal: 21/12/2018 al: 28/01/2019
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C PART TIME 50%
Atto n. 58639
Protocollo n.: 58639 del 20/12/2018
Richiedente: COMUNE DI BROSSASCO
Allegato 484217corpomail.eml
Allegato AVVISO_PUBBLICO_MOBILITA_GEOMETRA.pdf
Pubblicazione n.: 5059/2018
dal: 22/12/2018 al: 20/01/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA SIG.DEL DUCA GIUSEPPE LEGALE RAPPRESENTANTE FERRERO INDUSTRIALE ITALIA S.R.L.DEPURATORE P.LE FERRERO 1 F.22 NUOVO LOCALE TECNICO
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-45125AAlba_CLP_SEMPL_Autorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 5075/2018
dal: 27/12/2018 al: 22/01/2019
AVVISO
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DA RUGBY NEL PARCO FLUVIALE DEL TANARO SCAD.ORE 12 DEL 22 GENNAIO 2019
Richiedente: SERVIZI DI STAFF - UFFICIO CONTRATTI SEGRETERIA GENERALE
Allegato Avviso_manifest_campoRugby.pdf
Pubblicazione n.: 5077/2018
dal: 28/12/2018 al: 25/01/2019
AVVISI DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA FINALIZZATA ALLA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT C ) PRESSO L'AVVOCATURA CIVICA - AREA 1
Protocollo n.: 59077 del 22/12/2018
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE UFFICIO PERSONALE
Allegato 484810corpomail.eml
Allegato avviso_mobilit__C_Avvocatura__RIAPERTURA.pdf
Pubblicazione n.: 5076/2018
dal: 28/12/2018 al: 31/01/2019
AVVISO AL PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE CONTABILE" CAT. C. A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO AREA SERVIZI FINANZIARI COMUNE DI GRINZANE CAVOUR
Atto n. 0005491/2018 del 22/12/2018
Protocollo n.: 59120 del 22/12/2018
Richiedente: GRINZANE CAVOUR UFFICIO PERSONALE
Allegato domanda_concorso.docx
Allegato BANDO_CONCORSO_SERVIZI_FINANZIARI.pdf
Allegato 484979corpomail.eml
Pubblicazione n.: 5108/2018
dal: 28/12/2018 al: 31/01/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA B3 – Tempo parziale 50% ed indeterminato - con profilo professionale di “Collaboratore professionale da destinare all‘area tecnica manutentiva del Comune di Battifollo, riservato al personale dipendente di ruolo in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, ex art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni (approvato con Determinazione n. 132 del Responsabile del Personale del 21/12/ 2018)
Atto n. 0001040/2018 del 24/12/2018
Protocollo n.: 59228 del 27/12/2018
Richiedente: COMUNE DI BATTIFOLLO
Allegato avviso_MOBILITA.pdf
Allegato 485145corpomail.eml
Pubblicazione n.: 5115/2018
dal: 28/12/2018 al: 05/02/2019
AVVISO
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI ALBA Avviso esplorativo di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione nuovi loculi cimitero Mussotto e Piana Biglini Scadenza ore 12 del 5 febbaio 2019 Visti
Richiedente: UFFICIO CONTRATTI
Allegato ALBA_avviso_loculi_cimiteri.pdf
Pubblicazione n.: 5069/2018
dal: 28/12/2018 al: 25/02/2019
AVVISO
Con Deliberazione n. 96 del 18 dicembre 2018 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento Edilizio ai sensi dell'articolo 3 comma 1 della L.R. 19/1999.
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - SEGRETERIA TECNICA
Allegato ALBA_ADEG_REC_DCC_96_2018.pdf
Allegato ALLEGATO_TITOLO_III.pdf
Allegato DELIBERACONSIGLIO.pdf
Allegato avviso_pubblicazione__VENTIDUE_DICEMBRE_2018.pdf
Pubblicazione n.: 5116/2018
dal: 28/12/2018 al: 05/03/2019
BANDO
BANDO DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA APERTA COMUNE DI ALBA - LAVORI DI MANUTENZIONE AREE STRADALI SCADENZA ORE 12 DEL 05 MARZO 2019
Richiedente: UFFICIO CONTRATTI
Allegato ALBA_bando_manutenzione_strade.pdf
Pubblicazione n.: 4940/2018
dal: 28/12/2018 al: 22/03/2019
COMUNICAZIONE
ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL D.L. 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA L. 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI
Protocollo n.: 58174 del 18/12/2018
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROV.LE TERRITORIO
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato2-Manifesto.pdf
Allegato VariazioniColturali2018-Allegato3A-Mod14T.pdf
Pubblicazione n.: 5155/2018
dal: 29/12/2018 al: 27/01/2019
AVVISO
PUBBLICAZIONE VARIANTE PARZIALE N. 5 AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE AI SENSI DELL’ART. 17, COMMI 5 E 7 DELLA LRP 56/77 E S.M.I. - CONTRODEDUZIONE ALLE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE.
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato avviso_pubblicazione_28.pdf
Pubblicazione n.: 3/2019
dal: 02/01/2019 al: 17/01/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. Completamento opere edili. (Cod. CUP B84B13000340004) - (CIG 7336330309) Autorizzazione al subappalto per “realizzazione di pavimentazione in gomma” all’Impresa “POSALBA S.r.l.” di Corneliano d’Alba (C.F. - P.Iva 03221120045)
Determina n.: 1 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 02/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1/2019
dal: 03/01/2019 al: 01/02/2019
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE IN MATERIA EDILIZIA
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE TESTO UNICO DISPOSIZIONI LEG. IN MATERIA EDILIZIA N.380/2001 E S.M.I. PERIODO 01-12-2018/31-12-2018
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato Elenco_Dicembre_2018.pdf
Pubblicazione n.: 2/2019
dal: 03/01/2019 al: 01/02/2019
COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA
COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA CASTRONUOVO GENNARO LEGALE DELLA SOCIETA' MAGAC SNA DI CASTRONUOVO GENNARO E C CORSO ASTI N 5
Atto n. 2017/828 del 29/12/2018
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato CASTRONUOVO_GENNARO__CORSO_ASTI__5.pdf
Pubblicazione n.: 4/2019
dal: 04/01/2019 al: 18/01/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE A MOLLO ROBERTO LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA' UBI SRL CORSO CANALE 110
Atto n. 2018/977
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato MOLLO_ROBERTO_CORSO_CANALE_110_UBI_SRL.pdf
Pubblicazione n.: 5/2019
dal: 04/01/2019 al: 18/01/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA PELASSA MAURIZIO LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOC TIPOLITOGRAFIA MP SRL
Atto n. 2017/494
Richiedente: URBANISTICA E TERRITORIO - EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Allegato PELASSA_MAURIZIO_SOC_TIPOLITOGRAFIA_MP_SRL__CORSO_BRA.pdf
Pubblicazione n.: 7/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione spesa per rimborso pasti dipendenti comunali anno 2019 - € 32.000,00 iva inclusa
Determina n.: 2 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 04/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 8/2019
dal: 04/01/2019 al: 19/01/2019
DETERMINAZIONI
Inserimento nei P.A.S.S. di n.6 soggetti presso diverse Ripartizioni del Comune. Periodo: 01/01/2019-31/12/2019.
Determina n.: 3 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 04/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 6/2019
dal: 04/01/2019 al: 08/02/2019
COMUNICAZIONE
RILASCIO AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA). DITTA ALBA FORMAGGI - V. SAN ROCCO 4 , ALBA. INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI SEMPLIFICATA EX ART. 14-BIS L. 241/90 E S.M.I. RICHIESTA DETERMINAZIONI DI COMPETENZA.
Protocollo n.: 59415 del 27/12/2018
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 485631corpomail.eml
Allegato COPIA_OMISSIS.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 10/2019
dal: 05/01/2019 al: 20/01/2019
DETERMINAZIONI
Nomina Commissione Esaminatrice selezione pubblica, per soli esami, per assunzioni a tempo determinato, stagionale, a tempo pieno e/o part-time, di “Assistente a portatori handicap” ed “Educatore” (Cat. C.1) presso la Ripartizione “Socio-educativa e Culturale”.
Determina n.: 4 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 05/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 11/2019
dal: 08/01/2019 al: 23/01/2019
DETERMINAZIONI
Art.32 D.Lgs. 151/2001: dipendente comunale di ruolo presso la Ripartizione “…omissis…”. Concessione periodo congedo parentale frazionato nel mese di gennaio 2019.
Determina n.: 5 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 12/2019
dal: 08/01/2019 al: 23/01/2019
DETERMINAZIONI
Tirocinio di formazione e di orientamento per n.2 allieve dell’Istituto Magistrale Statale “L. da Vinci” di Alba.
Determina n.: 6 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 13/2019
dal: 08/01/2019 al: 23/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione fatture alle ditte Modit Group srl e Casa Editrice Scolastica Lombardi srl. Proposta di liquidazione delle spese n.1251 del 31/12/2018.
Determina n.: 7 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 14/2019
dal: 08/01/2019 al: 23/01/2019
DETERMINAZIONI
Decreto Legge n.112 del 25.06.2008 convertito in Legge n.133 del 06.08.2008, art.71 e CCNL 2016-2018 art.35: trattamento economico ridotto per assenze per malattia e visite. Mese di dicembre 2018.
Determina n.: 8 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 08/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 16/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI
anticipazione di cassa per rimborsi Economali alla Responsabile Economa Dott.ssa Paola Tassinari. Attribuzione anticipazione per l’anno 2019. Impegno e liquidazione spesa € 1.000,00
Determina n.: 9 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 09/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 89/2019
dal: 09/01/2019 al: 24/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione corrispettivo di competenza statale per emissione della carta di identità elettronica (CIE) - Periodo dal 16/12/2018 al 31/12/2018.
Determina n.: 10 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 09/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 15/2019
dal: 09/01/2019 al: 07/02/2019
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE DI SVINCOLO IDROGEOLOGICO SIGG.RI MORBINO FLORA E FRANCO ANGELO STRADA DEI MAGLIANIN.44 FG.2N.335
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-42652AAlba_L45_AutorizzazioneSvincolo.pdf
Pubblicazione n.: 17/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Contributi per le imprese maggiormente penalizzate dal Tributo Comunale sui Rifiuti (TARI) – Anno 2018. Approvazione bando.
Delibera Giunta Comunale n.: 463 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 18/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Convenzione tra Comune di Alba e Gruppo Fotografico Albese per realizzazione mostre fotografiche nei mesi gennaio e febbraio 2019 allestite presso Palazzo Mostre e Congressi “G.Morra”, Palazzo Banca d’Alba e Biblioteca civica. – Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 466 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 19/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Progetto SMArt – Contributo ai membri partners (Fondazione non autonoma per il Museo Diocesano, Ass. Centro Studi Fenoglio, Centro Culturale San Giuseppe, Famija Albeisa) – anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 469 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 20/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Museo civico - Evento "Alba, la luna e il tramonto" in occasione della Fiera Internazionale Tartufo bianco d’Alba. Erogazione contributo al Gruppo Astrofili Monferrini.
Delibera Giunta Comunale n.: 470 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 21/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DELL’ART. 14 COMMA 1 DELLA L.R. 38/94 E S.M.I. “VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO” – approvazione progetti ed erogazione contributi – Anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 471 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 22/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributi straordinari per progetti dell’Ufficio della Pace e per iniziative in campo sociale.
Delibera Giunta Comunale n.: 473 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 23/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributo straordinario al Borgo di San Lorenzo per l’organizzazione delle Notti della Natività edizione 2018.-
Delibera Giunta Comunale n.: 475 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 24/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Contributo straordinario alla Giostra delle Cento Torri per l’organizzazione di eventi folcloristici.-
Delibera Giunta Comunale n.: 476 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 25/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione di un contributo straordinario al Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Alba per il Festival della Bandiera “Battista Destefanis - Memorial Fabrizio Pescarmona”.
Delibera Giunta Comunale n.: 477 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 26/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
“Hiroshima mon Amour” – “Associazione Parco Culturale Langhe Monferrato e Roero”. Erogazione contributi straordinari.
Delibera Giunta Comunale n.: 478 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 27/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributo straordinario a favore dell’Ente Fiera Nazionale del Tartufo Bianco D’Alba per gli oneri sostenuti a fronte delle nuove normative in materia di sicurezza e per alcune manifestazioni culturali.
Delibera Giunta Comunale n.: 479 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 28/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Associazione Circolo del Cinema Il Nucleo e Associazione Proteggere Insieme. Erogazione contributo straordinario per la realizzazione di Estate al Cinema 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 480 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 29/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Alba Film Festival “Giornate del Cinema 2018.” - Erogazione contributo straordinario.
Delibera Giunta Comunale n.: 481 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 30/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributo straordinario a favore dell’Associazione Sinergia Outdoor per la realizzazione della manifestazione “Alba Truffle Bimbi” edizione 2018.-
Delibera Giunta Comunale n.: 482 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 31/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Bando per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative culturali - Anno 2018 - Presa d’atto graduatoria progetti ed erogazione contributi.
Delibera Giunta Comunale n.: 483 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 32/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Bando 2018 per la concessione di contributi per le attività di promozione sportiva: approvazione graduatoria ed importi esito Bando (per complessivi €.22.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 485 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 33/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione di un contributo di €3.400,00 alla ASD MAGIC Meeting Albese Giovanissimi Ciclismo s.s.d. a r.l. (P.IVA 03609770049 e Cod.Fiscale 90051840040)
Delibera Giunta Comunale n.: 487 del 06/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 34/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Approvazione schema di “Atto d’intesa” tra il Consorzio socio-assistenziale Alba-Langhe-Roero ed il Comune di Alba per l’attivazione di P.A.S.S.
Delibera Giunta Comunale n.: 488 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 488_CONSORZIO_Atto_Intesa.pdf
Pubblicazione n.: 35/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Sentenze n.420/16 e n.539/18 del Giudice di Pace di Alba – Proposizione di appello – Autorizzazione e nomina legali.
Delibera Giunta Comunale n.: 489 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 36/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Museo civico - Contributo all’Associazione “Amici del Museo Federico Eusebio” per l’anno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 490 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 37/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Riqualificazione aree verdi e giochi ludici. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 491 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 38/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Gettito dell’imposta di soggiorno anno 2017.- Rendiconto.-
Delibera Giunta Comunale n.: 492 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 39/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Ricorsi prodotti dalla società MARENGO GIUSEPPE SNC E FIGLIO GEOM. FRANCO avverso gli avvisi di accertamento IMU N.1667, n.1668, n.1670, n.1674 del 22/08/2018. Costituzione in giudizio avanti la Commissione Tributaria Provinciale di Cuneo.
Delibera Giunta Comunale n.: 493 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 40/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Complesso S.Maria Maddalena. Interventi di recupero facciate esterne su via Accademia e via Paruzza. Approvazione progetto. COD CUP: B85I18000430004
Delibera Giunta Comunale n.: 494 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 41/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
12° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 495 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 42/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Complesso monumentale del Monastero di “S. Maria Maddalena” Biblioteca Civica “G. Ferrero” Interventi di adeguamento locali e impianti Approvazione progetto definitivo - esecutivo. COD CUP: B85I18000530002
Delibera Giunta Comunale n.: 496 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 43/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Parco Tanaro Realizzazione Campo Da Rugby Approvazione progetto definitivo - esecutivo. COD CUP: B88B18065820002
Delibera Giunta Comunale n.: 497 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 44/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Concessione in uso di un’area in Via T. Bubbio per attività sportive. Approvazione schema di convenzione.-
Delibera Giunta Comunale n.: 498 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 45/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Criteri per l’erogazione del contributo ai sensi della Legge 124 del 28.10.2013 e del Decreto Interministeriale 30 marzo 2016 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 172 del 25 luglio 2016. Approvazione Avviso.
Delibera Giunta Comunale n.: 499 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 46/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Misure regionali per fronteggiare il fenomeno dell’emergenza abitativa. Agenzie sociali per la locazione di cui alla D.G.R. n. 36-1750 del 13.07.2015 e alla deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 19.01.2016. Approvazione avviso.
Delibera Giunta Comunale n.: 500 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 47/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Scuola primaria “U.Sacco”: Lavori di messa in sicurezza solai aule. (CODICE CUP B86E18000100002) Completamento posa rete per antisfondellamento per messa in sicurezza parti comuni • Scuola secondaria di primo grado “G.Vida”. Lavori di adeguamento alla normativa antincendio (Cod. CUP B88H18000000004) * Sondaggi verifiche sismiche • Lavori di adeguamento alla normativa antincendio Scuola secondaria di primo grado “G.Vida”. Incarico di collaborazione per verifiche in materia impiantistica, strutturale, di progettazione impianto elettrico e di prevenzione incendi. Anticipazione di cassa su importi e fatture, già soggetti a Determinazioni di pagamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 501 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 48/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Opere di realizzazione n. blocchi servizi igienici pubblici automatizzati quartieri Moretta e Corso Piave. Approvazione perizia definitiva – esecutiva (€ 110.000,00). Cod. CUP B88C18000230004
Delibera Giunta Comunale n.: 502 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 49/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Nuovi impianti di illuminazione pubblica e adeguamenti Anno 2018. Approvazione progetto definitivo - esecutivo (€ 90.000,00). Cod CUP B88C18000220004
Delibera Giunta Comunale n.: 503 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 50/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
REALIZZAZIONE DI DUE PONTICELLI PEDONALI IN ACCIAIO PRESSO L’URBANIZZAZIONE DI VIA PIERONI – VILLAGGIO SAN CASSIANO. Approvazione PERIZIA TECNICA CODICE CUP B87H18005090004
Delibera Giunta Comunale n.: 504 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 51/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Realizzazione nuove aree di parcheggio in Corso Europa (2018) € 52.000,00. Approvazione progetto esecutivo - definitivo. Cod. CUP B88C18000270004
Delibera Giunta Comunale n.: 505 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 52/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Area mercatale di Borgo Moretta. Lavori di riqualificazione. Approvazione progetto definitivo – esecutivo (€ 70.000,00). Cod. CUP B85I18000570004
Delibera Giunta Comunale n.: 506 del 13/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 53/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Manutenzione straordinaria aree stradali. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 507 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 54/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Manutenzione e realizzazione piste ciclabili. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 508 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 55/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Ripristini e adeguamento, con abbattimento barriere architettoniche strade e marciapiedi. Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 509 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 56/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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SERVIZIO DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO SUL TERRITORIO COMUNALE Attivazione procedura per il nuovo affidamento del servizio su base dell’ATEM “CUNEO 3 NORD-EST” Approvazione valore di rimborso al gestore uscente della rete di distribuzione del gas metano al 31/12/2017
Delibera Giunta Comunale n.: 510 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 57/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
SICUREZZA STRADALE: “servizio sgombero neve”. Approvazione progetto ed affidamento lavori per il periodo invernale dell’anno 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 511 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 58/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Interventi di adeguamento normativo edifici scolastici anno 2019. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economico (€ 200.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 512 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 59/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Manutenzione straordinaria impianti sportivi di proprietà comunale – anno 2019. Approvazione studio di fattibilità tecnico economica (€ 150.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 513 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 60/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Nuovi impianti di illuminazione pubblica e adeguamenti Anno 2019. Approvazione progetto di fattibilità tecnico economico (€ 50.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 514 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 61/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Interventi di manutenzione straordinaria ed adeguamenti normativi, Fabbricati comunali – Anno 2019 Approvazione progetto di fattibilità tecnico – economica (€ 170.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 515 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 62/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Interventi di manutenzione straordinaria torrenti – Anno 2019. Approvazione progetto di fattibilità tecnico – economica (€125.000,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 516 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 63/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Realizzazione nuove aree di parcheggio (2019) € 100.000,00. Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica.
Delibera Giunta Comunale n.: 517 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 64/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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Biblioteca Civica “G.Ferrero”. Opere di adeguamento normativo locali e impianti della Biblioteca Civica “G. Ferrero” COD CUP: B84D17000030002 Opere da decoratore.COD CIG: Z8D24663CE Riqualificazione impianto illuminotecnico COD CIG: Z3A2172DBF. Anticipazione di cassa su importi e fatture, già soggetti a Determinazione Dirigenziale di pagamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 518 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 65/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI. Realizzazione nuovi marciapiedi lungo la S.S. n.231 – Loc. BIGLINI. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. (Cod. CUP B81B18000050004)
Delibera Giunta Comunale n.: 519 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 66/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Realizzazione nuovi loculi nel cimitero di Mussotto e nel cimitero di Piana Biglini Approvazione progetto di fattibilità tecnica economica. Cod. CUP B88C18000180004
Delibera Giunta Comunale n.: 520 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 67/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Realizzazione nuovi loculi nel cimitero di Mussotto e nel cimitero di Piana Biglini Approvazione progetto definitivo-esecutivo. Cod. CUP B88C18000180004
Delibera Giunta Comunale n.: 521 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 68/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
OPERE DI MANUTENZIONE AREE STRADALI. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CODICE CUP B87H18005090004
Delibera Giunta Comunale n.: 522 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 69/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
CRITERI PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE VENDITE DI FINE STAGIONE per l’anno 2019. Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 523 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 70/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Art.169, D.Lgs. n.267/2000. D.Lgs. 23.06.2011, n.118. Piano esecutivo di gestione 2017 – 2019, Piano degli obiettivi e degli indicatori di bilancio - Piano delle Performances. 8^ Variazione di Bilancio deliberata dal Consiglio comunale.
Delibera Giunta Comunale n.: 524 del 18/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 524_PEG08_CC.pdf
Pubblicazione n.: 71/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Complesso monumentale del Monastero di “S.Maria Maddalena". Opere di riqualificazione galleria, realizzazione copertura vetrata.Approvazione progetto definitivo - esecutivo. COD CUP: B85I18000540002.
Delibera Giunta Comunale n.: 528 del 20/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 72/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Art.169, D.Lgs. n.267/2000. D.Lgs. 23.06.2011 n.118. Principio contabile per la programmazione di bilancio. Piano esecutivo di gestione 2019 - 2021 (P.E.G.), piano degli obiettivi, e Piano delle performances (Art.10, D.Lgs. 27 ottobre 2009, n.150). Approvazione.
Delibera Giunta Comunale n.: 529 del 20/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 529_COMUNE_ALBA_PEG_ENTRATA_2019-2021.pdf
Allegato 529_COMUNE_ALBA_PEG_SPESA_2019-2021.pdf
Pubblicazione n.: 73/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Esposizione d'arte AL DI LA' DELL'APPARIRE. Chiesa di San Domenico, 2 - 24 febbraio 2019. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 530 del 20/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 74/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Sistemazione intersezione stradale Strada Sottoripa / Corso Cortemilia. Approvazione progetto definitivo – esecutivo (€ 120.000,00) Cod. CUP B88C18000260004
Delibera Giunta Comunale n.: 531 del 22/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Elenco delle aree comunali disponibili per le installazioni dei circhi, delle attività dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento ai sensi della legge 18.3.1968 n.337 e s.m.i. per l’anno 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 532 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
COMMI DA 512 A 515, ART.1, LEGGE 28 DICEMBRE 2015, N.208. PIANO TRIENNALE PER L’INFORMATICA
Delibera Giunta Comunale n.: 533 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
APPROVAZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE NORMATIVA 2018 - 2020 E PER LA COSTITUZIONE E UTILIZZAZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018 - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE
Delibera Giunta Comunale n.: 534 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 534_IpotesiCDI_2018_2020_Dipendenti_Ultima.pdf
Pubblicazione n.: 78/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ACCORDO SULL’UTILIZZO DELLE SOMME PER LA REMUNERAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL’ENTE – ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 535 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 535_IpotesiAccordo_Annuale_DestinazioneFondoDirigenti2018_firme.pdf
Pubblicazione n.: 79/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Evento sportivo "24 ore di nuoto" Alba, San Cassiano, 29 e 30 giugno 2019. Concessione patrocinio.
Delibera Giunta Comunale n.: 536 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 80/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Scuola secondaria di primo grado “G.Vida”. Lavori di adeguamento alla normativa antincendio (Cod. CUP B88H18000000004) • Lavori di ripristino per sondaggi verifiche sismiche. (Codice CIG Z18255CD0D) • Opere impiantistiche (Codice CIG 747382075E ) Anticipazione di cassa su importi e fatture, già soggetti a Determinazione Dirigenziale di pagamento.
Delibera Giunta Comunale n.: 537 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Approvazione piano emergenza neve e ghiaccio. Periodo 1 Gennaio - 15 Marzo 2019
Delibera Giunta Comunale n.: 538 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 538_alldiscip_19_con_urb_e_amm.pdf
Allegato 538_Tab__riep__costi_gen-mar_19_con_urb_e_amm.pdf
Pubblicazione n.: 82/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
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13° Prelievo dal Fondo di riserva e dal Fondo di riserva di cassa.
Delibera Giunta Comunale n.: 539 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Collegamento viario tra Corso Canale, la zona TD616 e la SS.231 all’incrocio con Viale Industria. Approvazione progetto generale in linea tecnica. Approvazione 1° lotto stralcio definitivo – esecutivo. Cod CUP B81B18000630004 (€ 373.400,00).
Delibera Giunta Comunale n.: 540 del 27/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 84/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Gruppo Amministrazione Pubblica e Bilancio Consolidato. Individuazione degli Enti e Società da includere nel Gruppo Amministrazione Pubblica e nel perimetro di consolidamento del Comune di Alba per l’esercizio 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 526 del 20/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 85/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Centro Studi Beppe Fenoglio – Rideterminazione convenzione.
Delibera Giunta Comunale n.: 527 del 20/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 86/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributi in campo turistico e delle manifestazioni.
Delibera Giunta Comunale n.: 542 del 28/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 87/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione contributi in campo sociale e culturale.
Delibera Giunta Comunale n.: 543 del 28/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 88/2019
dal: 10/01/2019 al: 24/01/2019
DELIBERA
Erogazione di contributi ad Associazioni Sportive Dilettantistiche.
Delibera Giunta Comunale n.: 544 del 28/12/2018
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 90/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione alla ditta SICEF S.r.l. fattura di €.400,00 per corso di aggiornamento per R.L.S. per n.2 dipendenti. (CIG Z242640EA6).
Determina n.: 11 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 91/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione alla ditta SICEF S.r.l. fattura di €.2.000,00 per corso di aggiornamento addetti primo soccorso. (CIG Z25263BB94).
Determina n.: 12 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 92/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. Sistemazione viabilità esterna e aree a parcheggio su Via Carlo Cencio (CUP B88E18000160004 - CIG 7634755F1F). Autorizzazione al subappalto per “demolizioni, ripristini e posa cordoli” all’Impresa “I.C.E.S.I. S.a.s.” (P.Iva 01764910046) di Fraz. San Rocco Cherasca - Alba (CN).
Determina n.: 13 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 93/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. 3° lotto - vasca antincendio (CUP B84B13000340004) - (CIG 76575466DC) Accettazione cauzione prestata dalla ditta “FRANCO BARBERIS S.p.a.”, di Alba
Determina n.: 14 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 97/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Costituzione provvisoria del fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato anno 2019 – area dirigenti. Impegno di spesa somme destinate alla retribuzione di posizione.
Determina n.: 15 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 98/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Impegno di spesa retribuzione di posizione e risultato Segretario Generale. Anno 2019.
Determina n.: 16 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 99/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Presa atto attribuzione incarichi di Posizione Organizzativa ai dipendenti comunali interessati. Impegno di spesa periodo 01/01/2019 – 30/04/2019.
Determina n.: 17 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 100/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Legge Regionale n.28/99: Programmazione 2017-2018 Valorizzazione dei luoghi del commercio- PUC “Percorsi urbani del commercio”. Interventi di qualificazione urbana Via Roma, Via Mazzini e Via XX Settembre. COD CUP: B81B18000380006 COD CIG:7649742EC9 Accettazione cauzione prestata dalla Ditta CAUDA STRADE S.r.L. Via C. Chiesa n.5/c MONTA’ (P.IVA:00570660043).
Determina n.: 18 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 101/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Locazioni passive - – Impegno spesa per canoni I trimestre 2019.– (€ 780,51).-
Determina n.: 19 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 102/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Locazioni passive - Società San Paolo – locali Scuola Media Vida Pertini Impegno canone 1^ rata trimestrale.– (€ 10.333,64).-
Determina n.: 20 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 103/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) Anno 2019 - Impegno di spesa e liquidazione quota associativa “D” (€ 200,00).-
Determina n.: 21 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Versamento tasse di circolazione automezzi comunali -Scadenza dicembre 2019 - Impegno spesa e liquidazione – (€ 385,33).-
Determina n.: 22 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 105/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Stipulazione contratto ex art.45 della Legge 3.4.1982, n.203 per affitto terreni di proprietà comunale - (Az. Agricola CANTA Carlo di Canta Valentina) – Determina a contrattare.-
Determina n.: 23 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI LEGALI E POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 106/2019
dal: 10/01/2019 al: 25/01/2019
DETERMINAZIONI
Impegno e liquidazione spese su fondo a calcolo € 718,40.
Determina n.: 24 servizio: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO del 10/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 95/2019
dal: 11/01/2019 al: 25/01/2019
COMUNICAZIONE
ALBA - CNME027 avvio procedimento, richiesta spese istruttoria, richiesta pubblicazione albo pretorio. Soc. Reti Metano Territorio srl. Regolarizzazione attraversamento con staffatura a ponte di tubazione gas
Protocollo n.: 1611 del 09/01/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE DIREZ. OPERE PUBBLICHE SETTORE OO.PP.
Allegato CNME027_AVVIO-SPESE_ISTR.-ALBO_PRET..pdf.p7m
Allegato 488664corpomail.eml
Pubblicazione n.: 96/2019
dal: 11/01/2019 al: 25/01/2019
COMUNICAZIONE
ALBA - CNSME004 avvio procedimento, richiesta spese istruttoria, richiesta pubblicazione albo pretorio. Reti Metano Territorio srl. Regolarizzazione attraversamento in subalveo con tubazione gas del fiume Tanaro
Protocollo n.: 1612 del 09/01/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE DIREZ. OPERE PUBBLICHE SETTORE OO.PP.
Allegato CNSME004_AVVIO-SPESE_ISTR.-ALBO_PRET..pdf.p7m
Allegato 488671corpomail.eml
Pubblicazione n.: 107/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI
impegno di spesa per pedaggi autostradali a favore di Autostrade per l’Italia spa c.f. 07516911000 per €. 1.000,00 IVA inclusa C.I.G. Z7026A16C8 e per canone di locazione telepass a favore di Telepass spa c.f. 09771701001 per €. 100,00 IVA inclusa. C.I.G. ZAD26A234D
Determina n.: 25 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 11/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 108/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione Saldo Iva mese di dicembre 2018 relativa all’esercizio di attività commerciali. Determinazione debito d’imposta mensile. Liquidazione €.4.149,81
Determina n.: 26 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 11/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 110/2019
dal: 11/01/2019 al: 26/01/2019
DETERMINAZIONI
Realizzazione nuova scuola media in zona Moretta. Sistemazione viabilità esterna e aree a parcheggio su Via Carlo Cencio. (CUP B88E18000160004) Reimputazione voci del quadro di spesa.
Determina n.: 27 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 11/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 94/2019
dal: 11/01/2019 al: 05/02/2019
AVVISO
Trasmissione avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di mobilità volontaria ai sensi art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C - presso il Corpo Unificato di Polizia Locale - area vigilanza, per la pubblicazione all'Albo Pretorio online fino al 05.02.2019 e la diffusione tra il personale.
Protocollo n.: 1438 del 09/01/2019
Richiedente: UNIONE TERRE DELLA PIANURA
Allegato LetteraRiapTermini0001.pdf
Allegato RiaperturaTermini.pdf
Allegato 488486corpomail.eml
Pubblicazione n.: 109/2019
dal: 12/01/2019 al: 26/01/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE D.P.R.N.380 DEL 6.6.2001 E S.M.I. SIGG.RI MORBINO FLORA E FRANCO ANGELO STRADA DEI MAGLIANI N.44 FG.2
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Pubblicazione n.: 112/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione gettoni di presenza spettanti ai consiglieri per sedute delle Commissioni Consiliari per il periodo 01/09/2018-31/12/2018, €. 6.184,77 e Irap su gettoni di presenza €. 525,71
Determina n.: 28 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 116/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa alla ditta IL PAPIRO di Alba per la fornitura di materiale di cancelleria per uffici, servizi comunali € 2051,68 I.V.A. 22% inclusa.
Determina n.: 29 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 118/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa conguaglio copie eccedenti contratto noleggio del fotocopiatore della Scuola media Vida-Pertini di Via Balbo di cui alla Convenzione Consip “Fotocopiatrici 21 lotto 2”.– Fornitore SHARP ELECTRONICS ITALIA S.P.A. di Milano. €.720,68 IVA 22% inclusa.
Determina n.: 30 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 119/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione spesa conguaglio copie eccedenti contratto noleggio del fotocopiatore dell’Ufficio Tributi di cui alla Convenzione Consip “Fotocopiatrici 21 lotto 2”.– Fornitore SHARP ELECTRONICS ITALIA S.P.A. di Milano. €.127,11 IVA 22% inclusa.
Determina n.: 31 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 12/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 120/2019
dal: 12/01/2019 al: 27/01/2019
DETERMINAZIONI
Assegno nucleo familiare: liquidazione maggior spesa a dipendente richiedente avente diritto. Periodo dicembre 2018.
Determina n.: 32 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 12/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2019
dal: 13/01/2019 al: 11/02/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA SIGG.RI RINALDI GIANCARLO FEDELE LUCIANO NAVELLO IRMA FG.N.53 VIA MONTEBELLINA N.45
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-46278Alba_CLP_SEMPL_Autorizzazione-22.pdf
Pubblicazione n.: 115/2019
dal: 13/01/2019 al: 11/02/2019
PROVVEDIMENTO
PROVVEDIMENTO DI ANNULLAMENTO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SIGG.RI RINALDI GIANCARLO FEDELE LUCIANO NAVELLO IRMA VIA MONTEBELLINA N.45
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-46278Alba_CLP_AnnullamentoAutorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 117/2019
dal: 13/01/2019 al: 11/02/2019
ORDINANZA
POSTA CERTIFICATA: STRADA PROVINCIALE N. 158 TRONCO 1: ALBA (BIVIOS.P.3) - CAMO - CASCINA BORNETTO (BIVIO S.P.230) DETTA "DELLE SERRE"ORDINANZA PER ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA SEMAFORO OMOVIERI PER LAVORI DI POSA CAVIDOTTO IN ATT
Protocollo n.: 1948 del 11/01/2019
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato 489218corpomail.eml
Allegato SP_158_Semaforo_Conc_62860_-_AMTECO_2019.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 111/2019
dal: 13/01/2019 al: 21/02/2019
ORDINANZA
POSTA CERTIFICATA: Ordinanza n. 1/2019/TO - Prot. CDG-0017042-P SENSO UNICO ALTERNATO MED. IMP.SEMAFORICO SS 28 DEL COLLE DI NAVA DA KM56+900 AL KM57+100
Atto n. 1/2019/TO del 11/01/2019
Protocollo n.: 1972 del 11/01/2019
Richiedente: ANAS SPA COMPARTIMENTO DELLA VIABILITA' PER IL PIEMONTE SEZIONE DI TOR
Allegato 489172corpomail.eml
Allegato OW17068.pdf
Pubblicazione n.: 113/2019
dal: 13/01/2019 al: 19/03/2019
AVVISO DI MOBILITA
Avviso pubblico per la ricerca di un istruttore amministrativo - categoria C1, indeterminato e part-time per 25 ore a supporto servizio finanziario - tributi mediante procedura di mobilità esterna ex art. 30 D. Lgs. 165/2001
Protocollo n.: 1958 del 11/01/2019
Richiedente: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CANALE
Allegato PR-201901111154.TXT
Allegato AVVISO_PUBBLICO__MOBILITA_-DA_PUBBLICARE.pdf.p7m
Allegato 489197corpomail.eml
Pubblicazione n.: 121/2019
dal: 14/01/2019 al: 29/01/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di pulizia palestre comunali Istituti Scolastici (Scuola G.Rodari – M.Coppino – U.Sacco) e Scuola Secondaria di Primo Grado – Macrino di C.so Europa – Istituto “Luigi Einaudi”. Periodo scolastico 2018/2019 - -Liquidazione 1° acconto (annualità 2018) alla Società Cooperativa “ESPERT Soc. Coop.” con sede in Guarene - Via Carmagnola 10/A- (P.Iva – C.F.: 00965210040) – codice CIG: Z5F249EB2A – proposta di liquidazione spese n. 2 del 11.01.2019.
Determina n.: 34 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 122/2019
dal: 14/01/2019 al: 29/01/2019
DETERMINAZIONI
Canile Municipale. Svolgimento delle mansioni ordinarie di gestione della struttura (dicembre 2018). ?Liquidazione alla “Cooperativa Sociale IL RIFUGIO DI FIDO” – con sede in BRA, P.zza Giolitti n. 8 (P.Iva e CF: 03213040045) - CIG: 6825704D1E – proposta di liquidazione spese n. 1 del 11.01.2019 (complessivi € 4.168,33 Iva compresa).
Determina n.: 35 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 14/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 123/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Sistema Informativo Comunale: acquisizione servizio piattaforma negoziazione telematica - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA). Fornitore: L&G Solution s.r.l. di Foggia - Impegno di spesa- C.I.G. Z01256A85C
Determina n.: 36 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 124/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Piano emergenza neve e ghiaccio. Stagione invernale 2019. Affidamento interventi a ditte varie. Determina a contrattare e relative procedure. Impegno di spesa per l’anno 2019 di € 100.000,00 IVA compresa.
Determina n.: 37 servizio: RIPARTIZIONE OPERE PUBBLICHE del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 125/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Prenotazione contabile per spese su fondo a calcolo - Ufficio Economato anno 2019 13.577,00 IVA inclusa.
Determina n.: 38 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 127/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Liquidazione di fattura per fornitura di frutta e verdura a Km 0 per l’Asilo Nido comunale, ad Agrisviluppo Società Cooperativa Agricola per un totale di € 385,52 IVA inclusa (CIG Z781C886E2).
Determina n.: 39 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 128/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Assegni nucleo familiare. Quote per il periodo 01/01/2019 – 30/06/2019. Impegno di spesa.
Determina n.: 40 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 129/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Assunzione in ruolo del Sig. VIESTE Daniele, in qualità di “Agente di Polizia Municipale” (cat. C.1) a tempo pieno presso la Ripartizione “Servizi Legali – Polizia Municipale”. Decorrenza 16/01/2019. Impegno di spesa.
Determina n.: 41 servizio: RIPARTIZIONE SERVIZI GENERALI del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 130/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di ritiro ed istruttoria pratiche di “Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori” ( art. 65, legge 23 dicembre 1998, n. 448 e s.m.i.) e di “Assegno di maternità” (art. 74, decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151 e s.m.i.). Liquidazione fattura a SISTEMA SERVIZI Piemonte CISL srl (€ 705,00), CIG: ZA12367E5E.
Determina n.: 42 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 131/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Servizio di ritiro ed istruttoria pratiche di “Assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori” ( art. 65, legge 23 dicembre 1998, n. 448 e s.m.i.) e di “Assegno di maternità” (art. 74, decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151 e s.m.i.). Liquidazione fattura ad ACLI Service Cuneo srl (€ 420,00), CIG: Z2A2367DAB.
Determina n.: 43 servizio: RIPARTIZIONE SOCIO EDUCATIVA E CULTURALE del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 132/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche CDA 1° bimestre 2019. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 44 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 133/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche servizio Internet 1° bimestre 2019. CIG 0441497ED5.
Determina n.: 45 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 134/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche telefonia fissa 1° bimestre 2019. CIG ZE501A4ADF
Determina n.: 46 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 136/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche SIM RICARICABILI TIM 1° bimestre 2019. CIG Z331490B08
Determina n.: 47 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 137/2019
dal: 15/01/2019 al: 30/01/2019
DETERMINAZIONI
Pagamento spese telefoniche cellulari TIM 1° bimestre 2019. CIG ZF8143ED47
Determina n.: 48 servizio: RIPARTIZIONE RAGIONERIA, FINANZE, PROGRAMMAZIONE, C.E.D. del 15/01/2019
Richiedente: SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 135/2019
dal: 16/01/2019 al: 30/01/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI AL D.P.R.N.380 DEL 6.6.2001 E S.M.I. SIG.DROCCO AMABILE LEG.RAPP. SOCIETA' CASCINA ADELAIDE DI AMABILE DROCCO AZIENDA VITIVINICOLA FG.N.34 LOC.SAN CASSIAO N.62
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-04865Alba_01_PdC_ProvvedimentoFinale-65.pdf
Pubblicazione n.: 126/2019
dal: 16/01/2019 al: 14/02/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SI.CAVALLOTTO DARIO TITOLARE IMPRESA INDIVIDUALE CAVALLOTTO DARIO FG.N.12 STRADA RIONDELLO
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-41458AAlba_CLP_Autorizzazione.pdf
Pubblicazione n.: 138/2019
dal: 16/01/2019 al: 14/02/2019
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICASEMPLIFICATA SIG.CIRIO VIRGINIO FG.N.49 VIA DIANO N.1
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-46956AAlba_CLP_SEMPL_Autorizzazione-20.pdf
Pubblicazione n.: 139/2019
dal: 16/01/2019 al: 14/02/2019
PROVVEDIMENTO
PROVVEDIMENTO DI ANNULLAMENTO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SIG.CIRIO VIRGINIO FG.49 VIA DIANO N.1
Richiedente: RIPARTIZIONE URBANISTICA E TERRITORIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA
Allegato 2018-46956AAlba_CLP_AnnullamentoAutorizzazione.pdf