Attività sportive

Contributi comunali per iniziative sportive

Le Associazioni sportive possono richiedere al Sindaco un contributo per una specifica iniziativa o per lo svolgimento dell'attività generale delle Associazioni stesse, anche tramite concessione di strumenti ed attrezzature comunali.

Per quanto riguarda la concessione di strumenti ed attrezzature comunali (quali palco, plance e relativi cavalletti, sedie, transenne, ecc.), anche per una specifica iniziativa rivolta alla Città e ai suoi abitanti, si dovrà farne richiesta scritta, indirizzata al Comune di ALBA - Ripartizione Opere Pubbliche - Ufficio Sport, anche tramite e-mail all'indirizzo f.dirosa@comune.alba.cn.it, specificando l'evento e i materiali richiesti a firma del responsabile dell'evento stesso; sarete in seguito contattati dall'Ufficio preposto.
Il ritiro e la consegna del materiale sono a cura del richiedente.

Relativamente al contributo in denaro , possono beneficiare dei contributi le società, associazioni o enti di promozione sportiva (con un numero di iscritti non inferiore alle dieci unità) che hanno sede nel Comune di Alba, o che svolgono l’attività prevalente nel Comune medesimo, costituita con Statuto registrato o che risultino affiliate ad una federazione sportiva.
La Giunta Comunale, con deliberazione n.352 del 10/10/2019, ha approvato il bando relativo all'erogazione di un contributo economico per l'attività sportiva relativa all'anno sportivo 2019/2020.

Le domande per l'ammissione ai benefici dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 15 Novembre 2019, con le modalità descritte nel bando.

Scarica qui il Bando Sport Anno Sportivo 2019-2020

Scarica:

1. Domanda per l'ammissione: file pdf  PDF  -  file word  ic word

2. Modulo 1: file pdf  PDF  -  file word  ic word

3. Modulo 2: file pdf  PDF  -  file word  ic word

_______________________________________________________________________

Contatta l'ufficio

Indirizzo: Via A.Manzoni 8 - Alba
fax 0173/366118
Email:  ufficio.sport@comune.alba.cn.it
       m.verda@comune.alba.cn.it
        b.bellotto@comune.alba.cn.it